BelloCroccante, 23/09/2019 12.49:
X quanto mi riguarda,la migliori ma di certo non risolvi,questo motore è proprio nato stanco e con un erogazione molto piatta.
A oggi la soluzione forse migliore è la 1260,e comunque non ti aspettare lostesso un motore mostruoso.
Se vuoi fare una guida sportiva sul serio,devi sempre avere in mano il cambio e il giusto range di utilizzo,(nonostante sia un V-Twin di grossa cubatura)la DVT questo è!!
Ottima turistica,ma con grosse pecche di sportivita',prestazioni,e guida diciamo "col coltello tra i denti".
Un piccolo appunto al fenomeno che mi dice che se volevo cio' cerano le supersportive carenate,x dirgli che visto che secondo lui di potenza cene è fin troppa di comprarsi la 950s cosi spende pure meno.
Alla fine ho rimappato e posso dirti che ora ha un erogazione subito pronta da 3500 giri, costante fino a 6000 con una coppia degna di un 2 cilindri,senza calo di potenza per poi esplodere un po più di prima.
Sicuramente chi non ha la possibilità di cambiarla con la 1260 è una miglioria da fare!