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paracoppa ...

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2014 14:40
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24/02/2014 12:03
 
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girando sulla baia ho trovato questo:

www.ebay.it/itm/Protezione-paracoppa-motore-Ducati-Hypermotard-821-13-14-rosso-/181328408374?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a3803ef36#ht_2...

si ha notizia di qualche cosa di simile per multi 1100 o hyper 1100???
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24/02/2014 13:18
 
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No perché mi sa che i Carter 4v non siano uguali ai 2v. Puoi cercare il parametro dell'hyper 1100 e metterlo sia sulla multi 1000 che 1100 perché è compatibile
[Modificato da Pav82 24/02/2014 13:24]
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24/02/2014 13:20
 
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Si potrà anche montare ma... Perché farlo? [SM=x52788]




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24/02/2014 13:27
 
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il perchè mi pare ovvio: è un paracoppa serve a proteggere la coppa il filtro olio e sul motore ducati serve pure a proteggere il collettore del cilindro più esposto...

bello da vedere? no certo che no utile? dipende quanta strada fai dove vai ecc ecc

quello che ho postato nel link è per hyper 821??? sapete se il 1100 differisce molto???
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24/02/2014 13:29
 
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E il cilindro orizzontale come lo raffreddi???
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24/02/2014 13:33
 
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perchè?

con o senza un paracoppa il raffreddamento non influisce.

se no una carenata come la raffreddiamo??? [SM=x52774]
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24/02/2014 13:58
 
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Re:
Motocicletta... 10 HP!, 24/02/2014 13:29:

E il cilindro orizzontale come lo raffreddi???




cioè scusa?????? [SM=x52788]
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25/02/2014 11:58
 
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Re: Re:
Pav82, 24/02/2014 13:58:




cioè scusa?????? [SM=x52788]




Quel paracoppa postato va a coprire per metà l'afflusso di aria al cilindro orizzontale; può andar bene per un motore raffreddato a liquido ma qui si parla di 2v...
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25/02/2014 12:10
 
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[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
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25/02/2014 13:32
 
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Re:
Nessuno13, 24/02/2014 13:27:

...serve a proteggere la coppa il filtro olio e sul motore ducati serve pure a proteggere il collettore del cilindro più esposto...




Da cosa? Per lavoro vengo spesso in moto ad Alessandria e non mi pare che i vostri moscerini siano più grossi degli altri. [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788]




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Post: 68
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25/02/2014 13:55
 
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mai capitato di prendere una sassata? capita.

ad esempio per arrivare alla cascina dei miei c'è da fare una strada sterrara (ben battuta e con ghiaia grossa) niente di eclatante la faccio pure con il Daytona, è messa meglio di molte strda "asfaltate" ma è quasi 1km

sperimo mai, ma in caso di una banale scivolata, di una disattenzione, magari si scende da un marciapiede, che so...

in particolare mi lascia perplesso il collettore, sia chiaro è solo sega mentale so bene che anche con un collettore ammaccato si gira lo stesso (basta guardare come è messo il mio K dopo 2 anni di crossodromo [SM=x52777] )

solo che ho preso sta multi usata e cercando trafilaggi o cose strane ho visto segni evidenti di sfregamento sul paracalore del collettore indice che ha fregato per bene, immagino su un gradino allora mi sono messo alla ricerca di un paracoppa che integri anche un minimo di protezione per il collettore.

non ho trovato niente di pronto con calma mi inventerò qualche cosa.

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25/02/2014 14:40
 
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Re:
Nessuno13, 25/02/2014 13:55:

mai capitato di prendere una sassata? capita.

ad esempio per arrivare alla cascina dei miei c'è da fare una strada sterrara (ben battuta e con ghiaia grossa) niente di eclatante la faccio pure con il Daytona, è messa meglio di molte strda "asfaltate" ma è quasi 1km

sperimo mai, ma in caso di una banale scivolata, di una disattenzione, magari si scende da un marciapiede, che so...

in particolare mi lascia perplesso il collettore, sia chiaro è solo sega mentale so bene che anche con un collettore ammaccato si gira lo stesso (basta guardare come è messo il mio K dopo 2 anni di crossodromo [SM=x52777] )

solo che ho preso sta multi usata e cercando trafilaggi o cose strane ho visto segni evidenti di sfregamento sul paracalore del collettore indice che ha fregato per bene, immagino su un gradino allora mi sono messo alla ricerca di un paracoppa che integri anche un minimo di protezione per il collettore.

non ho trovato niente di pronto con calma mi inventerò qualche cosa.




E' normale grattare il paracalore nelle pieghe a dx.
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