| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
20/12/2018 13:44 | |
andreyw, 20/12/2018 11.57:
la multi 1260 base cosa monta? ducati non lo dichiara nella scheda tecnica , cè soltanto il mono sachs ,
poi scusate le sospensioni elettroniche sulla S mi pare che siano le stesse della base solo con controllo attivo , non sono ohlins quindi sempre di scarsa qualità
La vecchia 1200 montava forcella marzocchi e mono sachs ,l'attuale non so.
Si la S monta semiattive sachs ma non sono le normali rese semiattive ,come ogni marchio c'è il prodotto base e quello premium.
Io ho avuto semiattive ohlins e sachs ,diciamo che sono a pari livello e sulla 1260 le sachs sono migliorate ancora.
Su prodotto normale è meglio ohlins e Wp ,ma anche di queste ultime c'è il modello smarzo e quello bello.
Ohlins attualmente fa semiattive solo per moto da sparo....vedi Panigale ,hanno un funzionamento differente da quelle per moto stradali.
& |
|
| | | OFFLINE | | Post: 13 | Registrato il: 09/04/2008
| Città: NAPOLI | MULTIfriend | |
|
20/12/2018 14:42 | |
capito un mistero insomma, credo che marzocchi e tanta roba cmq...
a chi posso chidere per saperlo??? |
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
20/12/2018 17:01 | |
andreyw, 20/12/2018 14.42:
capito un mistero insomma, credo che marzocchi e tanta roba cmq...
a chi posso chidere per saperlo???
Sul manuale della moto c'è scritto cosa monta ,vai sul sito ducati e scarica quello che vuoi
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
26/12/2018 01:20 | |
Personalmente penso che con lo stato delle strade di oggi il vantaggio delle semiattive è impagabile e rende la differenza tra la base e la s abissale.
La differenza aumenta con l'aumentare delle sconnessioni.
In pista la differenza praticamente si annulla se le sospensioni tradizionali sono regolate a dovere.
Io conosco un collaudatore Ducati che da sempre segue il progetto multistrada che mi conferma questo e mi dice anche che secondo lui é meglio con i soldi di una base nuova prendere una s usata.
Se ci metti poi che la s ha pure il cambio elettronico....
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
29/12/2018 08:55 | |
Nicolo71, 26/12/2018 01.20:
Personalmente penso che con lo stato delle strade di oggi il vantaggio delle semiattive è impagabile e rende la differenza tra la base e la s abissale.
La differenza aumenta con l'aumentare delle sconnessioni.
In pista la differenza praticamente si annulla se le sospensioni tradizionali sono regolate a dovere.
Io conosco un collaudatore Ducati che da sempre segue il progetto multistrada che mi conferma questo e mi dice anche che secondo lui é meglio con i soldi di una base nuova prendere una s usata.
Se ci metti poi che la s ha pure il cambio elettronico....
& |
| | | OFFLINE | | Post: 26 | Registrato il: 16/01/2012
| Città: TORTONA | MULTIfriend | |
|
04/05/2019 11:43 | |
Io ho preso una base, meno elettronica, meno menate e l’ho pagata 15500 nuova da immatricolare🔝😜....dimenticavo il concessionario me l’ha pure portata a casa......🔝🔝🔝 |
| | | OFFLINE | | | Post: 76 | Registrato il: 14/09/2018
| Città: SANT'ANTIOCO | MULTIfriend | |
|
04/05/2019 13:30 | |
fai uno sforzo, e prendi la S, il termignoni aspetti un po di tempo a prenderlo |
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
06/05/2019 08:24 | |
AlessandroFox Fossati, 04/05/2019 11.43:
Io ho preso una base, meno elettronica, meno menate
Pippe mentali ,perchè le semiattive non hanno problemi ,la S poi ha anche fari full led (e la differenza di sera è abissale) e le brembo M50
L'unica multi base che ho preso è stata la 1000DS perchè al principio la S non esisteva e comunque aveva sospensioni migliori delle 1200/1260 base ....e parlo del 2003 ,siamo nel 2019!
Se mi parli di prezzo è un'altro discorso.
& |
|
|