È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SBK Assen

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2013 17:29
OFFLINE
Post: 22.334
Registrato il: 10/08/2007
Città: ARENZANO
MULTIfriend
28/04/2013 20:24
 
Quota

Hanno vinto Sykes e Laverty. Bei duelli, telecronista birichino (ci ho messo un po' a capire chi fosse Rei!) e Ducati in crisi nera: il migliore, Checa, ha collezionato due decimi posti. Non so se dipenda dalla moto, dal cambio di team (in Altea chissà come sono tristi) o dall'imbolsimento dei piloti fatto sta che io una cosa così non me la ricordo proprio, in classifica Checa è docicesimo... [SM=x52789]




OFFLINE
Post: 3.983
Registrato il: 26/10/2006
Città: FANO ADRIANO
MULTIfriend
28/04/2013 20:31
 
Quota




[SM=x52789] [SM=x52789] [SM=x52789] bella non è.....!!!!!!! [SM=x52792]




OFFLINE
Post: 6.349
Registrato il: 16/05/2012
Città: CHIONS
MULTIfriend
28/04/2013 21:45
 
Quota



La ducati l'ho vista proprio male..........peccato...speriamo risolvano nelle prox gare [SM=x52792] [SM=x52792]







Meglio una gallina oggi che un uovo domani....
Chi si accontenta....rosica...
OFFLINE
Post: 6.231
Registrato il: 23/07/2006
MULTIfriend
28/04/2013 21:50
 
Quota

Non lasciamo le speranze ....

Qualcuno ha i tempi della 1198 dell'anno scorso rispetto a quest'anno ?




.

.
OFFLINE
Post: 1.497
Registrato il: 27/12/2011
Città: CAGNANO VARANO
MULTIfriend
28/04/2013 22:05
 
Quota

e possibile che ce tutta questa differenza tra sbk e la superstock [SM=x52788] anche perché canapa e la marra vanno forte anzi fortissimi in superstock [SM=x52767] o e il preparatore barni che fa la differenza?






Sei lettere....Una sola Passione....DUCATI

OFFLINE
Post: 12.848
Registrato il: 16/01/2009
Città: CARPI
MULTIfriend
28/04/2013 22:21
 
Quota

in teoria in stock non hanno gli air restrictor come in sbk vero? [SM=x52788] per quello che riguarda il team alstare dovrebbero essere preparati. è anche vero che col casino in inverno le moto gliele hanno consegnate tardi e il alvoro di sviluppo nel 2012 lo aveva seguito il team althea. mah una ducati così in crisi con una moto nuova non la ricordo e vedere i piloti che continuano a stendersi non è un buon segnale...
OFFLINE
Post: 600
Registrato il: 30/07/2011
Città: SAN VENDEMIANO
MULTIfriend
28/04/2013 22:42
 
Quota

C'è un po' di amaro in bocca nel vedere le gare con le Ducati così nelle retrovie!!!!
Speriamo che trovino presto il bandolo della matassa!!!!!! [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]
OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
29/04/2013 05:45
 
Quota

È vero che sono in ritardo con lo sviluppo, ma è altrettanto vero che stanno uscendo fuori un sacco di situazioni strane, a cominciare da alcuni giudizi dati alla moto da troy bayliss e che sono stati fatti passare sotto silenzio.
La domanda nasce spontanea, perchè il non telaio in carbonio che ha determinato un grandissimo flop in MotoGP dovrebbe funzionare in SBK ?
I tegli fatti a suo tempo da del torchio su reparti vitali come quello "esperienze e sviluppo" e la squadra corse stanno inevitabilmente lasciando il segno. Unica speranza è che Domenicali inverta la tendenza con le benedizione tedesca, ma ci vorrá un sacco di tempo per apprezzare i frutti [SM=x52787]




OFFLINE
Post: 6.709
Registrato il: 09/09/2011
MULTIfriend
29/04/2013 10:10
 
Quota


La moto, nonostante sia stata rivisitata profondamente e in fretta e furia attraverso l'omologazione della versione R (espressamente richiesta dal reparto corse) e che costa quanto 2 CBR al concessionario, è nata male, è troppo difficile da mettere a punto e necessiterà di soldi e lavoro durissimo per arrivare in tempo a dare soddisfazioni in questo campionato IMHO (spero di essere smentito presto [SM=x52773] ). Con questi ultimi, anche una putrella con 2 ruote piene come l'attuale Panigale forse potrebbe cominciare a voltare e smettere di lanciare in giro piloti. Per ora non si può guardare [SM=x52787]
In Stock La Marra c'ha messo molto del suo ma era sempre di traverso mentre Barrier ha gigioneggiato fino alla cavolata finale, persino Eddi ha riconosciuto che se fosse andato dritto in piena accelerazione invece di aprire i gomiti, avrebbe probabilmente vinto Barrier.
Vale anche qui il delta tra i prezzi di listino (Panigale 32.000€ BMW HP4 21.500€)




