| | | OFFLINE | | Post: 1.419 | Registrato il: 30/06/2011
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21/02/2016 10:19 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 3.064 | Registrato il: 14/06/2011
| Città: OSTUNI | MULTIfriend | |
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21/02/2016 17:24 | |
Devo se tire il mecca se monta sulla 2v. Mi daresti il nome preciso del modello? |
| | | OFFLINE | | Post: 1.419 | Registrato il: 30/06/2011
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21/02/2016 22:01 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 6.349 | Registrato il: 16/05/2012
| Città: CHIONS | MULTIfriend | |
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21/02/2016 22:03 | |
Cosa manca al kit per trasformare la multi da bagno a secco ????
Grazie...nel caso sarei un po interessato .......
Meglio una gallina oggi che un uovo domani....
Chi si accontenta....rosica... |
| | | OFFLINE | | Post: 1.419 | Registrato il: 30/06/2011
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21/02/2016 22:20 | |
manca principalmente il carter motore, l'asta di movimentazione del piattello e l'ingranaggio che vedi nella foto del link...
domani metto una foto con tutti i particolari che la compongono ben visibili
EDIT: considera che oltre al carter vengono smontati dalla moto a bagno d'olio questi particolari freeforumzone.leonardo.it/x/d/10994525/-MN-Vendo-Frizione-originale-a-bagno-d-olio-MTS1200-del-2011/discussi...[Modificato da lorenzo72.Lorenzo 21/02/2016 22:22] |
| | | OFFLINE | | Post: 1.419 | Registrato il: 30/06/2011
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22/02/2016 08:51 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 3.064 | Registrato il: 14/06/2011
| Città: OSTUNI | MULTIfriend | |
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22/02/2016 15:39 | |
Ho appena sentito Bursi: mi dice che le frizioni che loro vendono per 1200 non vanno bene per Multi 2v, perchè è studiata a posta per loro.
Gli segnalavo quello che scrivevi, circa dadi etc, che ha detto il tuo mecca, ma lui non ha confermato.
Detto questo, se non va bene, a malincuore... passo
Se riesci ad avere notizie diverse, ascolto volentieri. [Modificato da Qqjanj 22/02/2016 15:48] |
| | | OFFLINE | | Post: 1.419 | Registrato il: 30/06/2011
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22/02/2016 17:44 | |
Qqjanj, 22/02/2016 15:39:
Ho appena sentito Bursi: mi dice che le frizioni che loro vendono per 1200 non vanno bene per Multi 2v, perchè è studiata a posta per loro.
Gli segnalavo quello che scrivevi, circa dadi etc, che ha detto il tuo mecca, ma lui non ha confermato.
Detto questo, se non va bene, a malincuore... passo
Se riesci ad avere notizie diverse, ascolto volentieri.
Cerco di informarmi dal mio meccanico per avere chiarimenti |
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25/02/2016 09:00 | |
Qqjanj, 22/02/2016 15:39:
Ho appena sentito Bursi: mi dice che le frizioni che loro vendono per 1200 non vanno bene per Multi 2v, perchè è studiata a posta per loro.
Gli segnalavo quello che scrivevi, circa dadi etc, che ha detto il tuo mecca, ma lui non ha confermato.
Detto questo, se non va bene, a malincuore... passo
Se riesci ad avere notizie diverse, ascolto volentieri.
Per telefono il mio meccanico mi ha confermato quello che ho scritto; comunque domani passerò da lui con la frizione per farmi spiegare più approfonditamente... chissà che non riesca a svelarmi l'arcano sull'affermazione di Bursi. |
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27/02/2016 12:29 | |
Qqjanj, 22/02/2016 15:39:
Ho appena sentito Bursi: mi dice che le frizioni che loro vendono per 1200 non vanno bene per Multi 2v, perchè è studiata a posta per loro.
Gli segnalavo quello che scrivevi, circa dadi etc, che ha detto il tuo mecca, ma lui non ha confermato.
Detto questo, se non va bene, a malincuore... passo
Se riesci ad avere notizie diverse, ascolto volentieri.
Aggiorno il thread con quanto appreso dal mio meccanico; come scrivevo nel primo post la frizione così com'è da me fornita monta direttamente sul 1200 o su motori compatibili.
Per montare la frizione su motori con albero più piccolo tipo il 2V è necessario fare un paio di adattamenti, che di norma un meccanico dovrebbe riuscire a fare da se:
in foto partendo da sinistra
1) dado con filettatura da 25 da modificare che serve a fare tenuta, è quello che preme sulla molla ragno: va tolta la parte con l'esagono
2) dado con filettatura da 20, che fornisco in aggiunta, che servirà da avvitare sull'albero del 2V per stringere sul particolare 1) modificato
3) rondella da utilizzare, eventualmente, dopo il distanziale 4) per "saltare" le viti che fissano la campana sul carter: a seconda potrebbe essere necessario procurarsene una diversa.
Il millerighe del "piattello di base completo di colonnette" monta tranquillamene sull'albero di un 2V: in magazzino aveva tre motori 2V con cui il mio meccanico ha potuto farmi vedere la piena compatibilità. |
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28/03/2016 19:06 | |
up... colgo l'occasione per avvsare che metterò in vendita anche su altri siti |
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29/04/2016 11:28 | |
Frizione venduta fuori forum: si può chiudere, grazie! |
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