| | | OFFLINE | | | Post: 6 | Registrato il: 20/11/2016
| MULTIfriend | |
|
12/12/2016 21:22 | |
Salve a tutti ragazzi.
Sono un nuovo iscritto,e questo si può dire sia il mio primo post dopo la presentazione.Sarei interessato ad un acquisto di un
multistrada 1200 s del 2013.Ma vorrei sapere se le sovrastrutture come il becco anteriore fianchetti laterali ecc,in carbonio si trovano solamente nella versione Pikes peaks,oppure anche nella versione "S"?
Inoltre volevo sapere in che modo le si guida le vostre impressioni,occorre una guida fisica,oppure è abbastanza docile,e si lascia condurre con facilità?
Grazie a tutti,ciao.
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.852 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
13/12/2016 14:28 | |
I pezzi in carbonio di serie li ha solo la PikesPeak (vecchia e nuova) in opaco ,oppure le vecchie 1200S Sport del 2010/12 in lucido (che preferisco)
Guida fisica....dipende da come sei abituato ,se sbagli la pressione delle gomme sicuramente ,la DVT è molto più agile delle vecchie 1200 ma anche delle 1000/1100.
Se sei abituato alle jap ,Ducati è un'altro mondo ,se sei abituato allo stile harley....qualsiasi cosa è più agile
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 6 | Registrato il: 20/11/2016
| MULTIfriend | |
|
13/12/2016 21:05 | |
multimarco, 13/12/2016 14.28:
I pezzi in carbonio di serie li ha solo la PikesPeak (vecchia e nuova) in opaco ,oppure le vecchie 1200S Sport del 2010/12 in lucido (che preferisco)
Guida fisica....dipende da come sei abituato ,se sbagli la pressione delle gomme sicuramente ,la DVT è molto più agile delle vecchie 1200 ma anche delle 1000/1100.
Se sei abituato alle jap ,Ducati è un'altro mondo ,se sei abituato allo stile harley....qualsiasi cosa è più agile
Chiarissimo,io abituato ad una guida docile e controllata,ma allo stesso tempo,la mia attuale Raptor 1000 permette una buona dose di reattività,per la sua ciclistica.
Quando tu citi"Ducati è un altro mondo"nello specifico che intendi?
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.852 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
14/12/2016 08:08 | |
alexP65, 13/12/2016 21.05:
Quando tu citi"Ducati è un altro mondo"nello specifico che intendi?
Che rispetto alle jap usa sospensioni migliori ,non costa di più così per caso ,se prendi una jap seria costa pochissimo meno a una ducati.
La Raptor ovviamente è più leggera di una multi (è da paragonare al monster) la differenza principale è quella.
Provala
[Modificato da multimarco 14/12/2016 08:11]
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 6 | Registrato il: 20/11/2016
| MULTIfriend | |
|
14/12/2016 15:31 | |
In effetti mi sà che per capire le sensazioni che trasmette,per quanto si cerchi risposte la miglior soluzione è provarla. |
| | | OFFLINE | | | Post: 275 | Registrato il: 04/03/2015
| MULTIfriend | |
|
14/12/2016 22:45 | |
2 pianeti diversi la rapportatura bassa e agile, il multi é alto e spinge tanto grazie alla coppia la versione 2013 2014 va molto bene sul veloce ha una grande stabilità la dvt é più agile. |
|
|