| | | OFFLINE | | | Post: 14 | Registrato il: 19/07/2015
| Città: FORLI' | MULTIfriend | |
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18/11/2016 14:05 | |
Buongiorno a tutti , vorrei essere consigliato su un acquisto :
Rimanendo sull acquisto di un multistrada 1200 s modello pre 2015 ( cioe' non DVT) cosa mi consigliereste di acquistare tra :
Mts 1200 s 2011
Mts 1200 s 2014
La differenza di prezzo e' circa 2000€ a favore del 2014 .
Entrambe le moto hanno 20000 km
Nel 2011 apprezzo le sosp ohlins , nel 2014 che e' e' un 2014 e che ha la doppia candela.
Se potete esprimete i vostri pareri. Grazie in anticipo a tutti. |
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| | | OFFLINE | | Post: 211 | Registrato il: 28/05/2012
| Città: UDINE | MULTIfriend | |
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18/11/2016 14:44 | |
cipollotto01, 18/11/2016 14.05:
Buongiorno a tutti , vorrei essere consigliato su un acquisto :
Rimanendo sull acquisto di un multistrada 1200 s modello pre 2015 ( cioe' non DVT) cosa mi consigliereste di acquistare tra :
Mts 1200 s 2011
Mts 1200 s 2014
La differenza di prezzo e' circa 2000€ a favore del 2014 .
Entrambe le moto hanno 20000 km
Nel 2011 apprezzo le sosp ohlins , nel 2014 che e' e' un 2014 e che ha la doppia candela.
Se potete esprimete i vostri pareri. Grazie in anticipo a tutti.
ohlins tutta la vita.. io ho un 2011 s touring comprato nuovo appunto nel 2011. di recente ho provato la DVT s e per me resta dov'è... non mi è proprio piaciuta. chi ha la DVT mi perdonerà.. spero.. |
| | | OFFLINE | | Post: 1.562 | Registrato il: 12/05/2008
| Città: MAZZE' | MULTIfriend | |
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18/11/2016 14:58 | |
2014 senza pensarci su.
Hanno risolto un bel po' di problemini che le 2010/11 avevano (teste,cuscinetti di banco, ecc.).
Hai le sospensioni attive che sono comunque una gran cosa è non rompono i paraolio come le dorate.
Erogazione più fluida grazie alla doppia candela.
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| | | OFFLINE | | | Post: 14 | Registrato il: 19/07/2015
| Città: FORLI' | MULTIfriend | |
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18/11/2016 23:24 | |
Re: Re: Consiglio acquisto SimonMulti, 18/11/2016 14.44:
ohlins tutta la vita.. io ho un 2011 s touring comprato nuovo appunto nel 2011. di recente ho provato la DVT s e per me resta dov'è... non mi è proprio piaciuta. chi ha la DVT mi perdonerà.. spero..
Difatti il DVT lo avevo scartato a priori, ma tra i due modelli mi chiedevo se a fronte di un paio di migliaia di Euro valesse la pena prendere una moto 2014 con aggiornamenti per i problemi di gioventù del progetto l'unica pecca sono le sospensioni Attive Skyhook e il disegno dei cerchi che non mi fanno impazzire.
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| | | OFFLINE | | Post: 154 | Registrato il: 07/04/2016
| Città: BRESCIA | MULTIfriend | |
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19/11/2016 07:42 | |
Gusti personali a parte ...
Sospensioni semiattive, motore doppia candela, ABS-ME su 3 livelli e con la frenata integrale, fari anteriori a led (tranne gli abbaglianti), nuovo cupolino e possibilitá di regolazione in movimento con una solo mano ... per me la differenza di prezzo è giustificata
Io consiglio la 2014 assolutamente ma sono "di parte" ...
comunque le scrittine Ducati in rilievo sul serbatoio per me sono troppo fighe |
| | | OFFLINE | | Post: 29.852 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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19/11/2016 09:16 | |
Ho avuto la 2011 ,se puoi vai di 2014 ,perché?
Perché consuma meno ,non strappa ,ha le semiattive di serie e le mezze luci a led.
La 2011 e comunque un bel mezzo ,ma è più nervosa ,beve come una spugna ,non ha i fari che fanno luce ,si si può migliorare montando L'oximett per rendere fluido il motore e cambiare la centralina delle sospensioni per renderle semiattive ,io preferisco avere già tutto piuttosto che dover fare modifiche.
Dipende sempre dal tuo portafogli
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| | | OFFLINE | | | Post: 14 | Registrato il: 19/07/2015
| Città: FORLI' | MULTIfriend | |
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19/11/2016 09:49 | |
Credo che andro' per la 2014 , la 2011 ( base ) ce l ho gia' , mi piace , ma spendere una certa cifra e avere sempre gli interrogativi che alcuni guasti di giovenru' del progetto multistrada 2010 2011 mi si possano ripresentare in futuro mi frena moltissimo.
In ogni caso la 2011 e' davvero bellissima la 2014 e' piu elegante, almeno io la penso cosi' |
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