| | | OFFLINE | | | Post: 196 | Registrato il: 08/03/2015
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
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02/08/2015 15:12 | |
Salve ragazzi,come da titolo martedì vado a vedere una mts1200s '10!In passato ho avuto un 1098.
La moto ha 22mia km e il concessionario mi fa il tagliando dei 24mila,giusto per essere preparato cosa comprende con esattezza e di che cifre stiamo parlando?
è una 2010..questa annata è soggetta a problemi richiami?qualcosa da guardare in particolare?
è la mia prima moto farcita di elettronica,il TC funziona bene con tutte le marche di pneumatici?oppure solo con pirelli?
Purtroppo sono "diversamente" alto (1.70x63kg) sulla sella standart di una 2013 toccavo appena appena sulle punte,spero di risolvere con una sella ribassata o facendo modificare la mia da un sellaio..il pensiero non mi tocca molto personalmente,però quando ho il passeggero a bordo le cose cambiano,se avete esperienze son graditi consigli.
ho sempre avuto moto sportive (gsxr600 '01,zx6r ì08,1098,daytona 675r) questa è la mia prima moto a manubrio alto spero di trovarmi bene,chi di voi ha fatto questo genere di salto che differenze di guida avete trovato?
grazie a tutti
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| | | OFFLINE | | | Post: 481 | Registrato il: 29/07/2014
| Città: FORLI' | MULTIfriend | |
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02/08/2015 15:37 | |
Ros#86, 02/08/2015 15:12:
Salve ragazzi,come da titolo martedì vado a vedere una mts1200s '10!In passato ho avuto un 1098.
La moto ha 22mia km e il concessionario mi fa il tagliando dei 24mila,giusto per essere preparato cosa comprende con esattezza e di che cifre stiamo parlando?
è una 2010..questa annata è soggetta a problemi richiami?qualcosa da guardare in particolare?
è la mia prima moto farcita di elettronica,il TC funziona bene con tutte le marche di pneumatici?oppure solo con pirelli?
Purtroppo sono "diversamente" alto (1.70x63kg) sulla sella standart di una 2013 toccavo appena appena sulle punte,spero di risolvere con una sella ribassata o facendo modificare la mia da un sellaio..il pensiero non mi tocca molto personalmente,però quando ho il passeggero a bordo le cose cambiano,se avete esperienze son graditi consigli.
ho sempre avuto moto sportive (gsxr600 '01,zx6r ì08,1098,daytona 675r) questa è la mia prima moto a manubrio alto spero di trovarmi bene,chi di voi ha fatto questo genere di salto che differenze di guida avete trovato?
grazie a tutti
Il tagliando dei 24.000 comprende:
Classico cambio olio + filtro
filtro aria
cinghie distribuzione
regolazione valvole
eventualmente candele
e altri lavoretti
il costo... se fatto bene, si aggira sui 700/800
se lavorano male spendi di meno...
gli anni 2010/2012 sono piuttosto malmessi
Coperchi delle teste, piedini delle forcelle poi non so quanta altra roba; sul forum trovi tutte le info.
il passaggio dai semimanubri non è drammatico, ci si abitua in fretta... ma molto piu divertenti i semimanubri (imho) |
| | | OFFLINE | | Post: 517 | Registrato il: 20/08/2013
| Città: CATTOLICA | MULTIfriend | |
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02/08/2015 17:57 | |
I richiami lo sa il concessionario se so stati fatti tutti o meno.. Ovviamente non deve mentire dicendoti "si" solo per vendertela...
Una incognita a cui tutti i modelli 2010/2012 è l'eventuale rottura delle teste, ma questo non lo si può prevedere.. Tuttavia se la moto che vai a comprare è stata sempre correttamente tagliandata ufficiale, qualora si dovesse presentare il problema, ti verrà sistemato in garanzia (anche anni dopo la fine della garanzia) |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
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02/08/2015 18:10 | |
Alan-Multi, 02/08/2015 17:57:
I richiami lo sa il concessionario se so stati fatti tutti o meno.. Ovviamente non deve mentire dicendoti "si" solo per vendertela...
Una incognita a cui tutti i modelli 2010/2012 è l'eventuale rottura delle teste, ma questo non lo si può prevedere.. Tuttavia se la moto che vai a comprare è stata sempre correttamente tagliandata ufficiale, qualora si dovesse presentare il problema, ti verrà sistemato in garanzia (anche anni dopo la fine della garanzia)
Esatto
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | | Post: 196 | Registrato il: 08/03/2015
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
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02/08/2015 21:39 | |
grazie a tutti delle informazioni,cavolo mi fate preoccupare..avevo letto un po' in giro il problema delle teste ma pensavo fosse un problema sporadico,o ne sono tutte affette di questo problema?
La moto si trova da Ducati como,unicoproprietario..parliamo di 12mila cucuzze tagliandata,in più mi ritirano la mia attuale moto con una buona valutazione.
Vedrò di informarmi se ha tutti i tagliandi ufficiali Ducati. |
| | | OFFLINE | | Post: 517 | Registrato il: 20/08/2013
| Città: CATTOLICA | MULTIfriend | |
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02/08/2015 21:52 | |
No non tutte... Ci sono multi (anche qui sul forum) con più di 60 mila km a cui non è mai successo nulla...
Non so se sia giusto o meno ma il richiamo del liquido raffreddamento serviva proprio per prevenire il problema.. Ripeto è questione di
Inoltre magari quando parli col concessionario esponi i tuoi dubbi e dimostrati preparato.. Prospettagli già l'ipotesi della rottura e chiedigli se in caso dovesse succedere se te la fa passare in garanzia |
| | | OFFLINE | | Post: 29.867 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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02/08/2015 22:18 | |
12000 una 2010! Spero con tagliando fatto e gomme nuove.
Le teste ce ne sono state un bel po',però il richiamo del liquido serviva a questo e comunque i materiali sono in garanzia.
La mia ex 2011 ha fatto tutti i richiami ...per sfizio non per necessità,quello dei piedini delle S è limitato a poche moto.
& |
| | | OFFLINE | | Post: 410 | Registrato il: 27/09/2012
| Città: TORTORETO | MULTIfriend | |
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02/08/2015 22:22 | |
pure io ho fatto il passaggio da una semimanubri (916) ad un mts 1200 2011
con la sella ribassata risolvi, ma se stai tutta la giornata in moto il sedere ne risente. ma non ci sono molte alternative... visto che la sella standard non la userai e ce ne sono molte usate in giro, puoi anche rischiare di farci mettere mano dal sellaio usando gommapiuma meno economica, lui ti saprà consigliare..
il multi ha un bel motore ed un bel telaio, che ti fa divertire parecchio, non rimpiangerai i semimanubri, soprattutto quando farai tanti km in un giorno, difficili da fare (almeno per me) con i semimanubri.
io per adesso non sono entusiasta del mono posteriore (non riesco a trovare il set-up giusto.. forse lo cambio..) e dei freni anteriori, se messi MOLTO alla frusta entrano in crisi con la temperatura (molti tornanti in discesa fatti in modo sportivo..)
l'elettronica di questo multi io la trovo comoda ed utile, non invasiva. con delle gomme buone (io ho le metzler M7 RR) per far partire il DTC ti ci devi impegnare parecchio!
l'ABS ti entrerà poche volte, ma quando lo farà lo bendirai! come ho fatto io quando mi ha attraversato il cane con l'asfalto viscido della prima pioggia!
la mia l'ho presa a 12k ed adesso ne ho 22k problemi alle teste non ne ho avuti, ma te l'ho detto, è stata immatricolata nel 2011, forse avevano già risolto il problema.
per il tagliando, ho cominciato a chiedere.. quoto quanto scritto dagli altri del forum.. costa, ed è importante farlo bene
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| | | OFFLINE | | | Post: 196 | Registrato il: 08/03/2015
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
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03/08/2015 07:21 | |
multimarco, 02/08/2015 22:18:
12000 una 2010! Spero con tagliando fatto e gomme nuove.
Le teste ce ne sono state un bel po',però il richiamo del liquido serviva a questo e comunque i materiali sono in garanzia.
La mia ex 2011 ha fatto tutti i richiami ...per sfizio non per necessità,quello dei piedini delle S è limitato a poche moto.
Si tagliandata e gommata a nuovo,lo so non son pochi però mi ritira l'usato con una buona valutazione.
Forse mi conviene aspettare,e puntare un 2013 |
| | | OFFLINE | | Post: 347 | Registrato il: 01/11/2010
| Città: JESI | MULTIfriend | |
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03/08/2015 22:36 | |
Ros#86, 02/08/2015 15:12:
Salve ragazzi,come da titolo martedì vado a vedere una mts1200s '10!In passato ho avuto un 1098.
La moto ha 22mia km e il concessionario mi fa il tagliando dei 24mila,giusto per essere preparato cosa comprende con esattezza e di che cifre stiamo parlando?
è una 2010..questa annata è soggetta a problemi richiami?qualcosa da guardare in particolare?
è la mia prima moto farcita di elettronica,il TC funziona bene con tutte le marche di pneumatici?oppure solo con pirelli?
Purtroppo sono "diversamente" alto (1.70x63kg) sulla sella standart di una 2013 toccavo appena appena sulle punte,spero di risolvere con una sella ribassata o facendo modificare la mia da un sellaio..il pensiero non mi tocca molto personalmente,però quando ho il passeggero a bordo le cose cambiano,se avete esperienze son graditi consigli.
ho sempre avuto moto sportive (gsxr600 '01,zx6r ì08,1098,daytona 675r) questa è la mia prima moto a manubrio alto spero di trovarmi bene,chi di voi ha fatto questo genere di salto che differenze di guida avete trovato?
grazie a tutti
Ciao. Anche io sono ho un 2010 con quasi 30000 km. Il tagliando dei 24000 comprende cambio cinghie, candele, olio, filtro olio, liquidi freni e frizione, filtro aria (controllo ed eventuale sostituzione) CONTROLLO valvole ma sicuramente sono a posto, controllo tensione catena. Più o meno credo che c'è tutto.
La mia moto i richiami e i difetti li ha avuti tutti. Accertati che sia stato cambiato il blocca sterzo. A me l'hanno sostituito 3 volte! 2 volte mi hanno montato le serie difettose... Sono stato abbastanza fortunato perchè mi è rimasta bloccata in garage.
Accertati che sia stata cambiata la pompa freno posteriore e i tubi che arrivano fino all'Abs.
Questi 2 cose le più importanti secondo me. Poi a me è stato sostituito anche il cruscotto (fuori garanzia) sonda galleggiante benzina, il blocchetto elettrico per accendere e spegnere la moto, pochi giorni fa entrambi i cavi dell'acceleratore e lo sportellino posteriore del comando gas, SOSPENSIONI INESISTENTI non hanno voluto saperne di tararmele o per lo meno cambiare l'olio ... Sono andato da un sospensionista di professione. La moto è cambiata drasticamente in meglio! Uno spettacolo. Il cambio del liquido refrigerante l'ho fatto da solo a casa.
E sicuramente mi sono dimenticato qualcosa però detto questo non voglio spaventarti. Non la cambierei nemmeno con la 2015!!!
Il dtc funziona con tutte le gomme...le ho provate tutte. Dunlop Pirelli Michelin Bridgeston... Devi solo trovare la gomma che ti piace di più.
Io sono alto quanto te e proprio per quanto riguarda la sella, l'ho fatta rifare da mio padre che fa il tappezziere. Me l'ho fatta scavare un pò, però cosa più importante l'ho fatta sfinare ai lati, cioè dove appoggiano le coscie. La sella è un pochino troppo larga. E già che c'ero ho cambiato le fodere della sella con un paio comprate qui sul forum. Non mi ricordo il nome. Sono passati 3 anni più o meno...
Comunque io mi ci trovo alla grande, ci viaggio più poco perchè ho una bimba piccola però ogni volta che ci salgo mi diverto come il primo giorno che l'ho presa! E' comoda e va che è un missile.
Ps. Mettici un bel Termignoni completo!!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 196 | Registrato il: 08/03/2015
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
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04/08/2015 11:57 | |
MultI87, 03/08/2015 22:36:
Ros#86, 02/08/2015 15:12:
Salve ragazzi,come da titolo martedì vado a vedere una mts1200s '10!In passato ho avuto un 1098.
La moto ha 22mia km e il concessionario mi fa il tagliando dei 24mila,giusto per essere preparato cosa comprende con esattezza e di che cifre stiamo parlando?
è una 2010..questa annata è soggetta a problemi richiami?qualcosa da guardare in particolare?
è la mia prima moto farcita di elettronica,il TC funziona bene con tutte le marche di pneumatici?oppure solo con pirelli?
