339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mappare la DVT

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2022 12:00
OFFLINE
Post: 82
Registrato il: 29/08/2017
Città: ADRARA SAN MARTINO
MULTIfriend
29/10/2019 21:35
 
Quota

Re: Re:
BelloCroccante, 23/09/2019 12.49:




X quanto mi riguarda,la migliori ma di certo non risolvi,questo motore è proprio nato stanco e con un erogazione molto piatta.
A oggi la soluzione forse migliore è la 1260,e comunque non ti aspettare lostesso un motore mostruoso.
Se vuoi fare una guida sportiva sul serio,devi sempre avere in mano il cambio e il giusto range di utilizzo,(nonostante sia un V-Twin di grossa cubatura)la DVT questo è!!
Ottima turistica,ma con grosse pecche di sportivita',prestazioni,e guida diciamo "col coltello tra i denti".
Un piccolo appunto al fenomeno che mi dice che se volevo cio' cerano le supersportive carenate,x dirgli che visto che secondo lui di potenza cene è fin troppa di comprarsi la 950s cosi spende pure meno.

Alla fine ho rimappato e posso dirti che ora ha un erogazione subito pronta da 3500 giri, costante fino a 6000 con una coppia degna di un 2 cilindri,senza calo di potenza per poi esplodere un po più di prima. [SM=x52779]
Sicuramente chi non ha la possibilità di cambiarla con la 1260 è una miglioria da fare! [SM=x52783]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com