(fino), 08/01/2013 17:19:
via ..... personalmente avei prima provato con un attuatore nuovo
, poi con una pompa nuova
ed in ultimo, ma proprio in ultimo, pensato alla frizione.....
E' difficile stabilire che un attuatore ed pompa siano in ordine senz aver provato con un nuovo
elemento e riscontrato sempre lo stesso difetto ...... fossi in Te prima cosa cambierei
il Mecca
fino
Eheh già cambiato meccanico Fino! L'attuatore è stato controllato e va benissimo, lubrificato e controllato che il pistone faccia tutta la sua corsa senza impuntarsi o inchiodarsi, impianto spurgato più volte, la frizione è tonica e tutto sembra perfettamente in regola tranne un trascinamento della frizione anche a comando tutto tirato. La moto a volte va benissimo, non è un problema tipo che dopo lo spurgo va bene e piano piano è sempre peggio, è proprio un pò a "caso"! Ovviamente non è casuale, è che non riesco a isolare il problema per bene.
Per esempio: c'è qualcuno che usa il Bardahl 10W40 sulla Multi? Come si trova? Ho appena chiesto al service che ha fatto il lavoro ed anzichè mettere lo shell (come scritto in fattura) ha messo il bardahl... So che è un'ottimo olio, ma i sintomi tornerebbero tutti se venisse fuori anche solo un'altra persona che ha avuto gli stessi problemi di trascinamento con la nostra moto...
[Modificato da (Neo9686) 08/01/2013 17:28]
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Multistrada 1200 my2010, compagna di tutti i giorni e di tanti viaggi...
Non viaggia su asfalto, ma é sempre una moto: Jet Ski Superjet 701
Pit Bike Dream Black Edition 2016 - GPX155