Purtroppo sono "diversamente" alto (1.70x63kg) sulla sella standart di una 2013 toccavo appena appena sulle punte,spero di risolvere con una sella ribassata o facendo modificare la mia da un sellaio..il pensiero non mi tocca molto personalmente,però quando ho il passeggero a bordo le cose cambiano,se avete esperienze son graditi consigli.
ho sempre avuto moto sportive (gsxr600 '01,zx6r ì08,1098,daytona 675r) questa è la mia prima moto a manubrio alto spero di trovarmi bene,chi di voi ha fatto questo genere di salto che differenze di guida avete trovato?
grazie a tutti
Ciao. Anche io sono ho un 2010 con quasi 30000 km. Il tagliando dei 24000 comprende cambio cinghie, candele, olio, filtro olio, liquidi freni e frizione, filtro aria (controllo ed eventuale sostituzione) CONTROLLO valvole ma sicuramente sono a posto, controllo tensione catena. Più o meno credo che c'è tutto.
La mia moto i richiami e i difetti li ha avuti tutti. Accertati che sia stato cambiato il blocca sterzo. A me l'hanno sostituito 3 volte! 2 volte mi hanno montato le serie difettose... Sono stato abbastanza fortunato perchè mi è rimasta bloccata in garage.
Accertati che sia stata cambiata la pompa freno posteriore e i tubi che arrivano fino all'Abs.
Questi 2 cose le più importanti secondo me. Poi a me è stato sostituito anche il cruscotto (fuori garanzia) sonda galleggiante benzina, il blocchetto elettrico per accendere e spegnere la moto, pochi giorni fa entrambi i cavi dell'acceleratore e lo sportellino posteriore del comando gas, SOSPENSIONI INESISTENTI non hanno voluto saperne di tararmele o per lo meno cambiare l'olio ... Sono andato da un sospensionista di professione. La moto è cambiata drasticamente in meglio! Uno spettacolo. Il cambio del liquido refrigerante l'ho fatto da solo a casa.
E sicuramente mi sono dimenticato qualcosa però detto questo non voglio spaventarti. Non la cambierei nemmeno con la 2015!!!
Il dtc funziona con tutte le gomme...le ho provate tutte. Dunlop Pirelli Michelin Bridgeston... Devi solo trovare la gomma che ti piace di più.
Io sono alto quanto te e proprio per quanto riguarda la sella, l'ho fatta rifare da mio padre che fa il tappezziere. Me l'ho fatta scavare un pò, però cosa più importante l'ho fatta sfinare ai lati, cioè dove appoggiano le coscie. La sella è un pochino troppo larga. E già che c'ero ho cambiato le fodere della sella con un paio comprate qui sul forum. Non mi ricordo il nome. Sono passati 3 anni più o meno...
Comunque io mi ci trovo alla grande, ci viaggio più poco perchè ho una bimba piccola però ogni volta che ci salgo mi diverto come il primo giorno che l'ho presa! E' comoda e va che è un missile.
Ps. Mettici un bel Termignoni completo!!!
Ti ringrazio per le preziose informazioni,alla fine la manutenzione è simile al mio vecchio 1098.
Per la moto penso mi orienterò verso il modello 2013,anche perché le 2010-2012 tengono parecchio il prezzo.
Tra l'altro il rivenditore di DucatiCuneo ieri mi ha chiamato e ha ritrattato sulla valutazione della mia moto,e la cosa mi ha infastidito..tra l'altro scuse banali. |
| | | OFFLINE | | Post: 2.956 | Registrato il: 13/10/2008
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
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04/08/2015 14:36 | |
Stavo valutando anche io, tra le altre, l'acquisto di una 1200 prima serie ma questo tread mi sta portando su altro.
La tua libertà finisce dove inizia la mia!!!
