Antani70, 05/10/2017 17.52:
Personalmente, considero la Multi diverse spanne avanti rispetto alla Superduke. La multi è più veloce (la Superduke ce l'ha un ragazzo del mio motoclub e lo lascio regolarmente indietro), più comoda, adatta alla sparata sui passi come al turismo a medio raggio in coppia, più bella esteticamente.
Come se tutto ciò non bastasse le KTM sono moto senza anima e il CEO della KTM è un pirata che non vedrà mai i miei soldi (vedi acquisizione Husqvarna).
Però solo tu puoi fare una scelta fra 2 moto così diverse, sulla base delle tue esigenze personali.
spero tu l'abbia provata per poter esprimere le tue considerazioni, ma permetti di dissentire su alcuni aspetti
consideri la Multi diverse spanne avanti rispetto alla Superduke:....cosa vuoi dire? rispetto a cosa? dici tutto e niente.
consideri la Multi più veloce solo perchè lasci indietro uno che ha la Superduke,
allora non l'hai provata o non sei stato mai stato sverniciato per esempio da un mille 2 valvole
e il tuo discorso finisce in una bolla di sapone.
Più comoda: in effetti la R ha un'impostazione di guida "sopra" la moto, la Multi, "dentro" e seppur regalando emozioni di guida completamente diverse "sopra" la moto alla lunga nelle trasferte stanca di più.
la multi adatta alle sparate sui passi: e con la R cosa ci fai? passeggiate al bar?
è nata per girare sui passi
più turismo di coppia a medio raggio ci può stare
estetica= gusto personale.
le altre considerazioni non le prendo neanche in esame.
ciao e buona strada comunque
Winning isn't everithyng, it's just that losing really sucks