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29/12/2014 17:29 | |
Giusto per capire se sono io impedito o effettivamente c'era qualcosa da migliorare nella concezione degli attacchi della suddetta piastra GIVI.
Praticamente volendo togliere i dbkiller mi son ritrovato a dover togliere il sellino passeggero, staccare il baule e le valigie laterali, smontare la piastra del baule ed il reggimano del passeggeroe, togliere i fianchetti laterali posteriore, togliere le cover in carbonio e finalmente sono arrivato ad estrarre i tappi.
Sinceramente se non fosse per l'accessorio piastra tutto filerebbe liscio quindi non imputo eventuali responsabilità nell'aver trovato una soluzione poco pratica a mamma Ducati ma a Givi chiederei come si fa a pensare di vincolare la piastra ed il reggi mano con 4 perni nel sotto sella passeggero, 4 perni con bussole distanziali sul codino ed altri 4 perni con dado tra piastra e reggimano. Un inferno, considerando che al rimontaggio gli ultimi 2 (di 4) perni del sotto sella rimangono disassati e che per 2 (di 4) perni con dado, quelli più interni, per fissare la piastra al reggimano bisogna avere le manine di fata per coordinare il perno con il dado e le rondelle...
C'è un modo più semplice che io non vedo? |
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30/12/2014 09:42 | |
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30/12/2014 22:59 | |
Grazie, proverò a cercarla usata! |
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