| | | OFFLINE | | Post: 1.067 | Registrato il: 08/05/2010
| Città: VIADANA | MULTIfriend | |
|
12/07/2013 10:56 | |
allego i due grafici per sapere cosa ne pensate.....un lamp a tutti!!! 85.8 HP-7471 giri coppia 10kg-4862 giri misurata in CE95/1 e non in DIN [Modificato da alfredo1@ 12/07/2013 11:03]
"Vivi e lascia vivere" |
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.684 | Registrato il: 02/03/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
12/07/2013 11:13 | |
Scusami, ma cosa dovremmo pensare?
Se ci dici qualcosa in più di farci vedere due foto di due lineette colorate forse potremmo ragonarci su.
Hai fatto la prova in che configurazione? originale? hai cambiato qualcosa? che cosa? etcc....
su dicci qualcosa in più
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.067 | Registrato il: 08/05/2010
| Città: VIADANA | MULTIfriend | |
|
12/07/2013 11:17 | |
ho fatto fare un lancio x sapere come era messa la moto configurazione :decat leovince filtro bmc airbox stappati e mappatura fatta da multigatto
"Vivi e lascia vivere" |
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
06/08/2013 14:12 | |
Motore 1100? |
| | | OFFLINE | | Post: 1.067 | Registrato il: 08/05/2010
| Città: VIADANA | MULTIfriend | |
|
06/08/2013 18:38 | |
si.....
"Vivi e lascia vivere" |
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
06/08/2013 20:14 | |
Praticamente sei arrivato alla potenza che dovrebbe avere la moto in origine. ..
Ladri! |
| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
| MULTIfriend | |
|
06/08/2013 21:26 | |
andre GT, 06/08/2013 20:14:
Praticamente sei arrivato alla potenza che dovrebbe avere la moto in origine. ..
Ladri!
Nessuna moto in commercio ha i valori dichiarati dalle case !
|
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
08/08/2013 11:00 | |
multigatto, 06/08/2013 21:26:
Nessuna moto in commercio ha i valori dichiarati dalle case !
Immagino... ma considerando che addirittura Ducati la spaccia per 95 cv, mi sembra ancora di più una presa in giro! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.505 | Registrato il: 31/07/2002
| Città: PEDRENGO | MULTIfriend | |
|
08/08/2013 12:17 | |
andre GT, 08/08/2013 11:00:
Immagino... ma considerando che addirittura Ducati la spaccia per 95 cv, mi sembra ancora di più una presa in giro!
95cv all'albero, non alla ruota come nel grafico...
|
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
08/08/2013 13:56 | |
E gli 86 a libretto allora a cosa sono?
Via di mezzo? |
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
08/08/2013 23:53 | |
andre GT, 08/08/2013 13:56:
E gli 86 a libretto allora a cosa sono?
Via di mezzo?
alla ruota. la 100 la misuravano alla ruota. la 1100 all'albero. in pratica all'albero la multi 1000 ha 92 cv, la 1100 95 |
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
09/08/2013 10:05 | |
Pav82, 08/08/2013 23:53:
alla ruota. la 100 la misuravano alla ruota. la 1100 all'albero. in pratica all'albero la multi 1000 ha 92 cv, la 1100 95
Si... alla ruota, che poi non li ha!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 31.761 | Registrato il: 07/04/2004
| Città: ROMA | MULTIstaff | Moderatore | |
|
09/08/2013 10:15 | |
Per fare una cosa fatta bene avresti dovuto fare un misurazione da originale e poi una con le modifiche, così da capire se elaborandola hai guadagnato o perso
|
|
|