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11/11/2012 22:13 | |
VEdo qualche somiglianza con la Hypermotard!!
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| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
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11/11/2012 22:17 | |
Se le foto rispecchiano la realtà e' bellissima
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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11/11/2012 22:21 | |
pacioccone66, 11/11/2012 22:17:
Se le foto rispecchiano la realtà e' bellissima
Sono foto ufficiali di MV.
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| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
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11/11/2012 22:23 | |
ducamat., 11/11/2012 22:21:
Sono foto ufficiali di MV.
Da sbavo
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
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11/11/2012 22:36 | |
MV Agusta, Rivale 800 entra in un nuovo segmento di mercato. 170 kg, per 125 cv. Estende la gamma con una nuova, interpretazione del modernissimo motore tre cilindri che ha debuttato sulla F3 675 e che equipaggia anche Brutale 675 e 800, affiancando le rinnovate famiglie a quattro cilindri F4 e Brutale. Il cupolino è compatto, sfuggente ma capace di caratterizzare un avantreno dalla personalità esuberante. La sezione centrale è snella, disegnata per favorire la guida sportiva e permettere al pilota la massima libertà di movimento sulla sella ampia ed ergonomica. Il codino è elegante, e caratterizzato da gruppi ottici dal look estremamente originale. La tecnologia LED è largamente impiegata: all'avantreno, sia per delimitare le estremità del manubrio, aumentando la visibilità della moto da ogni angolo d'osservazione e quindi la sicurezza passiva, sia per gli indicatori di direzione, dall’originale color ambra, integrati nei paramani; dietro, luci di posizione e di stop sono ospitati in due elementi separati, mentre gli indicatori di direzione sono stati collocati sul piccolo parafango, a cui è vincolata anche la targa. Gli specchi retrovisori sono retraibili, per la guida sportiva su strade chiuse al traffico o in pista, ma anche telescopici, per migliorare la visione posteriore. Il cruscotto è stato progettato appositamente per Rivale 800: interamente digitale, multifunzione, è compatto per trovare posto sul ponte di comando, ma allo stesso tempo offre la massima disponibilità di informazioni.
Telaio e motore
Il tre cilindri in linea di Rivale 800 vanta l'albero motore controrotante che ha esordito sulla supersportiva F3 675: un'idea che sottolinea la vocazione racing di MV Agusta. La tecnologia MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System) permette di ottenere fluidità d'erogazione, facilità di guida, grazie a tre mappe motore predefinite e a una custom, quest'ultima da costruire letteralmente in base a esigenze e gusti personali. La gestione dell'acceleratore è Full Ride-By-Wire. Il telaio reinterpreta la combinazione di MV Agusta tra sezione anteriore con schema a traliccio in tubi di acciaio e piastre in lega di alluminio, a fare da fulcro al monobraccio della sospensione posteriore. L'angolo del cannotto di sterzo è superiore di mezzo grado rispetto a quello della Brutale 800. Cresce anche l'escursione di forcella e monoammortizzatore, forniti rispettivamente da Marzocchi e Sachs e regolabili nel precarico della molla oltre che nell'idraulica in compressione e in estensione. Per l'impianto frenante ecco, la coppia di dischi anteriori di 320 mm di diametro con pinze radiali Brembo a quattro pistoncini; dietro, un disco di 220 mm di diametro, con pinza a due pistoncini.
