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catalizzatore originale nero?

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2014 13:55
07/01/2013 17:35
 
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che prodotto hai usato?
pero' la prima volta fai piu presto a togliere il padellone,e il collo io ci metto 15 minuti.
lavoravi meglio e rimaneva tutto piu pulito,poi non serviva fare i terminali !!!! quelli non si vedono e rimangono meno isolati.
ora ti metto foto del prodotto !ascolta zio pianta....dopo aver grattato,subito una leggera spruzzata di trasparente a 500gradi,dopo qualche minuto il nero alta temperatura 800 gradi quello che vedi in foto costa sui 23 euro ma li vale non ce altro,di meglio
fai come dico io e farai tanta strada,senza buttare soldi,e avrai sempre il tutto come la prima volta ,perche poi quando dovrai ritoccare,le parti e imparerai quali sara una stronzata senza in cartare tanto
.
07/01/2013 17:41
 
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07/01/2013 17:51
 
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ricordati che ogni persona che fa ogni....o altro mestiere!anche lui come tutti,ha dovuto provare per la prima volta!!!
forza ora passo e vi aspetto nel mio post...vi devo far vedere cosa ho combinato !!...fatto oggi [SM=x52767]
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07/01/2013 20:34
 
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scommetto che se ti impegni lo smonti anche in 10 minuti.....bendato. [SM=x52769] ottimi consigli grazie zio..
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08/01/2013 23:20
 
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Ok, posto il mio risultato.

Ho usato una vernice a 600°, avevo quella in casa, ma se vedo che non tiene posso dargli la mano con quella da 800, magari pulendo il tutto con del petrolio bianco per sciogliere la vecchia vernice..

Non ho smontato il cat, ho rivestito tutto con giornali, alla eprfezione, tanto che andavo diretto senza far caso a dove il getto sparasse, tanto avevo lasciato scoperto solo ed esclusivamente quello che doveva essere verniciato.





08/01/2013 23:36
 
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08/01/2013 23:49
 
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bella.... [SM=x52767]
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08/01/2013 23:54
 
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Mi viene un dubbio (paranoia???): la vernice forma uno strato, una sorta di pellicola, sul catalizzatore. Non è che questo strato di vernice porta a dissipare meno il calore aumentando le temperature già alte di esercizio del motore?

Sono turbe o potrebbe esserci un fondo di verità?




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09/01/2013 00:43
 
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Re:
Multipianta58, 07/01/2013 17:35:

Come mi avevi detto tu ho usato pure io una vernice per alte temperture +800°C
-------------------------------------
Hai ragione,ma ho provato a staccare il catalizzatore sotto ma non mi sembrava così semplice,così ho scelto il male minore.
-----------------------------------------------------------------
L'unica cosa che ho sbagliato forse è non mettere il trasparente come hai fatto te ,me ne sono proprio svanito. Che dici lo metto sopra?

Cmq effettivamente è una cavolata l'unica cosa che mi ha fatto diventar matto è il cavalletto centrale a tendere la molla.

Ah tanto che c'ero ho dato una ritoccata al puntale......ora credo sia bellissima [SM=x52773]





La mia aspirapolvere è fatta in un paese da qualche parte in Asia,la mia moto è costruita da uomini e donne italiane a Borgo Panigale (Bo) Italia
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Re:
Benna80, 08/01/2013 23:20:

Ok, posto il mio risultato.

Ho usato una vernice a 600°, avevo quella in casa, ma se vedo che non tiene posso dargli la mano con quella da 800, magari pulendo il tutto con del petrolio bianco per sciogliere la vecchia vernice..

Non ho smontato il cat, ho rivestito tutto con giornali, alla eprfezione, tanto che andavo diretto senza far caso a dove il getto sparasse, tanto avevo lasciato scoperto solo ed esclusivamente quello che doveva essere verniciato.





[SM=x52767] Bel lavoro





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13/01/2013 03:18
 
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Ora con il catalizzatore versione "dark".. è il massimo.
Effettivamente sembra piu bella. Strano che Ducati non la faccia uscire direttamente così con il catalizzatore nero. Quantomeno la versione PP!

Booh.. misteri gloriosi.. [SM=x52769]




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13/01/2013 08:54
 
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Re:
strano che Ducati non la faccia uscire direttamente così con il catalizzatore nero. Quantomeno la versione PP!

Booh.. misteri gloriosi.. [SM=x52769]




x montare poi il full termi [SM=x52773] [SM=x52775] [SM=x52773] [SM=x52782] [SM=x52784]
[SM=x52780] [SM=x52783]





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13/01/2013 10:49
 
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Re: Re:
multitrial, 13/01/2013 08:54:

strano che Ducati non la faccia uscire direttamente così con il catalizzatore nero. Quantomeno la versione PP!

