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15/01/2013 20:01 | |
ciao fabio tengo a precisare!!!da arresto ripeto...configurazione nokat leo vince, abbinando slipon termignoni,senza dbkil,,
ok? |
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16/01/2013 11:45 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 332 | Registrato il: 22/04/2011
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
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16/01/2013 16:09 | |
Mi sembra di aver capito che la configurazione:
No cat + Termi corto carbon + DB KILLER
sia molto valida.
Io sono interessato, ma vorrei capire dove trovare o come fare il DB KILLER.
Il gioco vale la candela? |
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16/01/2013 19:03 | |
stasera almeno avete da scervellarvi ,vi posto le prove come mi e' stato chiesto da nuovi arrivati.gia' l'estate scorsa postai questo test.
si tratta di lancio sul banco....nokat leo vincecon slipon termignoni,,con e senza dibkil |
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16/01/2013 20:14 | |
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16/01/2013 20:27 | |
guardate bene ,attentamente.poi vi spiego,le dinamiche.
e le alternative,ci sarebbe da scrivere per ore ma scrivendo ,ormai sappiamo,che
poi vi spiego cosa ho testato attualmente per rendere positiva la rumorosita'mantenendo la stessa spinta... |
| | | OFFLINE | | Post: 73 | Registrato il: 10/11/2010
| Città: SAN MARTINO IN RIO | MULTIfriend | |
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17/01/2013 02:51 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.210 | Registrato il: 13/09/2010
| Città: SILANUS | MULTIfriend | |
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17/01/2013 09:45 | |
Multipianta58, 16/01/2013 20:14:
Credo di averlo letto male, mi pare molto esagerato
aspettiamo delucidazioni
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17/01/2013 11:38 | |
guarda che non ai letto male,quelli sono i dati al banco.purtroppo con questa configurazione il nokat leovince,avendo gia quel mini catalizzatore che e'un assorbitore minimo di rumore,mettendo poi il dbkil,in piu, compromette tutta la procedura di spinta,studiata da quel progetto.
poi vi mostrero cosa ho preparato per mantenere prestazione e rumorosita' adattando lo stesso leo vince |
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17/01/2013 11:45 | |
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17/01/2013 11:55 | |
in tanti mi chiedono per attutire il rumore e i problemi creati,mettendo riduttori e dbkil !!!!
per chi vuole prestazione, rumore accettabile ,e spendere molto meno ,io ho provato cosi !!! |
| | | OFFLINE | | Post: 451 | Registrato il: 09/07/2007
| Città: LIVORNO | MULTIfriend | |
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17/01/2013 14:38 | |
Interessante.. Ma una foto da montato non ce l'hai?? Come lo avviti il paracalore che sul terminale ci sono i rivetti?? |
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17/01/2013 18:34 | |
montato!!ci sono le foto di belen con il kit ...e'la stessa cosa,il paracalore lo monti come ho sempre fatto prima,gia' il leo vince e predisposto per quello.
riprendendo il discorso,gia ottima la funzione senza rimappaRE[poi certo ingrassando, la moto e fantastica, |
| | | OFFLINE | | Post: 1.083 | Registrato il: 20/07/2011
| Città: TRANI | MULTIfriend | |
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17/01/2013 18:56 | |
Multipianta58, 17/01/2013 18:34:
montato!!ci sono le foto di belen con il kit ...e'la stessa cosa,il paracalore lo monti come ho sempre fatto prima,gia' il leo vince e predisposto per quello.
riprendendo il discorso,gia ottima la funzione senza rimappaRE[poi certo ingrassando, la moto e fantastica,
Ciao Zio, toglimi una curiosità, ma questo raccordo che si vede in foto è un db-killer o un raccordo che diminuire il diametro, se la seconda che ti ho detto come lo hai realizzato, potresti rifare il pezzo?? attendo tue...
MultiFuoco
Multistrada 1200 my 2011
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17/01/2013 21:48 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 189 | Registrato il: 24/08/2012
| Città: NOVARA | MULTIfriend | |
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17/01/2013 23:08 | |
Eccomi Zio!!!!
Ragazzi seguite i consigli di Zio Pianta!!! Come il kit Termignoni completo non cè nulla per la nostra bella
Sound da paura, bello cupo ma assolutamente civile; erogazione cattiva ma allo stesso tempo gestibile, nelle prime marce impenna di gas ad ogni apertura ma allo stesso tempo puoi viaggiare in città con un filo di gas a 2000 giri senza sussulti; la riduzione di peso si sente tutta anche se non ho ancora potuto verificare tra le curve.....
Poi la resa estetica ha sorpreso anche me...il terminale tagliato (meno 10 cm) slancia molto la moto ed è un mix perfetto di cattiveria e stile!!
Insomma sono contento come un bambino!!
Ora non vedo l'ora che arrivi il bel tempo per poter usare la moto come si deve.....
PS: ho montato anche il cupolo pikes peak che p uno spettacolo..... |
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18/01/2013 20:32 | |
ciao peo ho aperto adesso grazie da parte di tutti i ragazzi per le foto ,sono tornato adesso dalla fiera ti spieghero' mi hanno chiamato per vedere delle cose !! ho incontrato anche i ragazzi del forum,intanto ,io proseguo con i miei lavori ,ti do' un assaggio,di piccole parti che mi hanno detto oggi di postare. |
| | | OFFLINE | | Post: 533 | Registrato il: 28/06/2010
| Città: CECINA | MULTIfriend | |
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18/01/2013 21:00 | |
salve a tutti
una domanda per "il peo" a vedere dalle foto sembra che lo scarico sia stato accorciato giusto o mi sbaglio?
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| | | OFFLINE | | Post: 189 | Registrato il: 24/08/2012
| Città: NOVARA | MULTIfriend | |
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19/01/2013 08:07 | |
Yes! Accorciato da Mr Pianta di circa dieci cm....ritengo che ora sia esattamente della lunghezza giusta....esteticamente lo trovo perfetto!! Imho |
| | | OFFLINE | | Post: 533 | Registrato il: 28/06/2010
| Città: CECINA | MULTIfriend | |
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19/01/2013 13:46 | |
addirittura a me zio pianta disse che non doveva assolutamente essere tagliato!!!perche' in questo modo lo rovinavi.......... e di conseguenza potevi buttarlo
il perche'?lo scarico e' stato studiato cosi' "lungo" da ducati e c'e' uno specifico motivo valido!!!gas di scarico, ritorni fiamma,combustione,ecc. ecc. ma soprattutto prestazioni che a dir suo,quasi si dimezzano
bhooooooooo!!!!! sapete una cosa?io non ci sto' a capire piu' niente |
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