Benna80, 03/04/2013 17:31:
alla pagina precedente ho postato il link al thread dove si parla appunto di questo, è il thread di DUCATI Messico.
Una cosa importante va detta: vanno stancati i sensori di O2 altrimenti il cruise manda "impulsi ad cazzum" alla centralina e questo non garantisce che alla pressione del tasto di aumento di velocità corrisponda un piccolo step di incremento effettivo della velocità stessa.
Sta di fatto che mi pare troppo macchinoso (pur essendo io smanettone, informatico e nerd ad alti livelli), ma come diceva Stefano(1964), non si tratta di un iPad o di un aggeggo informatico, su quella sella ci appoggiamo le nostre chiappe....
Poi, per l'amor del cielo, la sua utilità non è in discussione
Condivisibilissimo, ma io volendo fare un pò il cattivello dico che la Ducati non è che sia la casa motociclistica più certosina del panorama, fondamentalmente un aggiornamento portato da Ducati con il cruise control non mi darebbe più fiducia di quello fatto dal ragazzo australiano. Quello che mi da fiducia di Ducati è che molti usano gli upgrade fatti dalla casa e se ci sono problemi vengono fuori, mentre invece per una BMW o una Yamaha mi fiderei ciecamente. So che è una cosa poco felice da possessore Ducati e da Multifriend, ma sono sincero e io di Ducati mi fido poco il più delle volte a causa della loro poca attenzione soprattutto su suolo italiano.
Quindi, se dovessi scegliere tra una mappa ducati non testata ed una di un tuner che lo ha montato su decine di moto senza nessun problema io scelgo quest'ultimo... se poi una mappa Ducati con le stesse funzioni è stata testata a dovere allora metterei questa sicuramente, ma il più delle volte con Ducati i "beta tester siamo noi"
Ovviamente è solo il mio pensiero, non me ne vogliate
-----------------------
Multistrada 1200 my2010, compagna di tutti i giorni e di tanti viaggi...
Non viaggia su asfalto, ma é sempre una moto: Jet Ski Superjet 701
Pit Bike Dream Black Edition 2016 - GPX155