339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

2v vs 1200

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2016 11:20
OFFLINE
Post: 795
Registrato il: 25/02/2016
Città: POSTUA
MULTIfriend
29/03/2016 23:09
 
Quota

Boooh è tutto nuovo per me quindi ti dirò poi! [SM=x52767]
[Modificato da Pieretz 29/03/2016 23:10]




Stefano
OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
30/03/2016 01:53
 
Quota

Re:
Azazell0, 29/03/2016 17.17:

non mi sembra che le nuove ducati siano pii così scooteristiche, oggi ho fatto il test ride sulla hyper 939, ma non mi sembra che sui bassi regimi sia poi così fluida.....
Invece se inizi a spingere è cazzutamente divertente!





È come una Ducati dovrebbe essere [SM=x52767]





OFFLINE
Post: 2.956
Registrato il: 13/10/2008
Città: MILANO
MULTIfriend
30/03/2016 16:23
 
Quota

Ma sono il solo che vede nella hyperstrada 821 (ma anche la nuova) la degna erede della multistrada 2v?
[SM=x52767]




La tua libertà finisce dove inizia la mia!!!

Al mondo c'è posto per tutti, ma per alcuni è meglio che sia LONTANO DA ME!!!
OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
30/03/2016 17:21
 
Quota

Re:
igoronice, 30/03/2016 16.23:

Ma sono il solo che vede nella hyperstrada 821 (ma anche la nuova) la degna erede della multistrada 2v?
[SM=x52767]




troppo piccola e scomoda per essere così versatile come la multi,
sicuramente ha più in comune la hyper che la 1200 [SM=x52767]




OFFLINE
Post: 795
Registrato il: 25/02/2016
Città: POSTUA
MULTIfriend
30/03/2016 18:27
 
Quota

Re:
igoronice, 30/03/2016 16.23:

Ma sono il solo che vede nella hyperstrada 821 (ma anche la nuova) la degna erede della multistrada 2v?
[SM=x52767]




Diciamo che le prime Hypermotard hanno ereditato la ciclistica completa della Multi 2V ed è per questo che appunto ho scelto la 1100S.
A partire dalle Hyper 821 è stato stravolto un po' tutto: il motore 2V è il motore 2V, il 4V è molto diverso, ed io sono innamorato del 2V che continua ad essere un'opera d'arte con le sue alettature contro l'anonimato del liscio 4V.
In quanto ad erogazione, l'821 essendo un motore piccolo e pompato ha inevitabilmente spinta agli alti, mentre il 2V è bello per il calcio nel sedere ai bassi. Vorrei dire che nonostante all'interno dell'azienda Ducati si vociferasse una miniMultistrada 4V, alla fine hanno ripiegato trasformando le varie Motard in Strada. Dopo aver provato la Multi 4V, la Hyperstrada è veramente piccola, quansi una minimoto pure in confronto alle Multi 2V soprattutto se chi ci sale non è un fuscello come me... ma mi sa che non sono l'unico non-fuscello su questo forum...




Stefano
OFFLINE
Post: 29.854
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
31/03/2016 14:06
 
Quota

Re: Re:
Pieretz, 30/03/2016 18.27:




Diciamo che le prime Hypermotard hanno ereditato la ciclistica completa della Multi 2V ed è per questo che appunto ho scelto la 1100S.
A partire dalle Hyper 821 è stato stravolto un po' tutto: il motore 2V è il motore 2V, il 4V è molto diverso, ed io sono innamorato del 2V che continua ad essere un'opera d'arte con le sue alettature contro l'anonimato del liscio 4V.
In quanto ad erogazione, l'821 essendo un motore piccolo e pompato ha inevitabilmente spinta agli alti, mentre il 2V è bello per il calcio nel sedere ai bassi. Vorrei dire che nonostante all'interno dell'azienda Ducati si vociferasse una miniMultistrada 4V, alla fine hanno ripiegato trasformando le varie Motard in Strada. Dopo aver provato la Multi 4V, la Hyperstrada è veramente piccola, quansi una minimoto pure in confronto alle Multi 2V soprattutto se chi ci sale non è un fuscello come me... ma mi sa che non sono l'unico non-fuscello su questo forum...



Non ci piove [SM=x52767]





&
OFFLINE
Post: 112
Registrato il: 01/10/2014
Città: ROMA
MULTIfriend
07/09/2016 11:20
 
Quota

Re: Re:
max55063, 19/02/2016 22.19:




grande Marco!
piu che una spiegazione è un vadamecum del multistadista,
non fa una grinza[SM=x52767]




Veramente in poche righe confronto chiaro e idee precise tra le mts!!!
Grande.

Posso chiederti in quella lista se e dove metteresti la Hyperstrada 939.

Prima usavo la moto anche per viaggi lunghi e tenda al seguito...al terzo figlio diventa sempre più raro e il 90% dell'uso è cittadino a Roma...ora ho una MTS1000 che devo dare via

Solo alto 1.87

Grazie



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com