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RBW e TC

Ultimo Aggiornamento: 30/06/2016 17:08
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04/04/2016 11:18
 
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Ho riscontrato che a volte la risposta dell'acceleratore RBW non coincide con l'erogazione...sembra piuttosto elastica...arriva "tardi"
La mappa che uso è Touring e il fenomeno si presenta dai 2500/3000 giri
Avete riscontrato anche voi ?
Devo abbasare il controllo di trazione ?
Grazie x i suggerimenti




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04/04/2016 11:52
 
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DTC a 3 e da fastidio solo al 5-6000 con le skorpion ,se lo tieni a 5 non va ,è tarato per i cerebrolesi [SM=x52793]
In Sport ce l'ho a 2 ,e in Urban a 5 perchè a 6 non va [SM=x52789]
Ieri in montagna ho preso una cunetta con asfalto rotto invece di accelerare si è queasi fermata con luci arancioni accese...e andavo piano.




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04/04/2016 12:05
 
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ma solo a me non si è mai acceso nulla, ne in urban ne in touring ne in sport e non è che di gas non ne dia...ne con la 2013, ne con la dvt..

boh, forse anni e anni di traction control manuale mi bloccano dal dare gas come si deve in uscita?
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04/04/2016 12:20
 
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Re:
multimarco, 04/04/2016 11.52:

DTC a 3 e da fastidio solo al 5-6000 con le skorpion ,se lo tieni a 5 non va ,è tarato per i cerebrolesi [SM=x52793]
In Sport ce l'ho a 2 ,e in Urban a 5 perchè a 6 non va [SM=x52789]
Ieri in montagna ho preso una cunetta con asfalto rotto invece di accelerare si è queasi fermata con luci arancioni accese...e andavo piano.



Marco io nn ho preso ne buche ne dossi ne avvallamenti anche se ero sui colli parmigiani [SM=x52777]
Proverò ad abbassarlo a 3


[Modificato da Christianello 04/04/2016 12:20]




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04/04/2016 18:10
 
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Re:
multimarco, 04/04/2016 11.52:

DTC a 3 e da fastidio solo al 5-6000 con le skorpion ,se lo tieni a 5 non va ,è tarato per i cerebrolesi [SM=x52793]
In Sport ce l'ho a 2 ,e in Urban a 5 perchè a 6 non va [SM=x52789]
Ieri in montagna ho preso una cunetta con asfalto rotto invece di accelerare si è queasi fermata con luci arancioni accese...e andavo piano.




Vero, tarato al massimo se si prende un dosso e la ruota quando stacca non sente l'asfalto taglia, ma taglia tanto che quando torna sull'asfalato la moto è come se bloccasse il freno dietro... [SM=x52787]

Ciao





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04/04/2016 18:21
 
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Più che DTC a me sembra si tratti del "famoso" "buso" di erogazione
(che peraltro non ho mai riscontrato nelle DVT provate)...

Ad aggiornamenti come sei messo?

[SM=x52783]




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05/04/2016 08:42
 
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Re:
Stefano(1964), 04/04/2016 18.21:

Più che DTC a me sembra si tratti del "famoso" "buso" di erogazione
(che peraltro non ho mai riscontrato nelle DVT provate)...

Ad aggiornamenti come sei messo?

[SM=x52783]



Anche con l'ultimo aggiornamento....a meno che ne abbiano fatto un'altro ,la moto migliora in modo evidente ma bisogna comunque tenere bassi i valori per far sì che non ci siano buchi.
La mia con i valori uguali a prima dell'aggiornamento sporca solo l'accelerazione quando si avvicina ai 6000 giri
Prima a 4000 c'era il vuoto e ti passavano con la vespa 50 ,ora è un missile ,ma il DTC rimane comunque troppo invasivo ,anche se non si accendono le spie si sente che taglia ,quando si accendono ti chiude il gas...sembra di frenare in controcorrente col muletto







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05/04/2016 08:50
 
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Marco a quanto tieni i vari setting oltre al dtc?
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05/04/2016 08:54
 
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Io ho fatto il tagliando (1000) a metà febbraio e non c'erano aggiornamenti
Andando leggermente OT, posso confermarvi con assoluta certezza che l'elttronica migliore (meno invasiva) rimane quella della KTM. Davvero eccezzionale, lavora e non te ne accorgi minimamente.




