| | | OFFLINE | | | Post: 450 | Registrato il: 10/10/2017
| Città: VILLAFRANCA DI VERONA | MULTIfriend | |
|
23/07/2019 09:42 | |
Ciao a tutti ,stamattina accendendo la moto mi sono accorto che sul cruscotto in alto a sx c'era una spia gialla con disegnata una chiave e 3-4 tacchette vicino......poi dopo una decina di secondi è sparita ed è ricomparsa la classica icona del bluetooth.
Cosa ha segnalato secondo voi?
Potrebbe essere che x qualche secondo non leggeva ,magari,la chiave?
La moto è una 2015 dvt s [Modificato da Cjo74 23/07/2019 09:43] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.848 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
23/07/2019 10:24 | |
non mi ricordo com'era la DVT1200S ,sulla 1260 l'hanno modificato.
Il triangolo giallo col punto interrogativo è un'allarme generico (escluso centralina motore) di qualche centralina.
DSS è l'errore delle sospensioni e sembrano delle tacchette ,spegni e riacendi e rifà lo 0 del mono (anche se in 2 volte sulla 1260 il mono funzionava lo stesso e non ha fatto niente ,si è solo spenta) ,con la chiave non ho niente
[Modificato da multimarco 23/07/2019 10:25]
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 450 | Registrato il: 10/10/2017
| Città: VILLAFRANCA DI VERONA | MULTIfriend | |
|
23/07/2019 10:42 | |
multimarco, 23/07/2019 10.24:
non mi ricordo com'era la DVT1200S ,sulla 1260 l'hanno modificato.
Il triangolo giallo col punto interrogativo è un'allarme generico (escluso centralina motore) di qualche centralina.
DSS è l'errore delle sospensioni e sembrano delle tacchette ,spegni e riacendi e rifà lo 0 del mono (anche se in 2 volte sulla 1260 il mono funzionava lo stesso e non ha fatto niente ,si è solo spenta) ,con la chiave non ho niente
Ho fatto una ricerca in internet e sembrerebbe che la moto non legga la chiave quindi presumo che sia la batteria scarica delle chiavi stesse .
Ora proverò a farci caso e se dovesse farlo ancora passerò dal Conce |
| | | OFFLINE | | Post: 29.848 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
23/07/2019 11:07 | |
Cambia la batteria della chiave.
Comunque se la batteria è scarica appoggia la chiave sulla plastica a destra sotto il manubrio dove c'è il simbolo e parte lo stesso ,oppure premi il pulsantone e metti il codice ,la rottura con questi 2 sistemi è che se non accendi subito la moto (10sec) devi rifare la procedura perchè si spegne prima che con il trasponder in funzione (sono andato in giro 2 mesi così perchè ho perso il trasponder....una rottura)
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 450 | Registrato il: 10/10/2017
| Città: VILLAFRANCA DI VERONA | MULTIfriend | |
|
23/07/2019 12:13 | |
Ora vedo come si comporta nei prossimi giorni |
| | | OFFLINE | | | Post: 450 | Registrato il: 10/10/2017
| Città: VILLAFRANCA DI VERONA | MULTIfriend | |
|
24/07/2019 07:21 | |
Non lo ha fatto più.....secondo me non ha letto la chiave x qualche istante...... |
| | | OFFLINE | | Post: 29.848 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
24/07/2019 08:21 | |
Può essere ,se vado da mio zio a milano non devo parcheggiare davanti a casa altrimenti poi la macchina non si apre e non si chiude più per le interferenze...non si sa da chi prodotte ,devi andare di vecchia maniera con la serratura.
I misteri dell'elettronica
& |
|
|