multistrangola, 07/10/2016 07.43:
Tra una 959 o una 899 ballano 23 cv (157cv contro 134cv) che non sono pochi ma nemmeno così tanti da mettere in crisi un guidatore già abbastanza esperto come te.
Inoltre queste moto sono piene di mappature e controlli elettronici che ti permetteranno un approccio graduale alla pista con la gestione sempre più diretta della cavalleria.
La differenza la fa il prezzo e sopratutto l'allestimento per la pista. sono d'obbligo le carene e altri accorgimenti che tuo padre ben conosce.
A 63 anni è ancora un ragazzino, in pensione con la passione per la moto... tira le somme
Mi ha insegnato un sacco di cose sul moto-turismo e sulla guida sportiva in strada adesso pare che il padawan possa affrontare la prova pista prima di diventare jedi
Tornando al discorso cv se non son 180 in su non mi spaventano più di tanto... la paura del niubbo l'ho sulle staccate e traiettorie ma credo che basti esperienza e non esagerare alle prime uscite.
C'è anche la mt10 con le oro che uscirà l'anno prossimo sembra molto da pista e sopratutto con manubrio largo ma mbho qui si stravolgerebbe la tradizione pistaiola
Intanto m'informo e scopro che a milano la paligalina te la danno con 2000€ in meno da listino e bollo per 1 anno pagato sembra un buon prezzo...