Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

MotoGP Austin 2013; parliamone...

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2013 16:07
OFFLINE
Post: 6.083
Registrato il: 12/08/2009
Città: DESIO
MULTIfriend
22/04/2013 17:08
 
Quota

Re:
Gerry McCoy., 22/04/2013 11:40:

10- Marquez bella performance ...impressionate il sorpasso [SM=x52771].
9- Pedrosa ne ha sempre uno che quando lui è in palla và più veloce, peccato.
8,5- Lorenzo ha contenuto i danni in una pista Pro-Honda, bravo.
7- Crutchlow, spero non ci metta tutta la stagione a crescere, le potenzialità le ha dimostrate...
7- Bradl Bella gara, sarà sempre nei primi 5
8- Dovizioso Ci mette anima e cuore, incrocio le dita per Lui e per Ducati.
5- Valentino si becca una vagonata di secondi da Lorenzo....senza contare che moto clienti gli stavano davanti, e la Rossa subito dietro....forse è vero che una rondine non fà primavera...
5- Tutti gli altri.
4- Gara, noiosissima, pallosissima.





Quoto e cito le pagelle di Sportmediaset:

MARC MARQUEZ 10 e LODE - Il "Chapeau" di Valentino la dice tutta sul Fenomeno. Aveva tempo fino ad agosto per diventare il più giovane vincitore di tutti i tempi nella massima categoria, ma il ragazzino va di fretta e li ha impallinati tutti con un'autorità che lascia presagire altri dispiaceri per i soci di pista. Soprattutto per DANI PEDROSA, voto 9, che sta davanti fin che può, che non molla l'osso, che alla fine ammette con un sorriso che è arrivato un altro grande ad attraversargli la carriera. Battuto sì, povero Dani, ma non ancora abbattuto.

JORGE LORENZO 9 - Evita con saggezza il suicidio, ovvero tentare il tutto per tutto per stare attaccato alle Honda che in Texas volano. Non prende paga eccessiva e porta a casa un podio prezioso, preziosissimo perchè sa molto bene che i conti si fanno alla fine.

CAL CRUTCHLOW 8 - Uomo da bagarre che con la bagarre non ha ancora confidenza completa, ma che fa un superlavoro per non farsi distanziare troppo da gente che onestamente ne ha di più. Fa insomma il suo dovere in attesa di occasioni da podio, che quest'anno rischiano di essere poche.

STEFAN BRADL 6,5 - L'aver provato la pista texana in marzo, e con ottimi riscontri, avrebbe dovuto dargli una spinta più decisa, roba diciamo da infastidire Lorenzo per il podio. La Top Five non si butta mai via, ma un filo di delusione c'è.

VALENTINO ROSSI 5 - Un disco freno anteriore scheggiato, il brutto lavoro in prova e la forza degli altri fanno somigliare la gara di Vale a quelle del recentissimo passato in rosso. E' comunque presto per suonare l'allarme, sperando che si tratti del classico episodio isolato.

ANDREA DOVIZIOSO 7,5 - Per domare la Ducati in questo corral avrebbe dovuto avere i muscoli di Big Jim. Ci ha messo tutto il fiato e tutta la testa per portare a casa un risultato non disprezzabile, tenendo dietro un ALVARO BAUTISTA, voto 6,5, che dispone di una Honda ben più efficace.




Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com