| | | OFFLINE | | Post: 62 | Registrato il: 20/12/2009
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06/05/2013 16:05 | |
Con tutte le moto avute fino ad ora (Hornet, Transalp, CBR) di solito consumavo una gomma anteriore ogni due gomme posteriori.
Con la Multi 1100 invece il consumo è pari, anzi adesso dopo 9000 km (con le pirelli Skorpion) l'anteriore è piu' consumato del posteriore.
Tutto cio è normale oppure devo fare controllare qualcosa ?
Grazie per i Vostri preziosi consigli. |
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06/05/2013 16:12 | |
Come consumo sei nella media (anzi ti è durata tanto),una moto seria le gomme le consuma uguali
Se hai le ohlins ( vale per tutte e 3 , 1000-1100-1200) la skorpion anteriore si consuma prima perchè fa lavorare la gomma come si deve ,con le metzeler M3-M5 invece il consumo è pressochè uguale ,se hai le altre forche è un caso che si sia consumata prima l'anteriore.
Anche se con le skorpion è possibile.
Poi sentirai i prossimi post con scritto :
"Usa la funzione CERCA"
[Modificato da multimarco 06/05/2013 16:18]
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| | | OFFLINE | | Post: 62 | Registrato il: 20/12/2009
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06/05/2013 16:20 | |
Grazie multimarco,la mia è un 1100 base non "S"
comunque avrei proprio intenzione di montare le M5, parto alla ricerca del prezzo giusto. |
| | | OFFLINE | | Post: 30.747 | Registrato il: 03/05/2006
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06/05/2013 17:12 | |
geomland, 06/05/2013 16:20:
Grazie multimarco,la mia è un 1100 base non "S"
comunque avrei proprio intenzione di montare le M5, parto alla ricerca del prezzo giusto.
io sono al quarto treno di M5 e il consumo è un pelo più accentuato al posteriore ma di poco
questo succedeva sempre anche con le altre gomme che montavo prima
ho una 1000 del 2003 ma monta tutto Ohlins
Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
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| | | OFFLINE | | Post: 29.385 | Registrato il: 25/04/2007
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07/05/2013 08:31 | |
Vabbè dai ragazzi lo stile di guida la fa da padrone in una situazione del genere
Io consumo nettamente prima il posteriore in quanto guidando il più possibile pulito in entrata curva stresso molto meno il davanti mentre forzando da centro curva in poi sarà il gommone a soffrire la trazione e quindi si consumerà prima
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| | | OFFLINE | | | Post: 129 | Registrato il: 11/05/2011
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08/05/2013 12:02 | |
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare le scarpe alla mia multi 1100 e approfitto di questo post rinnovato per chiedere una valutazione sulle M5 della Metzler.
Spero di non uscire fuori tema dal post e di avere qualche vostro suggerimento in proposito.
A presto! |
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08/05/2013 14:12 | |
Perchè? esiste qualche altra gomma decente che ha la stessa tenuta nel 95% della sua vita?
Per ora no
Le Metzeler le ho appena montate anche sull'MP3 ,se esistessero le monterei anche sulla Subaru
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08/05/2013 14:23 | |
Io ho montato non so più quanti treni di M3 prima e di M5 poi, ultimamente ho provato a mettere una Rennsport all'anteriore ma mi è durata più della M5, presumo che al prossimo cambio proverò un'anteriore ancora più tenero, naturalmente sempre Metzeler... [Modificato da Lord Kasko 08/05/2013 14:24]
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16/05/2013 11:20 | |
Un treno di M5 montato e bilanciato me lo mettono a 250 Eurini è un prezzo accettabile ?? La stessa cifra per le Z8 e le Diablo 2 .... |
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22/05/2013 13:27 | |
direi che è un ottimo prezzo, tieni conto che online le trovi a 220€ spedite, poi ti devi arrangiare a farle montare e bilanciare ed arrivi a quella cifra...testato da me, cmq ottima gomma, fino alla fine della sua vita mantiene le prestazioni
" Nec videar dum sim " |
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