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Nuova Multi V4 ?

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21/12/2020 14:31
 
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Io comunque la mia multistrada l'ho venduta benissimo!!
1200s dvt del 2015 full più tris valige e tagliando desmo fatto 37mila km ho preso 11500 euro.
Mi hanno chiamato in tanti e nonostante il lockdown..è andata..
Ducati a mio avviso ha molto appeal e sull'usato è desiderata!!
Speriamo che il cambio di direzione non abbia effetti negativi in questo senso..
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21/12/2020 14:50
 
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Re: Re: Re: Re:
multimarco, 21/12/2020 14:19:




Quel bidone del secco dell’Africa twin non lo voglio neanche gratis



l'africa adventure sport come estetica e' una delle moto che mi piace di piu', se avesse il motore a v come la sua mamma e un filo piu' leggera in termini di peso sarebbe perfetta....invece niente!!!



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21/12/2020 15:59
 
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Quoto multimarco.
Io faccio sempre 100 ottani perciò non punto al risparmio sul carburante. Ma se viaggi è quasi indispensabile avere una buona autonomia. Soprattutto dove non conosci i posti o ci sono pochi distributori.

Poi d'estate col caldo meno ti fermi meglio è...
[Modificato da Phrankie 21/12/2020 16:01]
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21/12/2020 16:02
 
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Happyer71, 21/12/2020 14:31:

Io comunque la mia multistrada l'ho venduta benissimo!!
1200s dvt del 2015 full più tris valige e tagliando desmo fatto 37mila km ho preso 11500 euro.
Mi hanno chiamato in tanti e nonostante il lockdown..è andata..
Ducati a mio avviso ha molto appeal e sull'usato è desiderata!!
Speriamo che il cambio di direzione non abbia effetti negativi in questo senso..

Per me le quotazioni terranno.
La V4 è talmente differente che le vecchia Desmo avrà sempre i suoi estimatori.
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21/12/2020 16:12
 
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Phrankie, 21/12/2020 15:59:

Quoto multimarco.
Io faccio sempre 100 ottani perciò non punto al risparmio sul carburante. Ma se viaggi è quasi indispensabile avere una buona autonomia. Soprattutto dove non conosci i posti o ci sono pochi distributori.

Poi d'estate col caldo meno ti fermi meglio è...

La capacità del serbatoio della V4 è di 22 litri, mentre quella del 1260 è di 20! Secondo me non ci sarà grande differenza di autonomia tra le due moto...
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21/12/2020 16:22
 
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Re: Re:
aieie1971, 21/12/2020 14:05:



condivido pienamente! [SM=x52769]

ho tanti amici che hanno il gs e tutti viaggiano parecchio, detto da loro non saranno i 35 cv in piu' che li convinceranno a lasciare la moto!
per il gs avere 100000km e' la normalita', ducati a 50000km e' lo stesso store che ti dira' che e' invendibile!
riguardo ai consumi, non e' una questione di soldi, ma di serenita', chi viaggia molto vuole trottare senza l'ansia del rifornimento.
riguardo l'elettronica ho gia' letto sulle stradali v4 le prime vicissitudini con ducati e sembrano cose gia' lette.





Vabbe Noi Italiani per disprezzare il nostro siamo fatti apposta....
Va bene..... Ti parlo solo delle mie MTS e sono 6.... Vendute tutte di cui una ad 82000 le altre sui 50K
La STORIA DI BMW SUPER AFFIDABILE è finita da tanto tempo. Poi è stra venduta ok un buon prodotto ok ma che sia più affidabile proprio no. Si rompe eccome! L'elettronica? pure quella e non fa sicuramente scuola come quella Ducati che è sempre più all'avanguardia.
Fenomeni del marketing.... hanno vinto Dakar correndo da soli appena arrivata la concorrenza sono scappati... in SBK oltre 150 milioni di euro di investimento e zero titoli.
in moto GP sono sconosciuti...... si è un po provocatoria la mia risposta ma te ne posso portare scritte quante ne vuoi di problematiche legate a BMW. Di tutti i colori anche per loro.
Se proprio vogliamo essere onesti le Jap Honda in particolare per affidabilità sono ancora inarrivabili. Automobili comprese.
Cmq per me bene se una persona è convinta di GS no problem ma che sia più affidabile di altre Ducati compresa in special modo negli ultimi 10 anni nn c è prova che lo possa dimostrare .
Anzi se nn erro un MF in qualche post sopra diceva di una prova record affidabilità del testa stretta mi pare.....

