Ricapitolando:
1)Hai una 1200 dvt base con kit andreani per le sospensioni?
2)Ma queste sospensioni come sono tarate?
3)hai modificato le quote geometriche alzando o abbassando l' anteriore o il posteriore?
4)Che gomme monti?
5)Cupolino?
6)Bauletto?
Se hai montato il kit andreani sei andato da uno che fa sospensioni e dovreste averle regolate insieme in base alle tue esigenze. se queste non sono perfette torna da lui e correggete qualcosa. Se non l' hai fatto allora ti conviene andare da un sospensionista e lavorare insieme.
Puoi in questo modo trovare sia un po' di agilità per i tornanti che di stabilità sul dritto alle alte velocità. Ovviamente è una coperta corata, più sei agile e meno sei stabile.
Però puoi compensare con pneumatici dalla vocazione diversa. ci sono pneumatici più appuntiti che aiutano certe situazioni di guida come velocità d' inserimento e agilità. poi bisogna trovare il giusto compromesso tra le sopsensioni e gli pneumatici.
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO