| | | OFFLINE | | | Post: 76 | Registrato il: 01/05/2001
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04/10/2015 13:51 | |
salve
qualcuno ha montato l'oxymett sul nostro 1200 aggiornato con testata 11° ? quindi anni 2013/2014.
Non credo serva, ma se qualcuno l'ha provata avrei piacere di avere le sue impressioni
saluti a tutti
Multistrada 1200 Pikes Peak 2014 |
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| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
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04/10/2015 15:42 | |
Non serve
Io l'avevo sulla mia che era un 2012 e serviva soprattutto per evitare gli spegnimenti in scalata
Ora sulla moto attuale (Diavel My2016 con motore 11° DS non se ne sente il bisogno .
La moto non seghetta e soprattutto non si spegne
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
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05/10/2015 08:15 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 76 | Registrato il: 01/05/2001
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05/10/2015 20:06 | |
chiedo venia, praticamente l'unica differenza è il dual spark? mah, pensavo avessero fatto qualcosa di diverso
Multistrada 1200 Pikes Peak 2014 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
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06/10/2015 08:43 | |
Le 1000 e 1100 erano già doppia candela ,con la 1200 hanno voluto risparmiare ma poi hanno dovuto rimetterla.
Il pistone ha una superfice elevata e con solo 1 candela la carica non brucia bene come dovrebbe e per farlo il motore gira irregolare ,prima di ducati ci sono passati guzzi e bmw ,perchè prima di loro già producevano moto con cilindrata superiore.
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| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
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06/10/2015 10:18 | |
multimarco, 06/10/2015 08:43:
Le 1000 e 1100 erano già doppia candela ,con la 1200 hanno voluto risparmiare ma poi hanno dovuto rimetterla.
Il pistone ha una superfice elevata e con solo 1 candela la carica non brucia bene come dovrebbe e per farlo il motore gira irregolare ,prima di ducati ci sono passati guzzi e bmw ,perchè prima di loro già producevano moto con cilindrata superiore.
Mi tocca pure quotarti
però è così
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | Post: 15 | Registrato il: 23/02/2019
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15/03/2019 19:35 | |
Salve,non convinto chiedo:
Oxymett montata sul motore dvt non serve?
Oppure già non fa nulla dalla serie 2013-14?
Lo chiedo perché io ho 2014 e seghettamenti a 50km-h ci sono .
Devo sempre girare con marcia bassa.
Grazie x le risposte(l'ho già ordinata e quindi vorrei capire meglio) [Modificato da jjj-MultiS 15/03/2019 19:37] |
| | | OFFLINE | | Post: 342 | Registrato il: 04/09/2014
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18/03/2019 22:56 | |
jjj-MultiS, 15/03/2019 19.35:
Salve,non convinto chiedo:
Oxymett montata sul motore dvt non serve?
Oppure già non fa nulla dalla serie 2013-14?
Lo chiedo perché io ho 2014 e seghettamenti a 50km-h ci sono .
Devo sempre girare con marcia bassa.
Grazie x le risposte(l'ho già ordinata e quindi vorrei capire meglio)
io ho un 2013 , non so cosa cerchi ma a 50kmh in sesta non puoi aspettarti che vada liscia.
non guardare che marcia hai, fai conto che sotto i 2500 giri non si può pretendere miracoli, piu la marcia è alta e piu strattona quando acceleri.
la mia è originale ma non ne sento la necessità.
l'unica cosa che sto facendo è un padellone senza cat. poi ti dirò se va meglio.😉 [Modificato da max55063 18/03/2019 22:59] |
| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
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19/03/2019 09:56 | |
La oximett serve prevalentemente per le 1200 monocandela ,potrebbe fare qualcosa anche per le doppia candela ,sulle DVT1200/1260 è inutile.
Con la DVT1200/1260 a 50Km vai in 3° con la 4° devi salire a 60 altrimenti strattona un pò ,la 6° sopra i 75 ,con le prime 1200 non riuscivi andare a meno di 90 senza oximett
Lo scooter strattona sotto i 40Km/h con frizione automatica multidisco a bagno maria e variatore ,non parliamo dei precedenti con la frizione a secco , a 30 erano dei vibratori
un 4 cilindri probabilmente va a 50 in 6 ma se acceleri muggisce e rantola comunque
Dimenticavo ,con la 1200S del 2011 andare piano senza la oximett era veramente faticoso anche fisicamente...uno stress non indifferente
[Modificato da multimarco 19/03/2019 09:59]
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| | | OFFLINE | | Post: 15 | Registrato il: 23/02/2019
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19/03/2019 13:42 | |
Bene grazie!
Voglio provare a metterlo cmq...
Giusto perché c è l Ho!
{Così per capirsi
Nessuno ha parlato di sesta a 50 ora}
Grazie. |
| | | OFFLINE | | Post: 15 | Registrato il: 23/02/2019
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19/03/2019 16:20 | |
Montato oxymett
Ed in pratica addolcisce anche la mia moto.
All'inizio i led verdi lampeggiano, dopo 1-2minuti diventano fissi verdi.
Spero sia normale ciò,
però in città c è la differenza ....👍nel traffico è meno scorbutica di prima. |
| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
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20/03/2019 08:10 | |
I led sono giusti.
La oximett in pratica da il valore lambda fisso alla centralina
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