timbe72, 12/11/2019 07.25:
Sono stato a vederlo/ provarlo quest'estate in Dainese a Vicenza
Mi diceva il "dimostratore", fra l'altro molto preparato, che l'algoritmo analizza le vibrazioni della moto anche non in movimento per attivarsi in caso di urto in sosta, tipicamente al semaforo
Se invece ti tagliano la strada sei in movimento e purtroppo😢 avviene un urto
L’analizzatore di vibrazioni è un vantaggio perché ti da protezione nelle circostanze che citavi (fermo al semaforo). D’altra parte, potrebbe consentire l’attivazione in caso di cadute “banali” da fermo o quasi, a motore acceso, quali una scivolata in garage. Alcuni sono perplessi perché in caso di attivazione “accidentale” o sono 250€ per la sostituzione del sacco. Io personalmente penso che, se si investe in protezione, meglio un sistema con una logica più conservativa che una meno. E infatti l’ho presa. Se comunque i costi di sostituzione fossero inferiori non mi dispiacerebbe.
"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."