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Ai possessori di BMW GS richiesta informazioni

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2014 12:53
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17/07/2014 19:44
 
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Re:
Bombo83, 16/07/2014 17:54:


Ah, non è vero che per cambiare le manopole sia tutto questo dramma, l' Ariete le produce identiche alle originale e con un pò di accortezza le si cambia senza problemi, già fatto.


infatti così hanno risolto.
con il cavolo che davano più di 200 euro a bmw!





REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841

Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno
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18/07/2014 08:18
 
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Non prenderei i modelli 2004/2005,perchè i primi 1200 statisticamente hanno avuto molti problemi,magari risolti con i richiami nel tempo,non so, e poi perchè il 2006 aveva ricevuto delle migliorie, e quindi magari punterei su queste ultime con un budget inferiore.

Il 2009: Due ragazzi del mio gruppo che ancora ce l'hanno, finchè non hanno messo una centralina aggiuntiva, con relativa mappatura al banco, lamentavano una cattiva messa a punto ed una erogazione sporca, che il 2008 non aveva. Se non erro, quell'anno c'era stato un adeguamento delle norme antiinquinamento EURO..., ed infatti per farla andare bene dovevano tenere i valori del CO non in regola.

Automedonte, magari la tua non soffriva di questi problemi, come la mia 02/2010(bialbero); benzina, gomme, tagliandi previsti, e 500gr d'olio ogni 10000KM. Mai un problema. Tra l'altro la mia aveva il numero di telaio presente nella lista del richiamo per il problema degli spegnimenti quando chiudevi il gas. La mia non si è mai spenta.

Diciamo che a te col 2009 ed a me col 2010 ci è andata bene [SM=x52779] [SM=x52779]
[Modificato da Mus74 18/07/2014 08:19]
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18/07/2014 08:51
 
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Re:
Mus74, 18/07/2014 08:18:

Non prenderei i modelli 2004/2005,perchè i primi 1200 statisticamente hanno avuto molti problemi,magari risolti con i richiami nel tempo,non so, e poi perchè il 2006 aveva ricevuto delle migliorie, e quindi magari punterei su queste ultime con un budget inferiore.


Diciamo che a te col 2009 ed a me col 2010 ci è andata bene [SM=x52779] [SM=x52779]



Vedi che ora già stai dando una valida alternativa [SM=x52769] , dalle parole di Dani non credo che il suo budget arrivi a 13/14.000 euro e consigliargli quale (in questo caso un 2006) tra quelle più vecchiotte gli è sicuramente utile.

p.s.
per il resto magari noi eravamo più bravi e ci facevamo meno pippe [SM=x52770] Anche con la prima Multi 1200 molti lamentavano seghettamenti io non ho mai avuto problemi [SM=x52770]





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18/07/2014 10:51
 
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Vedi che a poco a poco escono fuori le informazioni giuste [SM=x52767]

il mio budget non altissimo, ho una hyper da vendere e con il ricavato devo farci quasi pari (almeno per mia moglie). quindi una 2008 con un buon chilometraggio potrebbe essere la prescelta.




NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

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18/07/2014 12:41
 
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Un 2008 è una buona annata [SM=x52767]
18/07/2014 12:53
 
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Le 2008 hanno anche il restyling estetico che le rinfresca un pò, oltre ad avere anche colori un pò più bellini e l'abs senza servo freno (ma quello già dal 2006), molti "ciappini" sono stati risolti, ma resto dell'idea che una moto che ha già 5-6 anni e almeno 30 mila km i difettucci di gioventù li ha già risolti.
La mia ad esempio ha smesso di fare rumorini e consumare olio proprio dai 30 mila, si può dire che 30000 sono il rodaggio per il boxer
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