...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
"I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
"I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
OFFLINE
Post: 629
Registrato il: 03/02/2007
Città: MASSA E COZZILE
MULTIfriend
29/04/2013 10:18
 
Quota

A me sembra che Aprilia Bmw e Kawa hanno impiegato molto tempo per essere competitivi e solo la Rsv4 ha vinto il mondiale. Quindi bisogna aver fiducia visto quanto va la Panigale in Stock [SM=x52767]
OFFLINE
Post: 1.497
Registrato il: 27/12/2011
Città: CAGNANO VARANO
MULTIfriend
29/04/2013 10:25
 
Quota

Re:
+damax+, 29/04/2013 10:18:

A me sembra che Aprilia Bmw e Kawa hanno impiegato molto tempo per essere competitivi e solo la Rsv4 ha vinto il mondiale. Quindi bisogna aver fiducia visto quanto va la Panigale in Stock [SM=x52767]




[SM=x52767]






Sei lettere....Una sola Passione....DUCATI

OFFLINE
Post: 6.709
Registrato il: 09/09/2011
MULTIfriend
29/04/2013 10:45
 
Quota

multisalvo76, 29/04/2013 10:25:

+damax+, 29/04/2013 10:18:

A me sembra che Aprilia Bmw e Kawa hanno impiegato molto tempo per essere competitivi e solo la Rsv4 ha vinto il mondiale. Quindi bisogna aver fiducia visto quanto va la Panigale in Stock [SM=x52767]




[SM=x52767]



Ma Aprilia, BMW, Kawa non avevano una moto (già) vincente nè il know-how della Ducati in SBK.
Tanto valeva rallentare il progetto Panigale facendo un anno in Stock come si deve e poi passarla in SBK.
Qui non si parla di mototemporada (con tutto il rispetto) ma di una vetrina mondiale che ha (ri)costruito l'appeal sportivo del marchio [SM=x52787]
E' solo che il marketing ormai detta legge anche nelle corse, si è deciso che le future ipersportive Ducati avranno il motore portante e tanto basta [SM=x52781]
Poi lo riscrivo, spero che mi smentiscano subitissimo [SM=x52767]




...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
"I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
"I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
OFFLINE
Post: 629
Registrato il: 03/02/2007
Città: MASSA E COZZILE
MULTIfriend
29/04/2013 10:56
 
Quota

Re:
Mukkainsana, 29/04/2013 10:45:

multisalvo76, 29/04/2013 10:25:




[SM=x52767]



Ma Aprilia, BMW, Kawa non avevano una moto (già) vincente nè il know-how della Ducati in SBK.
Tanto valeva rallentare il progetto Panigale facendo un anno in Stock come si deve e poi passarla in SBK.
Qui non si parla di mototemporada (con tutto il rispetto) ma di una vetrina mondiale che ha (ri)costruito l'appeal sportivo del marchio [SM=x52787]
E' solo che il marketing ormai detta legge anche nelle corse, si è deciso che le future ipersportive Ducati avranno il motore portante e tanto basta [SM=x52781]
Poi lo riscrivo, spero che mi smentiscano subitissimo [SM=x52767]




Ducati ha rivoluzionato il suo modo di fare moto ed è normale essere così indietro. Bmw e Kawa hanno fatto la "solita" 4 cilindri in linea col "solito" telaio mentre Aprilia è stata furba a fare il V4. Comunque il tempo come vedi ci vuole anche per chi fa una moto tradizionali, semmai non so quanto paghi correre ancora col bicilindrico [SM=x52767]
Sono comunque fiero di Ducati anche se becca 30 secondi a gara perchè almeno ci prova con un mezzo diverso da tutti [SM=x52775]
OFFLINE
Post: 6.709
Registrato il: 09/09/2011
MULTIfriend
29/04/2013 11:00
 
Quota

Re: Re:
+damax+, 29/04/2013 10:56:




Ducati ha rivoluzionato il suo modo di fare moto ed è normale essere così indietro. Bmw e Kawa hanno fatto la "solita" 4 cilindri in linea col "solito" telaio mentre Aprilia è stata furba a fare il V4. Comunque il tempo come vedi ci vuole anche per chi fa una moto tradizionali, semmai non so quanto paghi correre ancora col bicilindrico [SM=x52767]
Sono comunque fiero di Ducati anche se becca 30 secondi a gara perchè almeno ci prova con un mezzo diverso da tutti [SM=x52775]




