| | | OFFLINE | | | Post: 5 | Registrato il: 25/05/2005
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30/04/2015 09:36 | |
ragazzi un aiuto....
Ogni tanto vedo che la spia arancio FI fa l'occhiolino.
Qualche volta più che altro appena scalata una marcia sembra.
Non rimane mai fissa, come detto si vede ogni tanto accendersi per una frazione di secondo.
Mai avuto un problema simile? |
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| | | OFFLINE | | Post: 240 | Registrato il: 03/08/2014
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30/04/2015 09:52 | |
Se intendi la spia gestione motore ogni tanto lo fa pure a me, mi pare di aver letto da qualche parte che non è nulla di preoccupante....a meno che non diventi fissa ovvio.
Cmq hai effettuato la modifica ai cavi batteria? Potrebbe essere dovuto anche a noie sul circuito elettrico....
Io dopo fatto tale modifica ho messo via la moto per l'inverno quindi non ho avuto modo di verificare....ma in ogni modo l'adeguamento dei cavi fa solo bene. |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
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30/04/2015 09:56 | |
la mia si accende di continuo....ormai ci sono abituato....
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| | | OFFLINE | | | Post: 5 | Registrato il: 25/05/2005
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30/04/2015 09:57 | |
no....di che modifica parliamo per i cavi batteria? |
| | | OFFLINE | | Post: 3.505 | Registrato il: 31/07/2002
| Città: PEDRENGO | MULTIfriend | |
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30/04/2015 10:05 | |
La causa la puoi sapere solo collegando la centralina alla diagnostica.
La mia lo faceva a causa del galleggiante del serbatoio.
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| | | OFFLINE | | Post: 7.567 | Registrato il: 16/01/2006
| Città: LA SPEZIA | MULTIfriend | |
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30/04/2015 11:55 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
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30/04/2015 12:20 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 980 | Registrato il: 22/01/2014
| Città: VICENZA | MULTIfriend | |
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30/04/2015 12:42 | |
sulla mia ogni tanto fa un rapido flash... non ho capito quando... mi sembra intorno ai 5000 giri ma non sono sicuro... non me ne sono mai preoccupato.
magari è priprio un rilevatore di FI.. |
| | | OFFLINE | | Post: 240 | Registrato il: 03/08/2014
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30/04/2015 14:01 | |
Taccmotor, 30/04/2015 09:57:
no....di che modifica parliamo per i cavi batteria?
In parole povere vanno duplicati i cavipositivo e negativo che partono dalla batteria....a causa della scarsa qualità e del sottodimensionamento degli originali....
Cerca nel forum e trovi tutto spiegato in maniera dettagliata....
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| | | OFFLINE | | Post: 3.505 | Registrato il: 31/07/2002
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30/04/2015 16:58 | |
Silverserfer80, 30/04/2015 14:01:
In parole povere vanno duplicati i cavipositivo e negativo che partono dalla batteria....a causa della scarsa qualità e del sottodimensionamento degli originali....
Cerca nel forum e trovi tutto spiegato in maniera dettagliata....
Ok ma prima di scomodare il Signore smontando mezza moto, un salto in officina per collegarla alla diagnosi e capire qual'è l'errore (rimangono in memoria) io lo farei.
Perlomeno so dove intervenire.
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| | | OFFLINE | | | Post: 84 | Registrato il: 08/10/2006
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30/04/2015 17:17 | |
E usando questo?
www.ducatimultistrada.it/pages/articolo.php?Id_Art=36
Anche a me si accendeva random ogni tanto, gli davo poco peso ma poi quando rimase fissa e controllai era il regolatore di tensione. [Modificato da Bad Hill 30/04/2015 17:27] |
| | | OFFLINE | | Post: 6.083 | Registrato il: 12/08/2009
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03/05/2015 21:26 | |
con una 1000 credo che accende nel 99 % delle moto, è "normalissimo" se la moto non ha problemi, la centralina ti darà il messaggio di errore legato al sensore carburante.
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15/05/2015 13:44 | |
Confermo anche io. Io verificato con SCANST (o ducati diag) ed è il sensore benzina (ho un 1100) infatti mi blinka (cioè fa il flash) solo da quando il serbatoio è a meta e data la conformazione dello stesso a volte il tempo di variazione livello può essere troppo veloce o troppo lento che la centralina ti da un errore di timeout(cioè il segnale supera il tempo max impostato in centralina in cui deve darti la risposta) se non è continuo è brutto da vedersi ma innocuo.
"perchè vado al massimo"
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