Salve a tutti ragazzi, dopo aver letto molte discussioni chiedo dei consigli e anche chiarimenti sui seguenti problemi riscontrati sulla mia Multi con 43.000 km.
Andando in giro in mezzo al traffico ho riscontrato come molti di voi i i famosi seghettamenti ai bassi regimi (dai 2000-3000) ed un vuoto di erogazione dai 5.500 oltre e ovvio il calore esagerato del catalizzatore.
Nelle varie discussioni ho cercato di capire le modifiche effettuate, ma ho alcune perplessità al riguardo.
L'installazione della oxymett permette l'eliminazione dei seghettamenti, ma nel mio caso penso che non toglierebbe il vuoto e il calore emanato dal catalizzatore che rimane installato.
Pertanto stavo optando per l'installazione di uno scarico con parti assemblate tipo ( termi corto, collettori arrow con cat inseribile e rimappatura della centralina)in maniera tale che utilizzando pezzi omologati si potrebbero evitare molto rogne con le forze dell'ordine.
Stavo valutando il termi completo con centralina dedicata ma sia nel primo che nel secondo caso vorrei sapere se il rumore è accettabile anche per andature turistiche permettendo di macinare km senza diventare sordo e non dare molto dell'occhio!
Ovvio che cerco massima resa e media o meglio poca spesa!!
Grazie in anticipo a tutti e spero di essere stato chiaro