Punti di vista, confacenti al tifoso ma meno a chi deve gestire un marchio "premium" legato a doppio filo alle corse IMHO [SM=x52767]
Io apprezzo tutti quelli che gareggiano anche con le "solite" moto che sono pure italiane, spesso [SM=x52767]




...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
"I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
"I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
OFFLINE
Post: 629
Registrato il: 03/02/2007
Città: MASSA E COZZILE
MULTIfriend
29/04/2013 11:17
 
Quota

Re: Re: Re:
Mukkainsana, 29/04/2013 11:00:




Punti di vista, confacenti al tifoso ma meno a chi deve gestire un marchio "premium" legato a doppio filo alle corse IMHO [SM=x52767]
Io apprezzo tutti quelli che gareggiano anche con le "solite" moto che sono pure italiane, spesso [SM=x52767]




Il marchio "Premium" legato alle gare sta scomparendo e lo dimostrano le vendite della Diavel e della Multistrada proprio quando la D16 stava sprofondando. E penso che anche le vendite della Panigale stanno a dimostrare che i risultati in pista contano ormai pochissimo tanto che ne venderebbero tantissime anche con un eventuale ritiro totale di Ducati dalle corse. Come dire: dalla pista al bar [SM=x52783]

Le solite moto italiane in verità sono motogp vestite da sbk e sponsorizzate pure dallo stato, per queste io sono un pò meno fiero [SM=x52797]
OFFLINE
Post: 446
Registrato il: 17/04/2013
Città: CASTEL GUELFO DI BOLOGNA
MULTIfriend
29/04/2013 11:28
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
+damax+, 29/04/2013 11:17:




Il marchio "Premium" legato alle gare sta scomparendo e lo dimostrano le vendite della Diavel e della Multistrada proprio quando la D16 stava sprofondando. E penso che anche le vendite della Panigale stanno a dimostrare che i risultati in pista contano ormai pochissimo tanto che ne venderebbero tantissime anche con un eventuale ritiro totale di Ducati dalle corse. Come dire: dalla pista al bar [SM=x52783]



[SM=x52794] Non sono d'accordo, il marchio premium và gestito, e nel caso delle moto gestito in pista. Poi, quando hai un brand col giusto appeal, devi avere la racing replica ma grazie al logo vendi Multi, Diavel, scooter, magliette e, se vuoi, anche la mamma.

Se c'è una cosa che a Borgo Panigale non possono proprio permettersi è quella di perdere l'identità da ricing vincente (e lo sanno bene !!!)
Per ora: Moto GP [SM=x52797]
SBK [SM=x52797]
Sarà meglio che si diano una svegliata in fretta !!! [SM=x52777]






OFFLINE
Post: 6.709
Registrato il: 09/09/2011
MULTIfriend
29/04/2013 11:36
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
+damax+, 29/04/2013 11:17:




Il marchio "Premium" legato alle gare sta scomparendo e lo dimostrano le vendite della Diavel e della Multistrada proprio quando la D16 stava sprofondando. E penso che anche le vendite della Panigale stanno a dimostrare che i risultati in pista contano ormai pochissimo tanto che ne venderebbero tantissime anche con un eventuale ritiro totale di Ducati dalle corse. Come dire: dalla pista al bar [SM=x52783]

Le solite moto italiane in verità sono motogp vestite da sbk e sponsorizzate pure dallo stato, per queste io sono un pò meno fiero [SM=x52797]





Sarà per quello che molti tra quelli che comprano la multi invece del GS lo fanno per il motore e si vantano (giustamente) di avere una SBK travestita da turistica. E spessissimo arrivano dai semimanubri.
Se fosse vero il tuo primo assunto invece, bisognerebbe avvertire il management di tutte le case moto che stanno sbagliando il veicolo pubblicitario [SM=x52787]
L'invettiva contro l'Aprilia sinceramente non la capisco, se davvero è una MotoGP travestita da SBK, cmq la sua base dal concessionario costa assai meno della Panigale ed è la stessa che domina in lungo e in largo le varie comparative. Inoltre è stata tra le prime moto con la piattaforma inerziale, mi pare cmq un vanto italiano [SM=x52782]
Sempre lei in MotoGP "travestita da CRT ART suona spesso e volentieri le D16 "clienti".
Capita di sfornare moto poco competitive, poi ci metti un sacco di soldi e magari le fai andare, intanto però girano per il mondo le facce dei piloti che non sanno che pesci prendere e questo è un danno di immagine, per il momento.
Ci sono moto bellissime (come la Panigale) che vanno piano e brutti anatroccoli (999) che vanno forte, fina da subito e a lungo.
Ripeto che apprezzo tutti i piloti (che rischiano) e le case (che spendono) per farci divertire, specie se italiane (vedi pure MV in SS)
Ma se mamma Ducati sbaglia i tempi per far scendere in gara la nuova moto in SBK (che invece in Stock se la cava ma poco di più) io più che fiero (termine che riserverei ad ambiti un po' più nobili delle corse di motorette) mi domando se certi stipendi sono giustificati [SM=x52774]
Il tutto senza polemica personale, +damax+ [SM=x52767] ed IMHO




