Il meccanico avrà il solito manometro a lancetta che viene usato come martello
ecco perchè la pressione era sbagliata
I manometri digitali in linea di massima vanno tutti bene ,cercane uno che non fai fatica ad intercettare la valvola ,io al lavoro ho la pistola per gonfiare con il manometro digitale incorporato e va bene (lo usa anche il mio mecca ,infatti la pressione è sempre uguale a come la faccio io).
La molla al principio lascia stare ,al max dagli 1/2 giro ,io sono di peso eppure se carico come dici tu non riesco più a guidarla perchè troppo rigida ;se carichi troppo la molla devi anche irrigidire l'idraulica altrimenti ritorna troppo veloce ,ma se irrigidisci l'anteriore poi lo devi fare anche col posteriore di pari passo ,l'algoritmo delle sospensioni semiattive è fatto per lavorare con il carico molla standard se esci troppo da questo valore poi non risponde bene .....se ti piace una trave che non molleggia...bè comprati un'harley
o similare
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