Ciao Umberto
Purtroppo, come ho scritto, l'aggiornamento alla mia è stato fatto e nonostante ciò continua. Ho fatto un video e l'ho girato al concessionario. Stamattina l'ho sentito chiedendogli lumi e mi ha detto che tutto ciò non è normale. E' rimasto d'accordo con l'ispettore che appena passa da li mi avvisano e porto la moto perché devono collegargli non so cosa per rilevare quali parametri.....presumo qualche altra strumentazione diversa dalla diagnosi penso...booh. Il bello è che un giorno il motore zoppicava all'accensione così tanto che i giri scendevano al di sotto dei 1000...quasi si sentiva picchiettare...l'ho spenta immediatamente. Gli ho detto di guardare nella scatola filtro ma non lo fanno. Secondo me c'è porcheria in giro. Io con la triumph speed quando il motore tendeva a far ciò ripulivo i corpi farfallati e tutto ritornava nella norma...il motore cantava....boh....aspetterò sto fantomatico ispettore sperando che, qualora i valori dovessero essere tutti nella norma, non mi dica che va bene così...me li mangio.
Però, come tu hai ipotizzato, se fosse colpa dell'E4 doveva farlo già dal primo giorno...invece no. E' andata bene fino ad ora.
[Modificato da salva_1965 14/11/2015 11:06]