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multi 620 tubi freni e frizione

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2016 09:55
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06/01/2016 14:09
 
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Buongiorno e buon anno a tutti,

1)volevo chiede info su una modifica da fare.
a natale mi sono regalato i rialzi manubrio e il finto catalizzatore che arretrano nello stesso tempo, il problema che ora non arrivano più i tubi della frizione e del freno, pensavo di comperare tubi e raccordi per allungare ma non voglio prendere quelli da costruire non mi fido.
Voi cosa mi consigliate?
2)il catalizzatore è della leo vinci montato tutto ok unica pecca che sfiata dal tubo dove vi sono quelle rondelle di rete che fanno da guarnizione.
anche qua cosa posso fare

Grazie

Un saluto

Oscar e Barbara
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06/01/2016 16:07
 
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Buon anno a te

1. Quando feci la stessa modifica sulla 620 non mi sono posto questo problema: devi semplicemente allentare e ruotare verso il basso il raccordo che hai direttamente sulla pompa ed il gioco è fatto. La lunghezza del tubo ti basta.

Bella peggiore delle ipotesi penso che la soluzione sia montate quelli della 1000/1100. Se magari provi a misurarli ti posso fare il confronto con i miei (1100). Il linea di massima saranno uguali.

2. Per gli sfiati basta mettere un po' di pasta sigillante e risolvi
[Modificato da carlocass 06/01/2016 16:08]




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06/01/2016 18:27
 
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Ciao già fatto abbassato i tubi ma sono corti il manubrio per avere il gioco devo tenerlo avanti come se fosse originale solo che è rialzato, in sieme sono stati abbassati i cilindri delle forcelle di mezzo centimetro.alla fine del mese vado in fiera a Verona e guardo cosa posso trovare altrimenti a Milano c'è una ditta che fa i tubi freni pressati
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08/01/2016 23:15
 
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Buona sera,
il tubo della frizione forse riesco a farlo passare diversamente e recupero alcuni centimetri, per i tubo freno il mio tubo parte singolo dalla pompa freno e sotto il musetto si divide con un t per andare uno sulla pinza sx e dx. se invece faccio una cosa cosi potrebbe funzionare: parto dalla pompa freno e vado a una pinza direttamente poi metto un tubo che fa da ponte e va dalla pinza alimentata a quella opposta
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09/01/2016 12:46
 
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Re:
oscar7777, 08/01/2016 23:15:

Buona sera,
il tubo della frizione forse riesco a farlo passare diversamente e recupero alcuni centimetri, per i tubo freno il mio tubo parte singolo dalla pompa freno e sotto il musetto si divide con un t per andare uno sulla pinza sx e dx. se invece faccio una cosa cosi potrebbe funzionare: parto dalla pompa freno e vado a una pinza direttamente poi metto un tubo che fa da ponte e va dalla pinza alimentata a quella opposta




Su Alcune moto lo fanno in questo modo il passaggio dei tubi
[Modificato da carlocass 09/01/2016 12:47]




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10/01/2016 09:55
 
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Risolto smontato i tubi e fatti passare diversamente ora sono più tranquillo [SM=x52767]
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