Ciao.....
ho fatto la differenza tra il DVT S (è la mia 😜) e la 950 S ......ma nel misto non c'è paragone.....la DVT è molto agile nei cambi di direzione e precisa sia nell'inserimento che nella percorrenza dele curve strette e non ........ nei tornanti devi essere un po più incisivo/allegrotto.......la 950 s (meglio della standard) devi "lavorare" di peso/corpo.....ed è molto più lenta nei cambi di direzione, il 19 serve per una guida diversa.....meno aggressiva.
Per ciò che concerne il veloce/dritto.....la DVT S (sempre la mia) sopra una certa velocità "sbacchetta alla grande" e visto che non ci voglio lasciare le penne....oltre una certa velocità non vado....perchè l'effetto è repentino, senza avviso e molto molto pericoloso......con le borse rispetta esattamente l'indicazione riportata all'interno delle stesse ( non superare i 180 km/H ) ....... nei curvoni tutto ok.... ( si ho fatto varie prove...con e senza borse/bauletto/abbigliamento/taratura ecc....non cambia.......ultima prova farò sfilare le forche)..........la 950 S non lo fa.....va dritta.......ma nei curvoni soffre...ovviamente....!!!
Ho sentito che anche le 1260 (non tutte) soffrono alle alte velocità........
Purtroppo avrei voluto fare una prova ( verifica del telaio ) ma è troppo dispendiosa.....!!
Queste sono le mie sensazioni 😋😋😋😋 Lamp.....
Se sei incerto......tieni aperto.....