| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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04/09/2016 11:58 | |
Allora....dal mecca c'era un tipo col terminale termignoni (slip on) ,a fianco la mia .....facevano lo stesso identico rumore
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| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
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04/09/2016 12:06 | |
Io non ho detto questo, ho detto che se togli il silenziatore originale il rumore aumenta e parecchio. Se ti chiedo come è il tempo e mi rispondi le 7.15, abbiamo un problema di comunicazione |
| | | OFFLINE | | Post: 242 | Registrato il: 20/03/2016
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04/09/2016 12:34 | |
Non ci ho mai fatto caso anche perché non mi è ancora capitato. Ma per smontare la ruota per la sostituzione della gomma bisogna smontare il terminale?? |
| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
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04/09/2016 12:57 | |
Si devi tirarlo via, vi vuole dai 15 ai 30 secondi, allentare una fascetta e togliere una vite della protezione nera...
Cmq poi qualche pikes peack dvt l'ho sentita e il rumore per le mie orecchie cambia, a livello di decibel siamo li, con l'originale, ma il rumore è piu cupo. Ovviamente personalmente non comprerei mai il solo silenziatore ne akra ne termi, ma mi butterei su akra nocat omologato, anche se esteticamnete è gigante o meglio ancora sull'arrow 71835pk, nocat omologato. Cortissimo, bellissimo e senza quella padella di merda. Per la garanzia della moto, legalmente non dovresti aver problemi perché sono tutti pezzi omologati per quella moto, ma x sicurezza senti il concessionario. Se qua in Swiss fosse omologato l'arrow in questione, non esiterei un istante, garanzia o no |
| | | OFFLINE | | | Post: 408 | Registrato il: 11/01/2008
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
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04/09/2016 20:28 | |
Se la fai nocat devi rimappare |
| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
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04/09/2016 20:37 | |
Chi lo fa?? Poi in caso potrei mettere il cat della arrow, si infila dentro ai connettori quindi sarebbe invisibile |
| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
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04/09/2016 20:52 | |
Chi lo fa?? Poi in caso potrei mettere il cat della arrow, si infila dentro ai connettori quindi sarebbe invisibile |
| | | OFFLINE | | | Post: 408 | Registrato il: 11/01/2008
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05/09/2016 09:02 | |
Quando trovi la soluzione ti copio...pure io Svizzero!
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| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
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05/09/2016 09:39 | |
Hahaha ok, questa mattina il freidig (importatore ch) mi ha chiesto il certificato tipo della moto ora sto incrociando l'incrociabile perche sia omologato anche qua...
Ma te di dove sei? |
| | | OFFLINE | | | Post: 408 | Registrato il: 11/01/2008
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05/09/2016 10:58 | |
Lugano tu?
Incrocio pure io allora |
| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
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05/09/2016 11:36 | |
Io di Locarno, vallemaggia.... alle prossime novità |
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
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05/09/2016 11:52 | |
Gli akra di solito si può mettere il kat che comunque è più piccolo dell'originale ,il terminale ha l'omologazione dei Db e il Kat quella per le emissioni.
Poi vi portate la valigia con tutti i documenti appresso
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| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
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05/09/2016 12:00 | |
Fosse quello il problema.... |
| | | OFFLINE | | | Post: 193 | Registrato il: 13/02/2005
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12/09/2016 22:54 | |
multimarco, 01/04/2016 09.48:
Sinceramente......è più bello l'originale
Quoto |
| | | OFFLINE | | Post: 167 | Registrato il: 12/12/2015
| Città: COGOLETO | MULTIfriend | |
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13/09/2016 09:24 | |
Io sono un estimatore di Akra (sulla speed avevo adattato due terminali Akra di un ninja)ma sul Multi non mi piace per niente. Ad ogg avrei ancora il terminale originale (che fa comunque la sua porca figura ) se non avessi trovato un certo Gioppe che aveva fatto questo
Via il padellone e dentro il cat Arrow after market della versione 2014 , sound spettacolare, zero problemi di erogazione e se levo il dbkiller sembra una panigale |
| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
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14/09/2016 20:56 | |
Mi puoi dire che terminale è? Poi il cat arrow è omologato per la mts 2016??? Parlo proprio di omologazione legale |
| | | OFFLINE | | Post: 167 | Registrato il: 12/12/2015
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14/09/2016 21:14 | |
AjeieB, 14/09/2016 20:56:
Mi puoi dire che terminale è? Poi il cat arrow è omologato per la mts 2016??? Parlo proprio di omologazione legale
Lo scarico è quello con codice 71835PK, il cat è quello arrow della multi del 2014, logicamente la moto non è piu euro 4 ma ha comunque un omologazione. La cosa importante per me è che senza si rovina un po l'erogazione, così no |
| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
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14/09/2016 21:18 | |
È la configurazione che vorrei fare io, ma qua in Svizzera non è omologato rimuovere il catalizzatore. Ora l'importatore arrow si sta informando. Speriamo bene. Dalla foto sembrava diverso lo scatico, forse mi sbaglio con il pki. Grazie! |
| | | OFFLINE | | Post: 448 | Registrato il: 25/07/2004
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16/09/2016 12:36 | |
ho un'altra domanda, mi sai dire che diametro di innesto ha il tuo terminale?
Poi non ho ben capito, il catalizzatore ha un foglio di omologazione o no? [Modificato da AjeieB 16/09/2016 13:00] |
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