P.S. IMHO qualche giesvsista la proverà questa nuova multi e più di qualcuno la acquisterà scommettiamo? Poi ritorneranno in BMW? puo essere.....

Non che me ne venga in tasca qualcosa ma fai un giro nelle conce della Lombardia...






**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia**
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21/12/2020 17:25
 
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Re: Re: Re:
Ducabat, 21/12/2020 16:22:



Vabbe Noi Italiani per disprezzare il nostro siamo fatti apposta....
Va bene..... Ti parlo solo delle mie MTS e sono 6.... Vendute tutte di cui una ad 82000 le altre sui 50K
La STORIA DI BMW SUPER AFFIDABILE è finita da tanto tempo. Poi è stra venduta ok un buon prodotto ok ma che sia più affidabile proprio no. Si rompe eccome! L'elettronica? pure quella e non fa sicuramente scuola come quella Ducati che è sempre più all'avanguardia.
Fenomeni del marketing.... hanno vinto Dakar correndo da soli appena arrivata la concorrenza sono scappati... in SBK oltre 150 milioni di euro di investimento e zero titoli.
in moto GP sono sconosciuti...... si è un po provocatoria la mia risposta ma te ne posso portare scritte quante ne vuoi di problematiche legate a BMW. Di tutti i colori anche per loro.
Se proprio vogliamo essere onesti le Jap Honda in particolare per affidabilità sono ancora inarrivabili. Automobili comprese.
Cmq per me bene se una persona è convinta di GS no problem ma che sia più affidabile di altre Ducati compresa in special modo negli ultimi 10 anni nn c è prova che lo possa dimostrare .
Anzi se nn erro un MF in qualche post sopra diceva di una prova record affidabilità del testa stretta mi pare.....

P.S. IMHO qualche giesvsista la proverà questa nuova multi e più di qualcuno la acquisterà scommettiamo? Poi ritorneranno in BMW? puo essere.....

Non che me ne venga in tasca qualcosa ma fai un giro nelle conce della Lombardia...






hai centrato il nocciolo del discorso! [SM=x52767]

21/12/2020 17:41
 
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Re: Re: Re:
Ducabat, 21/12/2020 16:22:



Vabbe Noi Italiani per disprezzare il nostro siamo fatti apposta....
Va bene..... Ti parlo solo delle mie MTS e sono 6.... Vendute tutte di cui una ad 82000 le altre sui 50K
La STORIA DI BMW SUPER AFFIDABILE è finita da tanto tempo. Poi è stra venduta ok un buon prodotto ok ma che sia più affidabile proprio no. Si rompe eccome! L'elettronica? pure quella e non fa sicuramente scuola come quella Ducati che è sempre più all'avanguardia.
Fenomeni del marketing.... hanno vinto Dakar correndo da soli appena arrivata la concorrenza sono scappati... in SBK oltre 150 milioni di euro di investimento e zero titoli.
in moto GP sono sconosciuti...... si è un po provocatoria la mia risposta ma te ne posso portare scritte quante ne vuoi di problematiche legate a BMW. Di tutti i colori anche per loro.
Se proprio vogliamo essere onesti le Jap Honda in particolare per affidabilità sono ancora inarrivabili. Automobili comprese.
Cmq per me bene se una persona è convinta di GS no problem ma che sia più affidabile di altre Ducati compresa in special modo negli ultimi 10 anni nn c è prova che lo possa dimostrare .
Anzi se nn erro un MF in qualche post sopra diceva di una prova record affidabilità del testa stretta mi pare.....

