multimarco, 24/02/2018 18.29: Se vuoi la Base prendi la 950 Se vuoi la S Prendi la 1260
angel 66, 27/03/2018 22.12:Dipende cosa devi fare...!se non ti interessano i fari che fanno piu', luce il cambio elettronico lo schermo a colori e le sospensioni adattive..! la base con qualche accorgimento va piu' che bene!!
angel 66, 20/12/2018 10.56:Tutti ti consigliano la S perché le semi attive le regoli con un click e copiano decisamente meglio le sconnesioni del terreno. È ovvio che anche le semi attive vadano revisionare...!! ( molti pensano che durino in eterno ..) 🤔
multimarco, 20/12/2018 11.17:Tutte le sospensioni dopo 2 anni vanno revisionate (sopratutto il mono ,ancora prima della forcella) ma....non lo fa nessuno ,in 32K e 2 anni le semiattive della DVT1200S non hanno mai dato problemi di sorta ,lo stesso con le ohlins della 1200S ,tra l'altro le sachs semiattive hanno i solenodi e quindi vanno o non vanno ,non ci sono vie di mezzo e non ho ancora sentito uno che ha dovuto cambiarli. Se vuoi una multi con sospensioni normali devi prendere una PikesPeak con le ohlins perchè quelle della base sono scarse per il prezzo e le prestazioni della moto (le showa della ST2 e della multi 1000Ds sono molto meglio e ormai è roba vecchia...),le sospensioni delle jap si sa che sono indecenti perchè... costano poco ,ma se vai a prendere un'R1 o simile che ha sospensioni buone costa come una Ducati