ci provo
il 1100 S, ha una ohlins.....quindi completamente differente dalla tua,
montata su tutte le multi NON S.
la misura che riporti da manuale è giusta, sia per la ohlins che per la showa,c'è un piccolo errore, manca la sigla cc dopo i 550.
se rispetti tutto dovresti trovarti bene o male con la situazione di circa 550 cc nello stelo, tieni conto che se aumenti o diminuisci di poco, per poco intendo al massimo 30/40 cc non crei danni alla tua forcella.
se esageri con l'olio avrai una forcella molto più dura, sopratutto con corsa molto progressiva, al contrario, con meno olio l'idraulica sarà meno progressiva e di corsa leggermente aumentata, ma tieni conto che non ti serve quella corsa in più, è in un range molto lontano dai parametri stradali(a meno che tu non faccia cross/enduro con la multi).
Il cambio olio lo dovresti fare con molto tempo a disposizione, ne rimane parecchio nel pompante, che devi estendere e premere molte volte prima di farlo uscire tutto.....e in ducati quando hanno scritto i manuali si sono tenuti un pò larghi,
vedi 4 litri di olio motore per il tagliando(se ne metti 4 esce dal carter credo, li non hanno considerato l'olio nel circuito del radiatore, circa mezzo litro)
per me hai fatto bene così come dici!