| | | OFFLINE | | Post: 638 | Registrato il: 29/09/2007
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07/07/2015 21:55 | |
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07/07/2015 22:19 | |
multistrangola, 07/07/2015 12:08:
350€ per le sole cinghie?
ti ha chiesto i soldi a volto scoperto o con passamontagna???
solo le cinghie venivano un centinaio di euro più il montaggio e controllo generali dei filtri. |
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07/07/2015 23:35 | |
redert, 07/07/2015 17:43:
DOve le prendi??? Sono originali? Io di solito le pago 120 entrambi!!! (scusate l'OT)
multiraga, 07/07/2015 16:09:
quali sono i sintomi di un cuscinetto tendicinghia grippato?
Basta rimuover i copricinghie, una volta che hai le cinghie davanti, controlli che i cuscinetti girino senza intoppi scostando le cinghie.
Spero di essere stato chiaro, ma è più facile a dirsi che a farsi
chiarissimo grazie
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08/07/2015 00:09 | |
multivale, 07/07/2015 21:55:
Straquoto.
Le cinghie come ricambio a prezzo,pieno Ducati stanno sui 120/130€
Un meccanico le prende a 105/110 per il montaggio vogli esagerare ma al massimo sono tra i 60 e i 90€
Diciamo che il prezzo ufficiale si può aggirare al massimo sotto i 200€ se è un amico con 130/150 si fa. 350 sono un furto
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08/07/2015 10:18 | |
Miseria... che incubo.
Ti esprimo solidarietà.
Io le cinghie le ho cambiate di mia mano appena presa (ca. 10000 km) e fino adesso ci ho fatto 2500 km. Questi dannati cuscinetti sinceramente quando li ho presi in mano non mi hanno fatto un gran bella impressione. Girare girano, ma hanno una leggera resistenza. Per capirci non girano come un cuscinetto nudo e crudo, ovvero senza alcuna resistenza. Può essere perché sono sigillati? I vostri come sono?
quanto costano tutti e 4?
Ciao [Modificato da jammer1100 08/07/2015 10:19]
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| | | OFFLINE | | | Post: 84 | Registrato il: 08/10/2006
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08/07/2015 13:40 | |
La mia ex multi aveva i cuscinetti nuovi quando l'ho presa, ricordo che giravano molto bene e liberi, non saprei dirti.
Io per scrupolo li farei vedere, poi a distanza senza vedere e toccare con mano è difficile dare giudizi.
PRezzi...
www.ebay.it/itm/KIT-CINGHIE-DUCATI-CUSCINETTI-MULTISTRADA-1000-73740211A-/360648628813?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item53...[Modificato da Bad Hill 08/07/2015 13:42] |
| | | OFFLINE | | | Post: 39 | Registrato il: 23/06/2015
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08/07/2015 18:11 | |
povero me...motore da buttare.non ho rotto una cinghia ma l'albero motore e di conseguenza ho piegato tutto.é tutto il giorno che piango |
| | | OFFLINE | | Post: 347 | Registrato il: 16/06/2012
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08/07/2015 18:46 | |
cicciodesmo83, 7/8/2015 6:11 PM:
povero me...motore da buttare.non ho rotto una cinghia ma l'albero motore e di conseguenza ho piegato tutto.é tutto il giorno che piango
mamma mia che sfiga.
Guarda il lato positivo, sarebbe stato peggio se si fosse rotto qualcosa che poteva ammazzarti. Piccolissima consolazione...
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08/07/2015 19:42 | |
Mi serve un motore...é un peccato la mia multi é esteticamente perfetta come da vetrina con tanti accessori non posso demolirla...non so dove sbattere la testa |
| | | OFFLINE | | | Post: 84 | Registrato il: 08/10/2006
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08/07/2015 20:36 | |
Cavolo mai sentito un danno così
Comunque su subito e siti simili ce ne sono diversi anche a prezzi interessanti, oppure prendi un'altra moto e fai copia e incolla vendendo i pezzi man mano.
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| | | OFFLINE | | | Post: 39 | Registrato il: 23/06/2015
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08/07/2015 20:46 | |
Appena mi passa il magone e mi schiarisco le idee vedrò cosa fare..di sicuro non compro un motore con 50.000 km a 1.500 euro come mi é stato proposto.. |
| | | OFFLINE | | | Post: 84 | Registrato il: 08/10/2006
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08/07/2015 20:59 | |
NE trovi a meno
www.subito.it/moto-e-scooter/motore-ducati-multistrada-1000-2008-padova-12562...
A quelle cifre trovi moto complete
www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-multistrada-1000-ds-bologna-12677...
Per quello ti consigliavo di prenderne una intera e farla a pezzi, almeno vedi i km che presume abbia
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| | | OFFLINE | | Post: 638 | Registrato il: 29/09/2007
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09/07/2015 00:13 | |
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09/07/2015 05:46 | |
cicciodesmo83, 08/07/2015 20:46:
Appena mi passa il magone e mi schiarisco le idee vedrò cosa fare..di sicuro non compro un motore con 50.000 km a 1.500 euro come mi é stato proposto..
Forse posso aiutarti io. Ti serve 1000 o 1100? Se fosse un 1100 andrebbe bene anche hyper con frizione a secco?
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| | | OFFLINE | | | Post: 39 | Registrato il: 23/06/2015
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09/07/2015 09:30 | |
Si va bene anche quello ma così. Servirebbe anche centralina e blocchetto chiavi con chiavi e code |
| | | OFFLINE | | Post: 187 | Registrato il: 19/12/2014
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09/07/2015 09:52 | |
Spezzato lalbero motore?!?!
Ma la moto quanti km aveva in totale?!
A che regime ti si è scoppiato?!
Almeno che non si abbia un motore pesantemente elaborato per spezzare un albero ce ne vuole!
Sarebbe interessante vedere delle foto, se ce la fai posta!
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09/07/2015 10:05 | |
se vuoi ho un motore 1100 da vendere
Pannokkia dentro la mia testa ci son piu scimmie che nella foresta!!!!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 39 | Registrato il: 23/06/2015
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09/07/2015 10:23 | |
La moto é meccanicamente tutta originale ed ha 41.000 km...se potete aiutarmi vi lascio un mio recapito 392-6884135 altrimenti mi toccherà darla via così intera ... |
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09/07/2015 11:55 | |
Io farei le cose regolari, secondo me hai solo da guadagnarci.
O rimonti un 1000 o te le liberi e ti prendi una 1100 intera.
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09/07/2015 15:38 | |
Della serie ascolta un cretino, io ho sempre fatto la manutenzione prima da un conce con l'officina cazzuta poi da un mecca bravo con le Ducati. Risultato, la prima Multi, venduta a un amico, è quasi a 100.000 km senza problemi, la seconda è dal mecca oggi per il tagliando, i km sono 113.500 mentre i problemi sono praticamente a zero...
.. [Modificato da Lord Kasko 09/07/2015 15:39]
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