Ma voi lo conoscete un certo Gianluca Montagna di Cornedo Vicentino, officina M.T.M.?
Ebbene i miei pezzi di ricambio hanno subito un ritardo di un mese solo per colpa sua.
Il mio meccanico, non ufficiale Ducati che sia chiaro, si è appoggiato a lui per i pezzi. L'ordine gli era stato richiesto il 5 marzo, lui dopo qualche scusa l'ha inoltrato a Ducati solo il 19 marzo. Urgente, dice lui, normale, dice il call center Ducati.
Ora l'officina M.T.M. risulta non essere reperibile da ormai due settimane. Io non sono mai riuscito a contattarlo, il telefono dell'officina è sempre staccato, mentre il mio meccanico è riuscito a sentirlo solo dopo ripetuti tentativi giornalieri e costanti.
Mi ero rivolto anche all'ex amministratore delegato Ducati, Federico Minoli, per trovare una soluzione e ricevere i miei pezzi di ricambio
Poi Ducati mi ha informato che l'ordine per conto di MTM è stato eseguito da Ducati Venezia e nonostante questi ultimi l'avessero informato dell'arrivo la settimana scorsa, il signor Montagna ha ritardato di molto il ritiro.Tutt'oggi non mi è dato sapere se fisicamente questi pezzi arriveranno mai a destinazione.
Nell'ordine ove erano inseriti i miei ricambi vi erano anche altri articoli per altri clienti. Considerando che forse io non avrei voce in capitolo in quanto non mi sono rivolto direttamente a un meccanico Ducati, credo comunque che neppure i suoi clienti saranno molto felici per il servizio che questa volta tale persona ha offerto.