| | | OFFLINE | | Post: 405 | Registrato il: 12/11/2013
| Città: FOMBIO | MULTIfriend | |
|
21/09/2016 17:46 | |
sono stato davvero vicino ad acquistarla in questi giorni, ma devo dire che la prova di stamane mi ha fatto cambiare idea
la moto e' veramente poco touring, e' poco piu' comoda della versione naked, ma come guida e' una spanna sopra la multi, la perfetta arma da piega con la possibilita' di mettere le borse
il difetto e' che nn ha senso come moto turistica, la vedo molto bene come una naked da sparo con il cupolino, ma non certo come moto da prendere e farsi 500km in giornata..
giretto da piacenza al mare, senza fare autostrada, e rientro.. moto perfetta
sella ronda con partenza da piacenza in giornata, la multi le e' decisamente superiore..
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.691 | Registrato il: 08/01/2007
| MULTIfriend | |
|
22/09/2016 14:33 | |
infatti non è altro che una naked stradale a cui hanno piazzato un cupolino e gli attacchi per le borse laterali.
per chi vuole qualcosa di adatto al turismo può scegliere una adv o sadv
REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841
Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno |
| | | OFFLINE | | Post: 29.852 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
22/09/2016 15:38 | |
Infatti è una naked semicarenata ,sono salito in fiera e come posizione di guida non mi piace ,meglio la multi ,invece mi piaceva come posizione la prima superduke.
& |
| | | OFFLINE | | Post: 539 | Registrato il: 21/06/2014
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
25/09/2016 19:12 | |
Molto bella, la mia schiena ancora regge... forse potrebbe essere la prossima tra 2 anni se continuo a macinare km anche prima
Domanda: l'anteriore l'hai sentito bello stabile? è più reattiva della multi sullo stretto? Motore manco te lo chiedo è una bomba!
La sella è proprio una panchina di legno?
P.S.: 21000km con la dvt sempre più goduria e va sempre meglio
|
| | | OFFLINE | | | Post: 112 | Registrato il: 01/10/2014
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
26/09/2016 12:15 | |
Relich, 25/09/2016 19.12:
Molto bella, la mia schiena ancora regge... forse potrebbe essere la prossima tra 2 anni se continuo a macinare km anche prima
Domanda: l'anteriore l'hai sentito bello stabile? è più reattiva della multi sullo stretto? Motore manco te lo chiedo è una bomba!
La sella è proprio una panchina di legno?
P.S.: 21000km con la dvt sempre più goduria e va sempre meglio
di sicuro tra motore e dotazioni tecniche non c'è che dire ma per quella signiora cifra...specie per viaggiare io non la scelgierei mai...non basta mettere una sella confortevole e allora sei su una touring...
|
| | | OFFLINE | | | Post: 231 | Registrato il: 27/02/2011
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
26/09/2016 16:39 | |
Non è confortevole ne Touring come la multi ma è una vera goduria , più stabile più agile ,provata nuovamente ieri quella di un mio amico mi piace da matti ,è una naked a tutti gli effetti non protegge affatto dall'aria ,appena partito pensavo di nn avere chiuso bene il modulare tanta l'aria percepita
Però Che bomba....... |
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
26/09/2016 17:25 | |
"Domanda: l'anteriore l'hai sentito bello stabile?"
perche'?? tocca anche per terra? |
| | | OFFLINE | | Post: 405 | Registrato il: 12/11/2013
| Città: FOMBIO | MULTIfriend | |
|
26/09/2016 18:27 | |
come ho scritto è una moto fantastica per fare la sparata domenicale, non per andare a fare turismo
dal punto di vista della guida sportiva è decisamente migliore della multi, molto vicina alla mia ex mv.. dal punto di vista turistico è anche qui molto vicina alla mia ex brutale..
dipende da cosa ci vuoi fare..
secondo me se fai giri a solo max 300km e zero autostrada è la moto perfetta
l'anteriore è più stabile e la sella è un disastro, ma si risolve mettendo quella special parts..
dopo averla provata però, mi è sorta una domanda...
visto che moto è.. comprerei quella o la sua versione naked? la differenza è veramente minima, te lo garantisco, visto che le ho provate entrambe [Modificato da diego_pretini 26/09/2016 18:31] |
| | | OFFLINE | | Post: 291 | Registrato il: 22/04/2016
| Città: BUSTO ARSIZIO | MULTIfriend | |
|
29/09/2016 23:19 | |
Sicuramente opterei per la naked |
| | | OFFLINE | | Post: 539 | Registrato il: 21/06/2014
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
02/10/2016 00:17 | |
stemoto, 29/09/2016 23.19:
Sicuramente opterei per la naked
Non c'arrivo la GT è più bassa (di poco) di 1cm rispetto alla naked... son salito sulla gt è come la multi altezza standard la naket sei più su e non tocco per quel centimetro beffardo!
Mi farò legare a quattro cavalli e vediamo se m'allungo
|
| | | OFFLINE | | Post: 442 | Registrato il: 20/09/2016
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
02/10/2016 20:50 | |
Ktm sta facendo magie ultimamente!
Edo |
|
|