P.S. IMHO qualche giesvsista la proverà questa nuova multi e più di qualcuno la acquisterà scommettiamo? Poi ritorneranno in BMW? puo essere.....

Non che me ne venga in tasca qualcosa ma fai un giro nelle conce della Lombardia...



Potrei offendermi visto che faccio marketing strategico...😀 ps non faccio promo per intenderci
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21/12/2020 18:39
 
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Monsterone75, 21/12/2020 16:12:

La capacità del serbatoio della V4 è di 22 litri, mentre quella del 1260 è di 20! Secondo me non ci sarà grande differenza di autonomia tra le due moto...

Insomma... La V4 ha il 10% di serbatoio in più e in teoria consuma il 25% in più...
Parliamo di autonomia teorica di 380 km per la 1260 e 330 per la V4... La differenza non è disastrosa ma sicuramente sensibile.
La realtà sarà quella più o meno, a parità di manetta.
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21/12/2020 18:48
 
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Re: Re: Re:
Ducabat, 21/12/2020 16:22:



Vabbe Noi Italiani per disprezzare il nostro siamo fatti apposta....
Va bene..... Ti parlo solo delle mie MTS e sono 6.... Vendute tutte di cui una ad 82000 le altre sui 50K
La STORIA DI BMW SUPER AFFIDABILE è finita da tanto tempo. Poi è stra venduta ok un buon prodotto ok ma che sia più affidabile proprio no. Si rompe eccome! L'elettronica? pure quella e non fa sicuramente scuola come quella Ducati che è sempre più all'avanguardia.
Fenomeni del marketing.... hanno vinto Dakar correndo da soli appena arrivata la concorrenza sono scappati... in SBK oltre 150 milioni di euro di investimento e zero titoli.
in moto GP sono sconosciuti...... si è un po provocatoria la mia risposta ma te ne posso portare scritte quante ne vuoi di problematiche legate a BMW. Di tutti i colori anche per loro.
Se proprio vogliamo essere onesti le Jap Honda in particolare per affidabilità sono ancora inarrivabili. Automobili comprese.
Cmq per me bene se una persona è convinta di GS no problem ma che sia più affidabile di altre Ducati compresa in special modo negli ultimi 10 anni nn c è prova che lo possa dimostrare .
Anzi se nn erro un MF in qualche post sopra diceva di una prova record affidabilità del testa stretta mi pare.....

P.S. IMHO qualche giesvsista la proverà questa nuova multi e più di qualcuno la acquisterà scommettiamo? Poi ritorneranno in BMW? puo essere.....

Non che me ne venga in tasca qualcosa ma fai un giro nelle conce della Lombardia...



Hai perfettamente ragione.
Il problema delle Ducati adesso è diventato l'elettronica... Quando invece è un vecchio retaggio degli impianti elettrici delle Ducati di 25 anni fa. Quelli si che erano bombe a orologeria... Son sincero. Io 25 fa compravo solo giapponese e deridevo i miei amici col Monster che diventavano matti con mille problemi rispetto alle mie giap. Poi però quando ci scambiavamo moto un po' rosicavo perché le loro ciclistiche erano sopraffine. E pure i freni e le sospensioni.

Ad oggi compro (quasi) solo Ducati e non ho mai avuto problemi di affidabilità (poi la sfiga può capitare a tutti, ma nessun marchio è esente)

In ogni caso avevo scritto io il post sulla prova di durata fatta da Motociclismo sulla Multi 950.
Ha asfaltato tutta la concorrenza come affidabilità del propulsore, giapponesi compresi. E sono dati inconfutabili. A motore smontato era il più in forma di tutti quelli provati dalla rivista. 50.000 km praticamente perfetto. Tagliandi con cadenza della casa e olio della casa. Nessun trucco.
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21/12/2020 20:04
 
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ah ecco ricordavo bene allora della prova sul 950...... ammetto anch'io facevo dell'ironia sui primi monster ecc. ma adesso per i miei viaggi turistici (sportivi [SM=x52773] ) è da dieci anni che vado di Ducati
Mah cmq mi piace un sacco che siano giovani Italiani a progettarle e metterle insieme [SM=x52775]




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21/12/2020 21:47
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
multitato, 21/12/2020 10:54:




Secondo me il tuo amico ha preso la AT modello base allestita,
La AT adventure sport con sospensioni elettroniche parte da 18500 poi devi allestirla e si arriva a 21! Preventivo alla mano!

