chassid67, 31/03/2019 14.58:
Comunque rimane la perplessità di come mai il precarico all’anteriore sia manuale su di una moto di questo livello. La nuova BMW lo ha completamente automatico, si regola da solo in base al peso che rilevano i sensori.
Al posteriore sì all'anteriore non so ,chiederò al mucchista ,comunque il telelever funziona diversamente dalla forcella normale ,è come se avessi il forcellone anche davanti ,ha 2 monoammortizzatori.
Però sun BMW quando cambi la mappa motore (la ADV poi mi pare ne ha 5) la taratura delle sospensioni rimane uguale ,ne ha solo 2 e devi cambiarla tu ,mentre sulla multi e mi pare (ma non sono sicuro) anche su MV la taratura delle sospensioni cambia quando cambi la mappa motore ,che a mio parere è più corretto ,altrimenti mi compravo la pikes e non la S.
Io però il carico del mono preferisco che rimanga così e non in automatico al carico (anche se è comodo) perchè ad esempio pur essendo pesante in turing con la 1260 ho messo il mono a 9 anzichè 10 per non sentire il colpo secco nella schiena con le giunture dell'asfalto ,se fosse stato automtico sarebbe stata più rigida e sinceramente....avrei cambiato moto altrimenti hai che dolore
,vabè sono strano
&