Partendo dal fatto che mettere l'olio nella camera di combustione è una pratica utilizzata nei motori 2t.
nei moderni 4t non serve praticamente a nulla.
In secondo luogo, avendo un cilindro orizzontale, l'olio farebbe solo la pozza.
Terzo e più importante... ma scusa... se proprio devi, una volta tolte le candele... fai girare il motorino di avviamento no??
non hai mica lo scoppio
oppure metodo più "muscolare": metti la sesta e fai girare la ruota a mano o spingi la moto
Quarto: accendere la moto ogni tanto solo per "far girare il motore" è molto dannoso per la distribuzione perchè ad ogni accensione gira a secco.
se la accendi devi farci qualche chilometro, almeno una decina in modo che l'olio si "sciolga" e raggiunga tutto, e rimanga per la prossima accensione.
Ma poi scusa... quanto la devi tenere ferma?? 2 anni che vuoi oliare i cilindri?
per il semplice rimessaggio di 3/4 mesi è già tanto togliere la batteria...