parto dal budget, con 15.000 ti compri quello che vuoi già pronto pista.
con un 1098s impari a guidare con una gran moto e ti restano molti soldi in tasca da spendere se e quando ti innamorerai della pista. Non ti metterà troppo in difficoltà se hai sale in zucca.
con un 1198s ti regali badilate di adrenalina e ti restano bei soldi per usarla e godertela , dandole del LEI mi raccomando...
con una panigalina spendi tutto il budget (calcola carene scarico etc) e hai una moto bella, ma.... che prenderà sempre paga a parità di cifra spesa da un 1198, inferiore solo in elettronica.
panigale 1199, bella da guidare ma solo quest'anno ne ho visti saltare 3 davanti ai miei occhi...fumata bianca e sbraaam! motore troppo delicato. Anche no
aprilia rsv4? scelta coraggiosa, ma moto bellissima
btw s1000rr, spesa giusta, massima resa
se vai su moto tap con meno cv, stai sugli anni 2010/2012, rinunci a qualche cv, elettronica e risparmi sicuramente in meccanico, sono motori meno spinti rispetto alla nuova generazione di bombe a due ruote