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consumo carburante eccessivo dopo cambio centralina 1100s

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2013 14:29
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16/08/2013 22:47
 
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Ciao a tutti.
Ho letto un po in giro sul forum ma nonho trovato nulla a riguardo della 1100.
Vi spiego il mio problema: da poco ho installato tutto il kit Performance Termignoni, terminale, collettore da 50, filtro e centralina. La moto va molto bene ma consuma decisamente di più, troppo.
Prima avevo solo il nokat leovince e tutto il resto originale e stavo sui 20 km/l. Ora invece sto sui 16 km/l.
Sicuramente prima era magra, infatti spesso scoppiettava in rilascio. Ora secondo me è eccessivamente grassa,infTti anche la temperatura dell'olio fatica a salire. Mediamente ho oltre 10 gradi in meno nelle condizioni d'uso.

Risolvo tutto facendo fare il CO o no?
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Post: 3.559
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16/08/2013 22:58
 
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il co sul 1100 non lo puoi fare [SM=x52794]




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Post: 897
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16/08/2013 23:02
 
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Re:
gessista, 16/08/2013 22:58:

il co sul 1100 non lo puoi fare [SM=x52794]




Ma nemmeno con centralina non originale e rimozione della sonda lambda?
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Post: 3.559
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17/08/2013 00:58
 
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Chiedi amultigatto [SM=x52767]




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17/08/2013 08:10
 
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Se ha installato la DP, la regolazione del CO e possibile.





L'importante è GIOCARE sempre a qualsiasi età!
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17/08/2013 08:51
 
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Installando una modifica pensata per la pista mi sembra normale che la moto consumi di più... [SM=x52783]




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Post: 897
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17/08/2013 10:04
 
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Re:
multigatto, 17/08/2013 08:10:

Se ha installato la DP, la regolazione del CO e possibile.





Allora, ho due centraline disponibili: una che dovrebbe essere DP e che consuma ancora di più di quella che ho descritto prima (infatti la moto puzza proprio di benzina) e poi ne ho una mappata appositamente per quella configurazione di scarico, che è quella che sto utilizzando.

Con quest'ultima la moto va decisamente meglio.
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Post: 897
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17/08/2013 10:06
 
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Re:
Lord Kasko, 17/08/2013 08:51:

Installando una modifica pensata per la pista mi sembra normale che la moto consumi di più... [SM=x52783]




Logicamente mi aspettavo consumi maggiori, ma non 4-5 km/l di percorrenza in meno...
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Post: 6.011
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17/08/2013 10:47
 
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Fai verificare il tenore di CO ed eventualmente regolarlo




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Post: 897
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17/08/2013 11:03
 
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Re:
multigatto, 17/08/2013 10:47:

Fai verificare il tenore di CO ed eventualmente regolarlo




Ma quindi posso farlo fare anche sulla centralina che non è DP di origine?
E' di una 848 in origine, ma ora con l'848 non centra più nulla! E' che vorrei tenere quella perché la moto va meglio...
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Post: 897
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19/08/2013 11:42
 
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Re: Re:
andre GT, 17/08/2013 11:03:




Ma quindi posso farlo fare anche sulla centralina che non è DP di origine?
E' di una 848 in origine, ma ora con l'848 non centra più nulla! E' che vorrei tenere quella perché la moto va meglio...




Nessuno mi sa togliere questo dubbio?
Il meccanico è chiuso per ferie...
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Post: 1.564
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19/08/2013 12:54
 
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Re: Re: Re:
andre GT, 19/08/2013 11:42:




Nessuno mi sa togliere questo dubbio?
Il meccanico è chiuso per ferie...




Di cosa fosse l'involucro, che fosse di una 848 o di una Fiat Punto, non importa...

Dipende dalla mappa che c'è caricata!!!

Se hai l'originale, non modificata, non puoi regolare il CO .

Se invece hai una mappa DP o una mappa che esclude la lambda, il CO è regolabile ma questo lo devi sapere tu, non te lo possiamo dire noi...! [SM=x52767]




Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia
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Post: 897
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19/08/2013 14:29
 
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Re: Re: Re: Re:
Max76.76, 19/08/2013 12:54:




Di cosa fosse l'involucro, che fosse di una 848 o di una Fiat Punto, non importa...

Dipende dalla mappa che c'è caricata!!!

Se hai l'originale, non modificata, non puoi regolare il CO .

Se invece hai una mappa DP o una mappa che esclude la lambda, il CO è regolabile ma questo lo devi sapere tu, non te lo possiamo dire noi...! [SM=x52767]




Si si, ovviamente la lambda è disabilitata!
Tanto sul collettore Dp non ci sarebbe nemmeno il posto per avvitarla!

Quindi direi che posso farlo regolare. .. aspetto che riapra il service.

Grazie.
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