Booh.. misteri gloriosi.. [SM=x52769]




x montare poi il full termi [SM=x52773] [SM=x52775] [SM=x52773] [SM=x52782] [SM=x52784]
[SM=x52780] [SM=x52783]



eh.. x chi può.. si!! [SM=x52767]




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13/01/2013 11:10
 
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Re: Re: Re:
multi4ever, 13/01/2013 10:49:



eh.. x chi può.. si!! [SM=x52767]




risparmiando si puo'... [SM=x52769] [SM=x52780]





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non è nemmeno tanto il costo......è che dopo si è a rischio ogni giorno.Padellone nero e slip on termi stile multipianta invece [SM=x52767]
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Re: Re: Re: Re:
multitrial, 13/01/2013 11:10:




risparmiando si puo'... [SM=x52769] [SM=x52780]



Dipende da molti fattori Matteo..
Il prezzo pieno di quasi 2000 euro non è diciamo alla portata dei più.
Che sia il top.. non ci piove.. ma è e rimane cmq una CIFRA!

Se consideri che sono quasi 2 mesate di un operaio il tutto per uno scarico.. eh.. non è poco dai!

Poi se qualcuno può sono felice!!!!

C'è chi con 2k euro ci tira avanti una famiglia per un bel pò di tempo.. chi ci prende un bel pò di cose... chi ci compra un motard usato.. chi con sudore si toglie uno sfizio... chi se li gioca a carte o con qualsiasi altra diavoleria in 10 minuti..

Tutto questo per dire che purtroppo.. è una questione soggettiva!

Magari tutto questo è semplicemente il mio umile punto di vista.. [SM=x52768]




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Multi4ever, la penso esattamente come te.

Certo, per chi davvero non gli sposta spendere 2k euro in un mese, fa bene a farlo, ma con i tempi che corrono la maggior parte della gente li usa per campare. Già è un PLUS essere in possesso di una moto da 20k euro, se per solo gusto estetico se ne spendono altri 2k beh, beato chi può, chi non ce la fa invece ha comunque un ferro da paura :)




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13/01/2013 12:44
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
multi4ever, 13/01/2013 12:28:



Dipende da molti fattori Matteo..
Il prezzo pieno di quasi 2000 euro non è diciamo alla portata dei più.
Che sia il top.. non ci piove.. ma è e rimane cmq una CIFRA!

Se consideri che sono quasi 2 mesate di un operaio il tutto per uno scarico.. eh.. non è poco dai!

Poi se qualcuno può sono felice!!!!

C'è chi con 2k euro ci tira avanti una famiglia per un bel pò di tempo.. chi ci prende un bel pò di cose... chi ci compra un motard usato.. chi con sudore si toglie uno sfizio... chi se li gioca a carte o con qualsiasi altra diavoleria in 10 minuti..

Tutto questo per dire che purtroppo.. è una questione soggettiva!

Magari tutto questo è semplicemente il mio umile punto di vista.. [SM=x52768]

scusa
ma se uno riesce a risparmiare 18000 euro x comprarsi la multi penso, ma posso anche sbagliare,possa anche fare qualche sacrificio,poi certo dipende da vari fattori però penso sempre che se hai da mandare avanti una famiglia e non arrivi a fine mese non compri neanche la multi.
c'è chi spende x il cellulare all'ultima moda o altro e non penso che comprare il termi (e si trovano anche usati) sia un'utopia
[SM=x52780] [SM=x52782] [SM=x52784] [SM=x52783]









13/01/2013 12:53
 
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scusatemi ragazzi ecco perche ho inventato ...il kit ...anti crisi intanto ne ho uno............
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14/01/2013 02:49
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
multitrial, 13/01/2013 12:44:


scusa
ma se uno riesce a risparmiare 18000 euro x comprarsi la multi penso, ma posso anche sbagliare,possa anche fare qualche sacrificio,poi certo dipende da vari fattori però penso sempre che se hai da mandare avanti una famiglia e non arrivi a fine mese non compri neanche la multi.
c'è chi spende x il cellulare all'ultima moda o altro e non penso che comprare il termi (e si trovano anche usati) sia un'utopia



Anche questo è vero.
Ma facciamo questo discorso.
Chi non ha problemi cambia la multi, magari ha anche altre moto in garage, cambia pezzi di qualità a qualsiasi prezzo e sceglie sempre il meglio, proprio perché non ne ha di questi problemi.

Chi invece fa una scelta più oculata, o semplicemente ha uno stipendio comune, sceglie la multi semplicemente xke è il meglio. Allora magari, accetta di fare sacrifici per farsi una moto decente e investe tutto li. O di seconda mano. Poi magari c'è chi se l'ha fatta a rate, o chi avrà ipotecato anche la nonna ed il vicino!!!

Ma fare uno sforzo piu o meno grande per una moto intera ha diciamo un senso. 2000 euro quasi (parliamo sempre del kit nuovo ovviamente) per uno scarico.. razionalmente non è poco. Di fatto è più del 10% di una MTS 1200 S nuova.. 1/10 per aumentare la potenza ad una moto che già ne ha da vendere di suo.

Più razionale, secondo me, spendere 500 euro per un buon casco, che oltre al confort, nel caso MAI dovesse servire, può salvarti la vita.
Li non risparmierei nemmeno un centesimo.. xke la vita non ha prezzo. Riguardo lo scarico, ne farei volentieri a meno.

Poi ripeto, chi può, ben venga lo scarico con tutto il resto!!!!!

Spero sia chiaro quello che voglio dire.. [SM=x52768]




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