Rivale 800 sarà disponibile dal secondo semestre 2013 a partire da 10.990€. |
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11/11/2012 22:38 | |
Pav82, 11/11/2012 22:36:
MV Agusta, Rivale 800 entra in un nuovo segmento di mercato. 170 kg, per 125 cv. Estende la gamma con una nuova, interpretazione del modernissimo motore tre cilindri che ha debuttato sulla F3 675 e che equipaggia anche Brutale 675 e 800, affiancando le rinnovate famiglie a quattro cilindri F4 e Brutale. Il cupolino è compatto, sfuggente ma capace di caratterizzare un avantreno dalla personalità esuberante. La sezione centrale è snella, disegnata per favorire la guida sportiva e permettere al pilota la massima libertà di movimento sulla sella ampia ed ergonomica. Il codino è elegante, e caratterizzato da gruppi ottici dal look estremamente originale. La tecnologia LED è largamente impiegata: all'avantreno, sia per delimitare le estremità del manubrio, aumentando la visibilità della moto da ogni angolo d'osservazione e quindi la sicurezza passiva, sia per gli indicatori di direzione, dall’originale color ambra, integrati nei paramani; dietro, luci di posizione e di stop sono ospitati in due elementi separati, mentre gli indicatori di direzione sono stati collocati sul piccolo parafango, a cui è vincolata anche la targa. Gli specchi retrovisori sono retraibili, per la guida sportiva su strade chiuse al traffico o in pista, ma anche telescopici, per migliorare la visione posteriore. Il cruscotto è stato progettato appositamente per Rivale 800: interamente digitale, multifunzione, è compatto per trovare posto sul ponte di comando, ma allo stesso tempo offre la massima disponibilità di informazioni.
Telaio e motore
Il tre cilindri in linea di Rivale 800 vanta l'albero motore controrotante che ha esordito sulla supersportiva F3 675: un'idea che sottolinea la vocazione racing di MV Agusta. La tecnologia MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System) permette di ottenere fluidità d'erogazione, facilità di guida, grazie a tre mappe motore predefinite e a una custom, quest'ultima da costruire letteralmente in base a esigenze e gusti personali. La gestione dell'acceleratore è Full Ride-By-Wire. Il telaio reinterpreta la combinazione di MV Agusta tra sezione anteriore con schema a traliccio in tubi di acciaio e piastre in lega di alluminio, a fare da fulcro al monobraccio della sospensione posteriore. L'angolo del cannotto di sterzo è superiore di mezzo grado rispetto a quello della Brutale 800. Cresce anche l'escursione di forcella e monoammortizzatore, forniti rispettivamente da Marzocchi e Sachs e regolabili nel precarico della molla oltre che nell'idraulica in compressione e in estensione. Per l'impianto frenante ecco, la coppia di dischi anteriori di 320 mm di diametro con pinze radiali Brembo a quattro pistoncini; dietro, un disco di 220 mm di diametro, con pinza a due pistoncini.
Rivale 800 sarà disponibile dal secondo semestre 2013 a partire da 10.990€.
SGC
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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12/11/2012 00:15 | |
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12/11/2012 08:58 | |
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| Città: MONTEBELLUNA | MULTIfriend | |
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12/11/2012 10:02 | |
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| Città: VARESE | MULTIfriend | |
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12/11/2012 13:33 | |
Hanno preso ,come già detto in questa discussione, gli stilemi di Hyper , Diavel e Multi realizzando un bel insieme equilibrato.
Peccato solo per gli specchietti.
Io non li avrei messi così, fanno davvero troppo Hyper !!!
Vabbè si troverà qualcosa aftermarket nei cataloghi delle varie Rizoma etc.
Per il resto la trovo BELLISSIMA ed a quel prezzo può fare male a Ducati |
| | | OFFLINE | | Post: 200 | Registrato il: 20/08/2011
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12/11/2012 14:18 | |
bat.folo, 11/11/2012 22:13:
VEdo qualche somiglianza con la Hypermotard!!
non bastavano i giapponesi a copiare??
MV farà anche grandi moto ma di fantasia a volte peccano!!!
la brutale per esempio io la vedo sempre uguale!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 709 | Registrato il: 05/09/2010
| Città: POMIGLIANO D'ARCO | MULTIfriend | |
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12/11/2012 19:57 | |
Non mi piace. Molto più bella la nuova hyper. O anche la vecchia Diavel, visto che questa é un mix delle due.
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| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
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13/11/2012 00:41 | |
Dal sito MV
MV Agusta presenta Rivale 800. Unica per design, prestazioni, gusto di guida.
Indiscutibilmente MV Agusta, Rivale 800 entra in un nuovo segmento di mercato per spingersi dov'è l'emozione a dominare. Al cuore del motociclismo, forte di numeri che non lasciano margini d'interpretazione: 170 kg, 125 cv.
La sua identità emerge nella vista d'insieme come in ogni dettaglio. Perché Rivale 800 è MV Agusta per vocazione, essenza e ispirazione. Estende la gamma con una nuova, eclettica interpretazione del modernissimo motore tre cilindri che ha debuttato sulla F3 675 e che equipaggia anche Brutale 675 e 800, affiancando le rinnovate famiglie a quattro cilindri F4 e Brutale.
Rivale 800 è emozione nel design. Domina la strada con le sue linee armoniche e allo stesso tempo dissonanti, tese eppure voluttuose, futuristiche e proporzionate. Volumi che si completano, superfici che disegnano suggestioni, in una composizione scultorea dove la meccanica e il telaio restano costantemente al centro della scena. Il cupolino è compatto, sfuggente ma capace di caratterizzare un avantreno dalla personalità esuberante ed esclusiva. La sezione centrale è snella, disegnata per favorire la guida sportiva e permettere al pilota la massima libertà di movimento sulla sella ampia ed ergonomica. Il codino è elegante, sinuoso, modellato abilmente e caratterizzato da gruppi ottici dal look estremamente originale. La tecnologia LED è largamente impiegata: all'avantreno, sia per delimitare le estremità del manubrio, aumentando la visibilità della moto da ogni angolo d'osservazione e quindi la sicurezza passiva, sia per gli indicatori di direzione, dall’originale color ambra, integrati nei paramani; dietro, luci di posizione e di stop sono ospitati in due elementi separati, mentre gli indicatori di direzione sono stati collocati sul piccolo parafango, a cui è vincolata anche la targa. Gli specchi retrovisori, progettati per essere efficaci e allo stesso tempo per integrarsi perfettamente nel design della moto, sono retraibili, per la guida sportiva su strade chiuse al traffico o in pista, ma anche telescopici, per migliorare la visione posteriore.
Il cruscotto è stato progettato appositamente per Rivale 800: interamente digitale, multifunzione, è compatto per trovare posto sul ponte di comando, ma allo stesso tempo offre la massima disponibilità di informazioni.
Telaio e motore sono ancora una volta protagonisti. Ineffabili, esaltanti nella perfezione della forma che in ogni istante diventa sostanza, funzionalità, prestazione. Tre cilindri, il frazionamento ideale per una moto che deve essere più che agile, fulminea. Oltre ogni immaginazione. La compattezza è un obbligo, l'eccellenza tecnologica un diktat, la potenza un obiettivo raggiunto e superato. Il tre cilindri in linea di Rivale 800 vanta l'albero motore controrotante che ha esordito sulla supersportiva F3 675: un'idea esclusiva che significa innanzitutto maneggevolezza e sottolinea la vocazione racing di questa MV Agusta. La tecnologia MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System) permette di ottenere prestazioni, fluidità d'erogazione, facilità di guida e personalizzazione estrema, grazie a tre mappe motore predefinite e a una custom, quest'ultima da costruire letteralmente in base a esigenze e gusti personali. La gestione dell'acceleratore è Full Ride-By-Wire.
Il telaio reinterpreta la combinazione esclusiva MV Agusta tra sezione anteriore con schema a traliccio in tubi di acciaio e piastre in lega di alluminio, a fare da fulcro allo splendido monobraccio della sospensione posteriore. Le quote della ciclistica sono state definite in modo da garantire i migliori risultati nella guida: di conseguenza l'angolo del cannotto di sterzo è superiore di mezzo grado rispetto a quello della Brutale 800. Cresce anche l'escursione di forcella e monoammortizzatore, forniti rispettivamente da Marzocchi e Sachs e regolabili nel precarico della molla oltre che nell'idraulica in compressione e in estensione.
Come su ogni MV Agusta, l'impianto frenante offre il meglio della produzione per ottenere risultati eccellenti. Ecco, quindi, la coppia di dischi anteriori di 320 mm di diametro con pinze radiali Brembo a quattro pistoncini; dietro, un disco di 220 mm di diametro, con pinza a due pistoncini.
