be visto la spesa sicuramente di rilievo x le sospensioni andreani credo che sia giusto fare un setting da loro.
forse mi è sfuggito, ma mi sembra di capire che se hai messo le andreani vuol dire che la tua non è una S altrimenti non avresti fatto quel lavoro.
io ho la 2013 base e in effetti quando l'ho presa mi sono accorto immediatamente che era scarsa di sospensioni.
infatti dopo tre uscite ho cambiato il mono che era sfrenato di brutto e anche con molla cedevole.
ho messo un Gubellini e è cambiato radicalmente il retro.
la forcella l'ho rivista come olio e livello perchè affondava troppo.
va tenuto conto (almeno x la mia esperienza da endurista) che il mono rappresenta circa il 70% dell'assetto, il resto lo fa la forca.
per tanto se il mono è una chiavica il resto ne risente inesorabilmente.
ho una corona con + due denti, l'originale è troppo lunga di rapporto, anchio sui tornanti non trovavo la giusta trazione.
piccolo miglioramento anche con filtro BNC che da un pizzico di spunto in piu, così la moto va molto bene.
è chiaro non è un hypermotard, la multi ha un passo molto piu lungo ed ha una massa piu sostenuta, ma così non è male.
per contro i curvoni veloci se li mangia.
x il motore la prima serie 2010 -2014 come erogazione è molto brillante sempre piena fino in fondo e specialmente in sport è rabbioso dove effettivamente va usata con giudizio per strada.
ammortizzatore di sterzo sinceramente non ne sento il bisogno.
[Modificato da max55063 22/11/2019 21:16]