Moto ritirata mercoledì sera e riportata giovedì mattina per lo stesso errore che è ritornato puntuale dopo neanche 20 km di strada fatta e sto ancora aspettando una risposta per la 4° volta in officina sempre per lo stesso problema
Questa volta mi sono permesso di scrivere una email alla Ducati descrivendo il problema, risultato? sono stato contattato telefonicamente il giorno seguente direttamente dall'ufficio reclami ed anno voluto sapere i dettagli del problema e dove si trovava la moto e da quanto si presentava il problema , dopo aver spiegato tutto mi sono permesso di dire che era la 4° volta che tornava in officina per lo stesso problema in un mese ,e la signora Ducati a quel punto lo sentita un pochino spiazzata e scocciata
e dopo aver ripetuto se stavo dicendo sul serio mi precisa che loro non erano in nessun modo al corrente di un problema che sinceramente non avevano mai incontrato e mi saluta dicendo che sarei stato contattato da un ispettore
Secondo me dopo 5 giornidi silenzio assoluto credo che cercherò una strada diversa e cioè quella di ridargli indietro la moto e prenderne una my 2017 perché forse sono il più sfigato acquirente Ducati