| | | OFFLINE | | Post: 795 | Registrato il: 25/02/2016
| Città: POSTUA | MULTIfriend | |
|
29/03/2016 23:09 | |
Boooh è tutto nuovo per me quindi ti dirò poi! [Modificato da Pieretz 29/03/2016 23:10]
Stefano |
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
30/03/2016 01:53 | |
Azazell0, 29/03/2016 17.17:
non mi sembra che le nuove ducati siano pii così scooteristiche, oggi ho fatto il test ride sulla hyper 939, ma non mi sembra che sui bassi regimi sia poi così fluida.....
Invece se inizi a spingere è cazzutamente divertente!
È come una Ducati dovrebbe essere
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.956 | Registrato il: 13/10/2008
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
30/03/2016 16:23 | |
Ma sono il solo che vede nella hyperstrada 821 (ma anche la nuova) la degna erede della multistrada 2v?
La tua libertà finisce dove inizia la mia!!!
Al mondo c'è posto per tutti, ma per alcuni è meglio che sia LONTANO DA ME!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
30/03/2016 17:21 | |
igoronice, 30/03/2016 16.23:
Ma sono il solo che vede nella hyperstrada 821 (ma anche la nuova) la degna erede della multistrada 2v?
troppo piccola e scomoda per essere così versatile come la multi,
sicuramente ha più in comune la hyper che la 1200
|
| | | OFFLINE | | Post: 795 | Registrato il: 25/02/2016
| Città: POSTUA | MULTIfriend | |
|
30/03/2016 18:27 | |
igoronice, 30/03/2016 16.23:
Ma sono il solo che vede nella hyperstrada 821 (ma anche la nuova) la degna erede della multistrada 2v?
Diciamo che le prime Hypermotard hanno ereditato la ciclistica completa della Multi 2V ed è per questo che appunto ho scelto la 1100S.
A partire dalle Hyper 821 è stato stravolto un po' tutto: il motore 2V è il motore 2V, il 4V è molto diverso, ed io sono innamorato del 2V che continua ad essere un'opera d'arte con le sue alettature contro l'anonimato del liscio 4V.
In quanto ad erogazione, l'821 essendo un motore piccolo e pompato ha inevitabilmente spinta agli alti, mentre il 2V è bello per il calcio nel sedere ai bassi. Vorrei dire che nonostante all'interno dell'azienda Ducati si vociferasse una miniMultistrada 4V, alla fine hanno ripiegato trasformando le varie Motard in Strada. Dopo aver provato la Multi 4V, la Hyperstrada è veramente piccola, quansi una minimoto pure in confronto alle Multi 2V soprattutto se chi ci sale non è un fuscello come me... ma mi sa che non sono l'unico non-fuscello su questo forum...
Stefano |
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
31/03/2016 14:06 | |
Pieretz, 30/03/2016 18.27:
Diciamo che le prime Hypermotard hanno ereditato la ciclistica completa della Multi 2V ed è per questo che appunto ho scelto la 1100S.
A partire dalle Hyper 821 è stato stravolto un po' tutto: il motore 2V è il motore 2V, il 4V è molto diverso, ed io sono innamorato del 2V che continua ad essere un'opera d'arte con le sue alettature contro l'anonimato del liscio 4V.
In quanto ad erogazione, l'821 essendo un motore piccolo e pompato ha inevitabilmente spinta agli alti, mentre il 2V è bello per il calcio nel sedere ai bassi. Vorrei dire che nonostante all'interno dell'azienda Ducati si vociferasse una miniMultistrada 4V, alla fine hanno ripiegato trasformando le varie Motard in Strada. Dopo aver provato la Multi 4V, la Hyperstrada è veramente piccola, quansi una minimoto pure in confronto alle Multi 2V soprattutto se chi ci sale non è un fuscello come me... ma mi sa che non sono l'unico non-fuscello su questo forum...
Non ci piove
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 112 | Registrato il: 01/10/2014
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
07/09/2016 11:20 | |
max55063, 19/02/2016 22.19:
grande Marco!
piu che una spiegazione è un vadamecum del multistadista,
non fa una grinza
Veramente in poche righe confronto chiaro e idee precise tra le mts!!!
Grande.
Posso chiederti in quella lista se e dove metteresti la Hyperstrada 939.
Prima usavo la moto anche per viaggi lunghi e tenda al seguito...al terzo figlio diventa sempre più raro e il 90% dell'uso è cittadino a Roma...ora ho una MTS1000 che devo dare via
Solo alto 1.87
Grazie
|
|
|