Può essere appena lo vedo glielo chiedo.
In ogni caso anche se fosse solo come prezzo di partenza ci sono già 4000 euro di differenza più sconti che magari honda fa e ducati no...fai presto ad arrivare ad una bella cifra di differenza.
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21/12/2020 23:45
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Nicolo71, 21/12/2020 21:47:

Può essere appena lo vedo glielo chiedo.
In ogni caso anche se fosse solo come prezzo di partenza ci sono già 4000 euro di differenza più sconti che magari honda fa e ducati no...fai presto ad arrivare ad una bella cifra di differenza.




Io sono andato a febbraio a fare il preventivo per una base colore CRF, la moto costava 15300 immatricolata, però era nuda! Ma quando dico nuda era propio nuda! Non ha niente, nemmeno le maniglie del passeggero, costo 400, più cupolino normale(esce con un unghia da off) 200€ più bauletto con piastra 600, più paramani 80€, manopole riscaldate 250€, cavalletto centrale 220€
Tot 17mila e rotti.. me la lasciava a 16500 e considera che il base ha le camere d'aria no tubless!
So che ora con 15500 ti danno la Urban che ha già bauletto maniglie e piastra..
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Re: Re: Re:
Ducabat, 21/12/2020 16:22:



Se proprio vogliamo essere onesti le Jap Honda in particolare per affidabilità sono ancora inarrivabili. Automobili comprese.




Andiamo Ot ,che le auto jap sono affidabili Ok...Ma non è vero per tutte ,con Toyota/Lexus mai avuto problemi ,Nissan e Honda invece sono annotate sul libro nero.
Però la Honda-E mi piace peccato che sei sempre fermo attaccato alla presa [SM=x52777] [SM=x52779]






&
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Re: Re: Re: Re:
multimarco, 21/12/2020 14:19:




Quel bidone del secco dell’Africa twin non lo voglio neanche gratis

Visto i precedenti questa potrebbe essere la tua prossima moto😁erano gli stessi commenti per il v4..
Scherzo ovviamente è giusto cambiare opinione
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Re: Re: Re: Re:
multimarco, 22/12/2020 06:39:



Andiamo Ot ,che le auto jap sono affidabili Ok...Ma non è vero per tutte ,con Toyota/Lexus mai avuto problemi ,Nissan e Honda invece sono annotate sul libro nero.
Però la Honda-E mi piace peccato che sei sempre fermo attaccato alla presa [SM=x52777] [SM=x52779]





Perché non hai mai provato la Mitsubishi ASX benzina o gpl! Una vera "perla" in fatto di affidabilità e manutenzione.. peccato sia bruttina... a mio gusto..
[Modificato da multitato 22/12/2020 10:01]
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se è porno tolgo ....

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Re:
mauro_maui, 22/12/2020 15:18:

se è porno tolgo ....





[SM=x52779]






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mauro_maui, 22/12/2020 15:18:

se è porno tolgo ....


Mah... Secondo me è un controsenso...
Quale è il fine di comprare una endurona e gommarla sportiva stradale....
Per me vuol dire che uno ha sbagliato moto...

Il bello è che scrivono che sono per le Adventure bike quando le gomme non hanno nulla di Adventure
[Modificato da Phrankie 22/12/2020 15:40]
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22/12/2020 15:53
 
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Re:
mauro_maui, 22/12/2020 15:18:

se è porno tolgo ....





questo era per chi diceva che lo smanettone doveva "accontentarsi" delle gomme turistiche sulla nuova V4 ... come vedete ci è voluto TEMPO ZERO perchè le case produttrici di Pneumatici si adeguassero ..e presto arrivera' la "sorellastra" Pirelli😁
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