| | | OFFLINE | | Post: 216 | Registrato il: 09/02/2014
| Città: BIASSONO | MULTIfriend | |
|
16/06/2018 18:35 | |
Buongiorno a tutti,
Una info, secondo voi un pignone con un dente in meno, può aumentare la sensazione di on off del gas?
Grazie
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 811 | Registrato il: 04/03/2018
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
16/06/2018 23:23 | |
Secondo me a parità di marcia il pignone più piccolo non ti aiuta nella gestione dell’on off, anche se affrontando la medesima curva alla stessa velocità di prima c’è il caso che tu debba usare una marcia più alta.
Ma tu hai una 1200?
"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..." |
| | | OFFLINE | | Post: 216 | Registrato il: 09/02/2014
| Città: BIASSONO | MULTIfriend | |
|
17/06/2018 09:38 | |
Si, un my 14
e nonostante lo scarico a la mappatura, avverto sempre un lieve on off che mi da noia a centro curva.. proprio nel momento di pelare il gas
La prima modifica che apportai, fu giustappunto il pignone, che a moto originale fu indispensabile per l’uso quotidiano..
Adesso non vorrei che con il completo e la mappatura sia superfluo, Voi che dite? [Modificato da Lelegs 17/06/2018 09:40] |
| | | OFFLINE | | Post: 216 | Registrato il: 09/02/2014
| Città: BIASSONO | MULTIfriend | |
|
20/06/2018 10:34 | |
Nessuno mi sa dire? |
| | | OFFLINE | | | Post: 86 | Registrato il: 15/03/2017
| Città: GRANOZZO CON MONTICELLO | MULTIfriend | |
|
20/06/2018 10:40 | |
La rapportatura corta peggiora l'ON OFF, poi lo scarico performante gli dà più brio, rimetti il pignone originale |
|
|