Rivale 800 sarà disponibile dal secondo semestre 2013 a partire da 10.990€.
hanno rifatto l'errore della F3 pari pari
Come si fa a presentare una moto un anno prima della vendita? Che se la tiene la scimmia??
Bella è bella, bisogna vedere se la componentistica non sarà con cadute di stile tipo F3 anche se visto il prezzo..
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| | | OFFLINE | | Post: 600 | Registrato il: 30/07/2011
| Città: SAN VENDEMIANO | MULTIfriend | |
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13/11/2012 02:13 | |
Motocicletta... 10 HP!, 12/11/2012 08:58:
Non solo la tua se li avessi anch'io!!!!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 1.805 | Registrato il: 25/06/2004
| Città: RACCONIGI | MULTIfriend | |
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13/11/2012 18:52 | |
MV=fantasia pari a zero!!!
la (stupenda) F4 è la stessa da anni e anni e ora??hanno scopiazzato alla grande ducati...che delusione!
sinceramente se tiravano qlcsa di simile alla photoshoppata vista su 2ruote (una multi con l'anteriore dell'F4) potevo pure farci un pensierino...ma questa che senso ha??
antriore=hypermotard (pure gli specchietti,la cosa più inutile mai vista su una moto...)
lato=streetfighter
posteriore coi fanali della diavel
mmmmmaaaah!!!!!!!
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| | | OFFLINE | | Post: 119 | Registrato il: 06/03/2012
| Città: CINISELLO BALSAMO | MULTIfriend | |
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13/11/2012 20:46 | |
ma ha le frecce nel parafango posteriore che funge anche da portatarga? il codone così risulta molto pulito ma poi non pesa troppo tutta quella roba? le vibrazioni daranno problemi? |
| | | OFFLINE | | Post: 582 | Registrato il: 23/02/2006
| MULTIfriend | |
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14/11/2012 00:03 | |
Vista oggi all'EICMA, è un vero spettacolo, conquisterà un posto in garage di molti di noi.
E' infatti un perfetto mix migliorativo di Diavel (posteriore) e Hypermotard ma con armonie e finiture che Ducati non ha saputo dare. Coste 11mila euro. L'unica pecca è che non ha nessuna possibilità di essere utilizzata in modo turistico poiché non vi sono appigli di nessun tipo per borse o bauletto. Insomma è una moto estrema.
W Edoberna.. |
| | | OFFLINE | | Post: 600 | Registrato il: 30/07/2011
| Città: SAN VENDEMIANO | MULTIfriend | |
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14/11/2012 01:12 | |
pbuccia, 14/11/2012 00:03:
Vista oggi all'EICMA, è un vero spettacolo, conquisterà un posto in garage di molti di noi.
E' infatti un perfetto mix migliorativo di Diavel (posteriore) e Hypermotard ma con armonie e finiture che Ducati non ha saputo dare. Coste 11mila euro. L'unica pecca è che non ha nessuna possibilità di essere utilizzata in modo turistico poiché non vi sono appigli di nessun tipo per borse o bauletto. Insomma è una moto estrema.
E soprattutto non costa come la hipermotard !!!!!!
Esteticamente la trovo molto migliore, ( più armoniosa ) della hipermotard ma, come hai detto tu, dispiace che non abbia appigli x renderla anche un pó turistica!!!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.064 | Registrato il: 14/06/2011
| Città: OSTUNI | MULTIfriend | |
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14/11/2012 01:44 | |
secondo me è un tantino esagerata..
mi sembra una moto dopata nelle linee..
è sicuramente , ma tutti i giorni non la terrei mai..
L'unica cosa buona mi sembra il prezzo
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| | | OFFLINE | | Post: 1.012 | Registrato il: 09/07/2011
| Città: OLGIATE COMASCO | MULTIfriend | |
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14/11/2012 07:40 | |
Nel complesso è molto accattivante, peccato che abbia il d'avanti dell'hyper e il di dietro della diavel.
Lo scarico invece
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Inno
"Tanto tempo fa un grande filosofo indiano scrisse:
Nel mare della vita i fortunati vanno in crociera... gli altri nuotano qualcuno annega "(D.M. Delfini)
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