| | | OFFLINE | | Post: 29.878 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
31/03/2016 14:06 | |
Pieretz, 30/03/2016 18.27:
Diciamo che le prime Hypermotard hanno ereditato la ciclistica completa della Multi 2V ed è per questo che appunto ho scelto la 1100S.
A partire dalle Hyper 821 è stato stravolto un po' tutto: il motore 2V è il motore 2V, il 4V è molto diverso, ed io sono innamorato del 2V che continua ad essere un'opera d'arte con le sue alettature contro l'anonimato del liscio 4V.
In quanto ad erogazione, l'821 essendo un motore piccolo e pompato ha inevitabilmente spinta agli alti, mentre il 2V è bello per il calcio nel sedere ai bassi. Vorrei dire che nonostante all'interno dell'azienda Ducati si vociferasse una miniMultistrada 4V, alla fine hanno ripiegato trasformando le varie Motard in Strada. Dopo aver provato la Multi 4V, la Hyperstrada è veramente piccola, quansi una minimoto pure in confronto alle Multi 2V soprattutto se chi ci sale non è un fuscello come me... ma mi sa che non sono l'unico non-fuscello su questo forum...
Non ci piove
& |
|
|