È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

La Grigiona....la prima Multi EVO al mondo

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2017 08:14
OFFLINE
Post: 795
Registrato il: 25/02/2016
Città: POSTUA
MULTIfriend
29/03/2017 01:20
 
Quota

Re: Re:
jammer1100, 28/03/2017 19.16:

Pieretz, 28/03/2017 09.36:



Per prima cosa la sostituzione del motore con uno dello stesso tipo non prevede aggiornamenti... quindi niente ri-omologazione poiché il numero del motore non è riportato sulla carta di circolazione...





Ah si? Se quello che dici tu è vero, vale solo per la tua.

Sul 1100 è riportato sul libretto eccome. (P5) 1078A2, dove A2 sta per la frizione a bagno. Il 1100 con frizione a secco (Hyper) ha la sigla 1078A1.
Queste sono le sigle che conosco, inevitabilmente il 1000 e il 1100 EVO avranno sigle diverse.




[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] non per la mia... per la SUA! Mica ho cambiato io il motore [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778]
Comunque ribadisco progetto molto interessante, direi che hai realizzato la curiosità o addirittura il sogno di chi è rimasto amante delle 2v. Io avevo immaginato quel motore sulla mia precedente ST2 poiché era ancora rimasta al 944.
Sarebbe interessante una comparativa incrociata tra Multi 1100, Multi 1100 Evo e M1100 Evo.




Stefano
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com