| | | OFFLINE | | | Post: 12 | Registrato il: 21/06/2008
| Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO | MULTIfriend | |
|
30/06/2019 06:33 | |
Ciao a tutti.
Da poco ho, finalmente, finito di sistemare un multi 1000S del 2005 fermo dalla bellezza di 8 anni dopo un incidente.
La parte meccanica non aveva subito danni ma, visto il periodo di inutilizzo, ho fatto fare un tagliando totale, cinghie comprese.
Ora che l'ho iniziato ad usare (fatti una cinquantina di Km) ci sono delle cose che mi lasciano perplesso e chiedo suggerimenti e consigli.
Le cose sono tre:
1) la moto scoppietta in rilascio, molto a motore freddo e meno, ma ugualmente, a motore caldo.
2) il minimo a caldo e di circa 1700/1800 giri e mi sembra alto; a volte non rimane stabile ma oscilla fra i 1500 e i 2000 giri,
3) in prima e seconda, fra i 2000 e 3000 giri, strattona tanto che, praticamente, è impossibile muoversi in città senza pelare in continuazione la frizione.
Per precisione, la moto monta collettore maggiorato senza catalizzatore e scarico termignioni, filtro BMC e centralina rimappata.
Grazie dell'aiuto. |
|
|