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05/04/2016 09:42
 
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Pure io ho notato che in accellerazione in mappa touring,se prendi un leggero avvallamento,il dtc toglie tantissima potenza,sembra quasi diazionare il freno;abbasserò pure io il DTC e il DWC in mappa touring.

@christianello: l'elettronica migliore è quella dell'hypermotard 1100evo,NON C'è [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]

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05/04/2016 10:50
 
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Re:
Panso76, 05/04/2016 08.50:

Marco a quanto tieni i vari setting oltre al dtc?



A parte il DTC modificato come scritto in precedenza ho abbassato il DWC a 1 in sport e 1 o 2 in turing...non ricordo bene [SM=x52770] ,tanto il DWC ce l'ho nel polso bloccato [SM=x52779]
Comunque dipende anche dalle capacità e sensibilità di chi guida ,bisogna sempre ricordarsi che i CV ci sono...sempre e tanti
Probabilmente mi accorgo di più dell'invasività del DTC perchè in precedenza avevo una 2011 che non ha mai avuto questo problema ,in 4 anni è intervenuto 2 volte ,una su un tombino in urban e una sulla ghiaia...






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05/04/2016 13:31
 
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ok grazie
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05/04/2016 15:10
 
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Uno dei motivi per cui non ho comprato questa moto.
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09/06/2016 21:51
 
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In effetti è' una bella fregatura sto DTC....o lo si abbassa a 1 o 2 oppure bisogna tenersela sporca...
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09/06/2016 22:55
 
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Fregatura? Ma guidiamo la stessa moto? I controlli escono tarati alti per chi vuole essere in sicurezza totale, se vuoi maggiore controllo li abbassi che problema c'è? Io li tengo a 3 in touring e a 2 in sport come mi è stato consigliato ... Mi trovo bene
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09/06/2016 23:21
 
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Franci(1978), 09.06.2016 21:51:

In effetti è' una bella fregatura sto DTC....o lo si abbassa a 1 o 2 oppure bisogna tenersela sporca...


Spegnilo.
Se poi cadi però non piangere poi sul forum.

Ma dove dovete andare guidando come dei pazzi?
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10/06/2016 00:38
 
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Pazuzu83, 09/06/2016 23.21:

Franci(1978), 09.06.2016 21:51:

In effetti è' una bella fregatura sto DTC....o lo si abbassa a 1 o 2 oppure bisogna tenersela sporca...


Spegnilo.
Se poi cadi però non piangere poi sul forum.

Ma dove dovete andare guidando come dei pazzi?



Quoto.
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10/06/2016 05:48
 
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Re:
Brentoncity, 10/06/2016 00.38:



Quoto.




Pure io [SM=x52767]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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29/06/2016 14:00
 
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Re: Re:
multimarco, 05/04/2016 08.42:



Anche con l'ultimo aggiornamento....a meno che ne abbiano fatto un'altro ,la moto migliora in modo evidente ma bisogna comunque tenere bassi i valori per far sì che non ci siano buchi.
La mia con i valori uguali a prima dell'aggiornamento sporca solo l'accelerazione quando si avvicina ai 6000 giri
Prima a 4000 c'era il vuoto e ti passavano con la vespa 50 ,ora è un missile ,ma il DTC rimane comunque troppo invasivo ,anche se non si accendono le spie si sente che taglia ,quando si accendono ti chiude il gas...sembra di frenare in controcorrente col muletto






Con le ultime mappe la mia fino a 4500 è diventata un missile però se spalanchi sui 5500 si siede anche con i controlli bassi (2)! E non si accende nulla...
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29/06/2016 16:42
 
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Re: Re: Re:
MultiRicky72, 29/06/2016 14.00:



Con le ultime mappe la mia fino a 4500 è diventata un missile però se spalanchi sui 5500 si siede anche con i controlli bassi (2)! E non si accende nulla...



eeeee sì ,sui 5500-6000 lo fa ancora ,ma prima il buco era di 2000giri! non di 500.
Ora però in 3° e 4° accelera come e di più della vecchia [SM=x52772]

Le luci si accendono quando la perdita di aderenza è evidente ,mi è successo solo 1 volta in 15K




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