| | | OFFLINE | | | Post: 767 | Registrato il: 01/11/2003
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
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08/06/2016 15:14 | |
volevo sapere se la moto impenna e il DWC si attiva si accende la spia gialla sul cruscotto o è solo per il controllo di trazione che si accende?
ieri in uscita da alcune rotonde mi si accendeva la spia gialla e non so se era per l'anti inpennata o per il controllo di trazione.
Grasssie... |
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| | | OFFLINE | | Post: 216 | Registrato il: 23/11/2007
| Città: CAMPOROSSO | MULTIfriend | |
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08/06/2016 16:02 | |
si accende il giallo sia per il dwc che per il dtc...
il rosso se non ricordo male è il limitatore...
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio |
| | | OFFLINE | | Post: 29.852 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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08/06/2016 16:31 | |
Non ti accorgi se si alza
Anche col DWC di serie in turing la moto si solleva almeno 1 spanna ,poi taglia di botto e cade ,non ci ho fatto caso alle spie ,non era igienico andare a controllarle
Il DTC in modo invasivo mi si è inserito 1 volta con spie lampeggianti arancioni e la moto si è quasi fermata perchè ha perso realmente aderenza per buca con sassi ,quando invece interviene in accelerazione su asfalto pulito sporcando l'erogazione non si accende nulla ti fa e basta
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| | | OFFLINE | | Post: 467 | Registrato il: 15/03/2015
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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08/06/2016 17:39 | |
Quando entra in azione il dtc le spie si accendono sempre.
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| | | OFFLINE | | Post: 29.852 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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09/06/2016 16:31 | |
Pet16, 08/06/2016 17.39:
Quando entra in azione il dtc le spie si accendono sempre.
Se dovessero accendersi ogni volta che interviene sarei abbronzato anche in inverno dalle luci arancio
Funzionava molto meglio sulla mia vecchia 2011 ,li sì che si accendevano sempre ,perchè interveniva quando necessario.
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| | | OFFLINE | | | Post: 77 | Registrato il: 28/05/2016
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09/06/2016 20:07 | |
Proprio questo volevo sentire...quindi le mie i pression di erogazione schifosa si riferiscono proprio al DTC.....fatto sta che se provate a disattivare o portarlo a 1 la moto è' fluida in accelerazione e non si stende quel fastidioso sussulto che appare nei valori standard ....niente spie gialle quindi...ma l'erogazione viene sporcata eccome...provate enduro mode che sta a due e lo fa quasi in modo impercettibile....pero' che palle...non ha molto senso ...in urban per esempio fa pietà'. ....ma anche in touring...parlo di default mode....come l'avete messa per rendere meno invasiva possibile la cosa pur avendo una buona sicurezza in caso di perdita aderenza? La parola a voi esperti |
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