...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
"I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
"I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
OFFLINE
Post: 629
Registrato il: 03/02/2007
Città: MASSA E COZZILE
MULTIfriend
29/04/2013 12:06
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Mukkainsana, 29/04/2013 11:36:





Sarà per quello che molti tra quelli che comprano la multi invece del GS lo fanno per il motore e si vantano (giustamente) di avere una SBK travestita da turistica. E spessissimo arrivano dai semimanubri.
Se fosse vero il tuo primo assunto invece, bisognerebbe avvertire il management di tutte le case moto che stanno sbagliando il veicolo pubblicitario [SM=x52787]
L'invettiva contro l'Aprilia sinceramente non la capisco, se davvero è una MotoGP travestita da SBK, cmq la sua base dal concessionario costa assai meno della Panigale ed è la stessa che domina in lungo e in largo le varie comparative. Inoltre è stata tra le prime moto con la piattaforma inerziale, mi pare cmq un vanto italiano [SM=x52782]
Sempre lei in MotoGP "travestita da CRT ART suona spesso e volentieri le D16 "clienti".
Capita di sfornare moto poco competitive, poi ci metti un sacco di soldi e magari le fai andare, intanto però girano per il mondo le facce dei piloti che non sanno che pesci prendere e questo è un danno di immagine, per il momento.
Ci sono moto bellissime (come la Panigale) che vanno piano e brutti anatroccoli (999) che vanno forte, fina da subito e a lungo.
Ripeto che apprezzo tutti i piloti (che rischiano) e le case (che spendono) per farci divertire, specie se italiane (vedi pure MV in SS)
Ma se mamma Ducati sbaglia i tempi per far scendere in gara la nuova moto in SBK (che invece in Stock se la cava ma poco di più) io più che fiero (termine che riserverei ad ambiti un po' più nobili delle corse di motorette) mi domando se certi stipendi sono giustificati [SM=x52774]
Il tutto senza polemica personale, +damax+ [SM=x52767] ed IMHO




Senza polemiche ti dico che conosco tanti possessori di Ducati che non hanno mai visto una gara di sbk, questo per dire che il brand ormai si è spostato dalle piste al bar.
Il fatto poi che la Rsv4 sia più veloce della D16 avvalora la mia ipotesi.... tutto sempre senza polemiche, anzi una si: la 999 è la mia preferita [SM=x52783]
OFFLINE
Post: 3.505
Registrato il: 31/07/2002
Città: PEDRENGO
MULTIfriend
29/04/2013 12:10
 
Quota

Re:
Mukkainsana, 29/04/2013 10:45:

multisalvo76, 29/04/2013 10:25:




[SM=x52767]



Ma Aprilia, BMW, Kawa non avevano una moto (già) vincente nè il know-how della Ducati in SBK.
Tanto valeva rallentare il progetto Panigale facendo un anno in Stock come si deve e poi passarla in SBK.
Qui non si parla di mototemporada (con tutto il rispetto) ma di una vetrina mondiale che ha (ri)costruito l'appeal sportivo del marchio [SM=x52787]
E' solo che il marketing ormai detta legge anche nelle corse, si è deciso che le future ipersportive Ducati avranno il motore portante e tanto basta [SM=x52781]
Poi lo riscrivo, spero che mi smentiscano subitissimo [SM=x52767]



In parte ti smentisco subito io: l'anno scorso il team Barni ha corso la Superstock 1000 con la Panigale arrivando primo a pari merito di BMW nel campionato costruttori. Non era già abbastanza per far decollare il progetto SBK quest'anno?




OFFLINE
Post: 2.789
Registrato il: 06/08/2011
Città: MONZA
MULTIfriend
29/04/2013 13:03
 
Quota

Intanto, Biaggi, prova la Panigale....

CLICCA




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com