Al mondo c'è posto per tutti, ma per alcuni è meglio che sia LONTANO DA ME!!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 1.619 | Registrato il: 09/09/2004
| Città: BORGOMANERO | MULTIfriend | |
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04/08/2015 16:11 | |
quante balle ragazzi.. personalmente ho una 2010 presa nuova, ora con con un sacco di km e va che e' un orologio.. fatto solo gli aggiornamenti (ma che non mi hanno mai detto nessun problema nenche precedentemente)mai rotto niente, non sbacchetta, non si spegne e non singhiozza. mai visto un concessionario se non per 2 aggiornamenti gratuiti, il resto fatto sempre da me tagliandi cinghie ecc
e poi se la moto ha gia 5 anni di vita le eventuali rogne sarebbero gia uscite no? e quando la vedete ovviamente la proverete e constaterete che andra' bene perche, vi fate ste pippe futiristiche... |
| | | OFFLINE | | | Post: 196 | Registrato il: 08/03/2015
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
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04/08/2015 16:53 | |
multiumberto, 04/08/2015 16:11:
quante balle ragazzi.. personalmente ho una 2010 presa nuova, ora con con un sacco di km e va che e' un orologio.. fatto solo gli aggiornamenti (ma che non mi hanno mai detto nessun problema nenche precedentemente)mai rotto niente, non sbacchetta, non si spegne e non singhiozza. mai visto un concessionario se non per 2 aggiornamenti gratuiti, il resto fatto sempre da me tagliandi cinghie ecc
e poi se la moto ha gia 5 anni di vita le eventuali rogne sarebbero gia uscite no? e quando la vedete ovviamente la proverete e constaterete che andra' bene perche, vi fate ste pippe futiristiche...
Buon per te,che siano leggende o no..io da potensziale acquirente preferisco optare per una 2013 visto la piccola differenza di prezzo. |
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
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04/08/2015 17:28 | |
mi intrometto ...
la mia moto è una delle primissime S del 2010 .... le ha passate tutte, ma proprio tutte nei primi 32k km periodo in cui era coperta dalla garanzia. Ottima l'assistenza ducati che ha sempre risolto tutti gli inconvenienti tempestivamente. L'ultimo intervento (sostituzione del radiatore) mi è stato passato fuori dal periodo di garanzia di alcuni mesi, a mio carico 100 euretti di manodopera.
Ora la moto ha 64K km e non dico niente che potrebbe portarmi sfiga ... ma ogni volta che l'accendo risponde come se fosse nuova.
Se posso dare un consiglio a chi intende acquistare un modello del 2010 dico meglio una moto con 50K km e la dimostrazione che ha patito di tutte le magagne e svolto tutti gli interventi che non una di 10K km che di problemi ne ha avuti pochi o, peggio, nessuno.
fino |
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
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04/08/2015 17:35 | |
io se fossi nella tua situazione e vedendo che la forbice di prezzo è minima da una prima serie a una 2013 opterei per la seconda. sicuramente vai più sul sicuro chiaramente non tutte le 2010 hanno avuto problemi grossi ma sicuramente l'inncognita teste è un bel rischio che farebbe desistere molti... |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
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04/08/2015 17:52 | |
Io ho avuto una 2012 S e a parte il cambio di cruscotto e delle manopole in garanzia è sempre andata come un orologio
Solo godimento
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | | Post: 196 | Registrato il: 08/03/2015
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
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06/08/2015 08:11 | |
Bene ragazzi alla fine ho preso un mts1200 base del 2013 con 11000km unicoproprietario con tutti i tagliandi fatti in ducati.
Ho avuto una super valutazione del mio usato (Daytona 675R) non me lo sono lasciato perder
adesso attendo la consegna! |
| | | OFFLINE | | | Post: 18 | Registrato il: 13/01/2012
| Città: CIVITAVECCHIA | MULTIfriend | |
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07/08/2015 18:01 | |
Anche io ho acquistato una touring del 2010 nuova e non ho avuto problemi. Il liquido refrigerante e' stato cambiato intorno agli 8000km e tra 500 km ho il tagliando dei 24000km. |
| | | OFFLINE | | | Post: 196 | Registrato il: 08/03/2015
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
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07/08/2015 20:32 | |
Pav82, 04/08/2015 17:35:
io se fossi nella tua situazione e vedendo che la forbice di prezzo è minima da una prima serie a una 2013 opterei per la seconda. sicuramente vai più sul sicuro chiaramente non tutte le 2010 hanno avuto problemi grossi ma sicuramente l'inncognita teste è un bel rischio che farebbe desistere molti...
Si infatti io ho ragionato così,poi mi è capitato l'accasione e il conce mi ha supervalutato il mio usato per una 2013..2piccioni con una fava
Ad ogni modo non si sta dicendo che TUTTE le 2010-2012 abbiano problemi però alcune si! sarebbe palese negare,quindi mi scuso con eventuali possessori non vorrei offendere nessuno anzi auguro a tutti di fare 300mila km senza problemi |
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